Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

Citazione di: superaquila il 17 Gen 2015, 12:22
Ce ne sarà per tutti.                             :band5:
non è vero , le ho già prenotate tutte io :)

12maggio1974

Citazione di: Lobo2605 il 09 Gen 2015, 10:00
Me ne sono accorto come ho riletto il post, purtroppo non posso modificarlo. Poi la grammatica non è il mio forte, lo ammetto, altrimenti non farei l'elettricista ma l'avvocato  :=)) :=))
da quando in qua la grammatica è il punto forte degli avvocati?  :)

jp1900

Citazione di: Lobo2605 il 09 Gen 2015, 10:00
Me ne sono accorto come ho riletto il post, purtroppo non posso modificarlo. Poi la grammatica non è il mio forte, lo ammetto, altrimenti non farei l'elettricista ma l'avvocato  :=)) :=))
Certo, scrivi "quei" bene la prima volta e male, volutamente, la seconda. Sai anche come evitare il correttore ortografico e scrivi bene "bordeaux". Ce sto a crede che sono "errori"...

charlie

15.000?
Spero sia uno scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

15000 sono pochissime  :s....speriamo che ci saranno online perché io posso comprarla solo così e ho i soldi da parte da natale....

Magnopèl

spero non la facciano in edizione limitata.

DajeLazioMia

Intanto compriamone 15k poi vediamo.
Una è la mia a tutti i costi, sapevatelo;)

balivox

Ne saranno distribuite OLTRE 15000 pezzi. C'è scritto eh.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: balivox il 17 Gen 2015, 14:54
Ne saranno distribuite OLTRE 15000 pezzi. C'è scritto eh.....
dove?
sul sito della macron non trovo nulla inerente alla maglia in questione.

balivox

Citazione di: Alexxio il 17 Gen 2015, 12:04
Non è ancora ufficiale, ma praticamente lo è. I negozi che vendono prodotti ufficiali stanno raccogliendo le prenotazioni, per la vendita della maglia del -9. La distribuzione inizierà Lunedì 26 gennaio e da quello che sappiamo, ne saranno distribuite oltre 15.000 pezzi. I negozi già registrano decine e decine di prenotazioni anche perchè il prezzo è lo stesso delle altre maglie, cioè € 82,00.

Questa nuova sostituirà l'attuale prima maglia e verrà utilizzata solo per le partite casalinghe, forse già a partire da quella con il Milan all'Olimpico del 24 Gennaio.

zorba

La quattordicimilanovecentonovantanovesima la vorrei acquistare io...

:=)) :=)) :=))

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Mi sembra una versione 'replica'...

Tyler87

Ora su LSR De Martino ufficializza il ritorno della maglia bandiera contro il Milan.
Domani alle 10 svelata la maglia su LSC.

Valon92

Domani a LSC alle 10 la fanno vedere. Ci sarà poi un filmato nei prossimi giorni.

Black Sun

Citazione di: Tyler87 il 20 Gen 2015, 14:58
Domani alle 10 svelata la maglia su LSC.

qualche giocatore buono da metterci dentro, quando lo svelano?

Bambino

Tyler87

Citazione di: Black Sun il 20 Gen 2015, 15:02
qualche giocatore buono da metterci dentro, quando lo svelano?
Quando vado all'olimpico ne vedo parecchi...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: lagazzella il 18 Gen 2015, 21:00
Mi sembra una versione 'replica'...
Si è una replica se non un fake, la toppa della serie A sembra stampata.

arkham

Citazione di: Lobo2605 il 09 Gen 2015, 09:45
No no no. Noi siamo bianco-celesti (o bianco-azzurri, come preferite), la maglia nostra deve essere di quei colori, se vuoi fare una terza maglia diversa la fai tutta nera. :stop
Il bordeaux è sempre un tipo di rosso e io con cuei colori non voglio avere nulla ha che fare!  :asrm :asrm :asrm
Ci vantiamo tanto di essere la prima squadra della capitale  :since e poi facciamo la maglia con i colori loro? Non si sono regolati quelle del merchandising.

La maglia con l'aquila è bellissima, avevo 3 anni e fa la prima maglia che mio padre mi regalò. Criticarla è da riommers, altro che nike o adidas la macron ci ha fatto la casacca più bella del mondo e non la critichiamo...

:asrm :asrm

Lobo, te posso di' 'na cosa?