Difendiamo la Lazio, la Lazialità e i Laziali

Aperto da Monteverde74, 18 Dic 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 23:19
Ma la difesa della Lazialità a Property, non è un po' come affidare l'illibatezza di un gruppo di sedicenni a Berlusconi?

Almeno lui non si presenta come paladino della sacralità della famiglia

;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Gen 2015, 23:14
ti voglio bene, ma non ti contraddire.
la matematica non la puoi utilizzare a targhe alterne.
e quindi anche la juve non è salva.
ciao ciao

non ho detto che é salva, ho detto a chiare lettere che la rioma non ha lottato per lo scudetto. Quando lo farà potrai finalmente liberarti.
Ma non credo che accadrà, neanche quest'anno.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Gen 2015, 23:46
non ho detto che é salva, ho detto a chiare lettere che la rioma non ha lottato per lo scudetto. Quando lo farà potrai finalmente liberarti.
Ma non credo che accadrà, neanche quest'anno.
si semo tutti della riomma daje  :) :)
buon anno anche a te, sei stanco però a quest'ora

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: robylele il 01 Gen 2015, 23:46
non ho detto che é salva, ho detto a chiare lettere che la rioma non ha lottato per lo scudetto.

Mi piace questo approccio, lo sto applicando

La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste
La rioma non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
inoltre confido molto che non arrivino ai quarti di E.L. o a vincere una Coppa Italia.

Peccato che abbiano preso dei soldi per la qualificazione in C.L., però sono stati subito cacciati a pedate.

Nota dolente: si sono qualificati per la EL con soli 5 puntarelli per via dello scontro diretto col Cska, che credo si possa equiparare all'attuale Udinese.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 23:22
Almeno lui non si presenta come paladino della sacralità della famiglia

;)
eccallà....lotito c'avemo.....inventamose uno sceicco così poi potemo rirompe le scatole e fa i "clienti"

ps: lazio-samp 4500 biglietti venduti, roma-lazio 11000 biglietti venduti
na vergogna.....
questo è il tifoso della Lazio mo
e mettetece na pezza....

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ogni critica oggi è in malafede, in una situazione di gravissima emergenza a squadra ha fatto un partitone per intensità e tigna. Non sarà l'ultima partita persa, ma vedo poco di cui lamentarsi per l'approccio.
Squadra da sostenere.

Nesta idolo

Visitatore
Un po' più rispetto alcuni Laziali che esprimono un parere discordante dalla maggioranza, lo meriterebbero eccome. Oggi, soprattutto, a Lazionet non è accaduto e mi dispiace veramente. Siamo sempre in democrazia, puntare il dito, dire le peggio cose tra cui romanista non mi sembra corretto. E mi riferisco ad un paio di netter che pur non conoscendoli si percepisce da ciò che scrivono quanto ci tengano e siano tifosi della Lazio. Poi ovvio che qualche troll che gode delle "disgrazie" altrui c'è e s'infila nelle discussioni. Ma bisognerebbe fare dei distinguo. Non buttare tutti nello stesso calderone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
infatti nessuno si lamenta per l approccio .
si lamenta per una società che mette in condizione squadra e tecnico di giocare uno spareggio per il 3 posto in queste condizioni .
inutile che provate a buttarla in caciara la colpa non è certo della squadra che ce lha messa tutta .
ma tanto per un o onesta el ce' tempo no.
ormai la cl la lasciamo a cacche e napoli o meglio se succederà saranno stati fattori imponderabili

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Nesta idolo il 18 Gen 2015, 15:54
Un po' più rispetto alcuni Laziali che esprimono un parere discordante dalla maggioranza, lo meriterebbero eccome. Oggi, soprattutto, a Lazionet non è accaduto e mi dispiace veramente. Siamo sempre in democrazia, puntare il dito, dire le peggio cose tra cui romanista non mi sembra corretto. E mi riferisco ad un paio di netter che pur non conoscendoli si percepisce da ciò che scrivono quanto ci tengano e siano tifosi della Lazio. Poi ovvio che qualche troll che gode delle "disgrazie" altrui c'è e s'infila nelle discussioni. Ma bisognerebbe fare dei distinguo. Non buttare tutti nello stesso calderone.
non so' a chi ti riferisci, ma sopratutto oggi, bisognerebbe difendere di piu' la Lazio ma proprio come squadra, e spesso il Laziale e' il primo a non difenderla!

Nesta idolo

Visitatore
non so' a chi ti riferisci, ma sopratutto oggi, bisognerebbe difendere di piu' la Lazio ma proprio come squadra, e spesso il Laziale e' il primo a non difenderla!
Bisogna vedere cosa s'intende per difendere la Lazio. Dire che tutto va bene nel forum? Pensarla alla stessa maniera sull'analisi della partita? Io nel mio piccolo, come sono convinto le persone a cui mi riferisco (pur non conoscendole ripeto) la Lazio la difendo eccome e cerco di farlo sempre. Dalle generalizzazioni più stupide, come per esempio l'equazione laziali=fascisti o razzisti veramente orripilante fatte da persone ignoranti che magari ti vengono a fare la morale (non conoscendomi, mi è capitato) ma sono peggio di quelli che criticano. Molti, non tutti, lo fanno tanto per darsi un tono e per avere la faccia pulita agli occhi degli altri. Ma sono i più razzisti, perché sono i primi che generalizzano.
E ci provo naturalmente spiegando, facendoli capire cosa rappresenta per me Lazio e chi sono i Laziali senza negare ovviamente cosa è accaduto nel passato (e sempre meno nel presente per fortuna) e accade anche dalle altre parti, ma soprattutto con i comportamenti. Zittendoli.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134

Difendere la Lazio dai comunicatori e conduttori radiofonici colpevoli di aver plasmato le menti di alcuni tifosi convincendoli ad abbandonare lo stadio al punto tale da farsene un vanto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Gen 2015, 15:59
infatti nessuno si lamenta per l approccio .
si lamenta per una società che mette in condizione squadra e tecnico di giocare uno spareggio per il 3 posto in queste condizioni .

é vero, Handanovic andava preso il 2 Gennaio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Servizio [...] alla domenica sportiva della vacca romanista, poi commenti stupidi dei presenti (Tardelli a parte, che sostiene il rigore pro Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva