Il senso del mio intervento, che non era rivolto a Brujita, è che è stata introdotta questa nuova infida idea, tutta da verificare, che basta indebitarsi per ottenere risultati. Lotito non lo fa (e non credo che non conosca il concetto di rischio di impresa) e, nonostante questo, "la Lazio è bellissima". Abbiamo un presidente molto molto cauto (diciamo così), che non ci fa sognare, ma sognare è anche illudere (se non prendere per il culo). Rischiare ha il suo fascino, ma fallire è brutto. Sono scelte. In attesa che arrivi il presidentissimo che può investire a fondo perduto, ci teniamo questo antipatico panz0ne purciaro. E io la mia voce la uso per gridare "forza Lazio" e non Lotito pdm. Ma sono scelte mie.
E aggiungo che se questo campionato fa tanto schifo perché mancano le storiche Inter e Milan, non può essere perché anche loro si stanno ridimensionando e quei pochi soldi li buttano via a cazzo rivalutando ulteriormente il lavoro della nostra società? Le merde, in tutto questo, non fanno testo perché, se non godessero di un regime finanziario mafioso, i 28 milioni di Iturbe, per esempio, se li darebbero sul muso. Napoli e Fiorentina storicamente sono al nostro livello. La viola ci è sotto, il Napoli non è così superiore. Per me. La Samp rappresenta la classica bella meteora frutto di un'azzeccata combinazione di buoni talenti. Grottesco che il presidente artefice di questo sia una macchietta più ridicola di Lotito.