All you can eat: parliamone

Aperto da Adler Nest, 14 Gen 2015, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 21 Gen 2015, 12:50
Anche perché mi sa che potrebbe far comodo anche a te (l'indirizzo, mica la pelle :DD).

Ma figurati! Delicatino e palato fino come è ti pare che in un posto del genere? :lol:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 21 Gen 2015, 12:59
Ma figurati! Delicatino e palato fino come è ti pare che in un posto del genere? :lol:

Lui solo Heinz Beck.  :p

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
E ditemelo pure a me, va, che so' de zona pur'io

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: gigiazzo il 21 Gen 2015, 14:33
E ditemelo pure a me, va, che so' de zona pur'io
Per andarci o per evitarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ecco, specificatelo, mi raccomando.  :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Per andarci o per evitarlo?

Sono ghiotto di pantegane di fiume
^-^

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ne ho frequentato qualcuno quando ero pischello, tipo l'Arciboldo a Ostia (Pasta) o il Merlo Parlante sull'ardeatina (Pizza). Ma ero giovine e come tale ingenuo: puntavo sulla quantità e mi sentivo fico all'idea che "mandavo fallito il locale".

Poi son cresciuto e ho iniziato a puntare sulla qualità, tipo che quando andavo al giappo sceglievo il Sushisen sull'ostiense, e sebbene fosse abbastanza caro ne valeva davvero la pena.

Accostare "Giappo all you can eat" con "qualità" è una bestemmia. Non lo dico per fare lo snob ma di risto giappo ne ho provati tantissimi, e quando vai in quelli di qualità capisci che gli "all can eat" vendono pesce di bassa qualità il cui sapore è ingannato da spezie e riso.

Volete fare una prova? Assaggiate il sashimi. Al Sushisen o all'Hamasei (anche se è da un po' che non ci vado credo che la qualità sia rimasta alta) è buonissimo, negli all u can eat il pesce ha un colore sbiadito e non sa di nulla.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: orchetto il 15 Gen 2015, 16:51
Mi ricordo la puntata in cui andava dall'olandese sfrigolante che aveva proposto l'al you can eat e gli mangiava tutto e quello doveva chiudere.

e veniva poi denunciato da Homer perchè il nome non rispecchiava la realtà... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva