Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2015, 09:24
Se una cosa del genere fosse successa al derby sarei andato in galera

Considerando i 3, TRE, furti nella stessa azione del loro secondo gol, mi sorprende che tu sia ancora a piede libero  :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: white embracing black il 21 Gen 2015, 13:34
occhio che è già iniziata l'operazione "revisionismo e convincimento"

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2015/01/21-392905/Coppa+Italia%2C+Roma+infuriata%3A+«Il+rigore+c%27era»

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/21-01-2015/rabbia-roma-il-rigore-c-era-spuntano-altre-immagini-100565976267.shtml

Ma la facessero finita. Il pallone va via lateralmente. Chi lo tocca? Fra' cazzo da Velletri. Oltretutto, il rigore non è neanche il maggior schifo di ieri (e già sarebbe bastato), quello inverosimile è il mancato rosso a Yanga-Mbiwa che ferma un gol fatto al 90%.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Brixton il 21 Gen 2015, 21:20
Ma la facessero finita. Il pallone va via lateralmente. Chi lo tocca? Fra' cazzo da Velletri. Oltretutto, il rigore non è neanche il maggior schifo di ieri (e già sarebbe bastato), quello inverosimile è il mancato rosso a Yanga-Mbiwa che ferma un gol fatto al 90%.

Naaaaaa
St'espulsione ve la state letteralmente inventando, ho visto le immagini del servizio rai, e oltre ai 30 tiri in porta daaa riomma (cit. del merdina francese) sto fallo nun l'hanno fatto vede', ergo ve lo state a inventa'

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
per evitare la divulgazione di immagini atte ad offendere e diffamare, la prossima roma - Juve si giocherà a telecamere chiuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopo 12h de occhi bassi, a me i tarzanelli controbattono un rigore su Iturbe nel pt (che non ho visto).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Dopo 12h de occhi bassi, a me i tarzanelli controbattono un rigore su Iturbe nel pt (che non ho visto).

Non c'era, ricordo bene l'episodio. Un normale contrasto di gioco, anche se per essere onesti di quelli che quando capitano ai loro attaccanti in genere il rigoruccio glielo danno. Contro mai.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: amor_marde il 21 Gen 2015, 22:38
direttamente dalla prefettura di Roma :
per evitare la divulgazione di immagini atte ad offendere e diffamare, la prossima roma - Juve si giocherà a telecamere chiuse

:)  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

Ammazza so' senza vergogna, non ha protestato neanche lui, se quello è rigore allora ce ne sono almeno 60 a partita

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Gervinho in Coppa d'Africa è stato squalificato per due giornate per aver dato un pugno a gioco fermo Naby Keita della Guinea Equatoriale. Se fanno riconosce pure all'estero...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

:asrm

edit: Ovviamente il solito articolo di Merda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2015, 03:06
Intanto Gervinho in Coppa d'Africa è stato squalificato per due giornate per aver dato un pugno a gioco fermo Naby Keita della Guinea Equatoriale. Se fanno riconosce pure all'estero...

educato dall'educatore.

ps. cmq 2 giornate sono uno scandalo. Era da 4-5

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 22 Gen 2015, 09:00
il franzoso gia' non va piu' di moda??!!

:asrm

edit: Ovviamente il solito articolo di Merda

Intnato gli articoli di merdpubblica si postano copiati, grazie!  :x      :beer:

Secondo, sarebbe carino riuscire ad interpretare questo improvviso cambiamento di rotta del giornale piu' zozzo che c'e'. Cosa bolle in pentola?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2015, 09:23
educato dall'educatore.

ps. cmq 2 giornate sono uno scandalo. Era da 4-5

secondo me Klingon puntava a farsene dare 4 o 5 per saltare la Coppa d'Africa e tornare a Roma (magari da Rigoria sarà arrivato pure un suggerimento in tal senso). Sono contento invece che se la sia presa in qulo e rimanga bloccato il più possibile lì.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Io spero sempre nella preparazione atletica rognoni-febbrari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 22 Gen 2015, 09:32
secondo me Klingon puntava a farsene dare 4 o 5 per saltare la Coppa d'Africa e tornare a Roma (magari da Rigoria sarà arrivato pure un suggerimento in tal senso). Sono contento invece che se la sia presa in qulo e rimanga bloccato il più possibile lì.

Io ho meno dubbi su questa cosa che sul fatto che porga e' brutto, per dire.
Ma proprio sicuro sicuro sicuro.
UNa sceneggiata cosi' non l'ha mai fatta, neanche in Inghilterra o in Francia, mai vista almeno che io sappia.
Era tutto preparato e se l'e' presa inderculo lui e l'educatore de sta minchia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.655
Citazione di: Cliath il 22 Gen 2015, 09:39
manco sò bravi a recità

Ma esiste una cosa nella quale sono bravi?

(questo è un assist che nemmeno pirlo in grande spolvero)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 09:37
Io ho meno dubbi su questa cosa che sul fatto che porga e' brutto, per dire.
Ma proprio sicuro sicuro sicuro.
UNa sceneggiata cosi' non l'ha mai fatta, neanche in Inghilterra o in Francia, mai vista almeno che io sappia.
Era tutto preparato e se l'e' presa inderculo lui e l'educatore de sta minchia.

mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 22 Gen 2015, 09:43
mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"?
Mi ci gioco entrambi i testicoli di andyco.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tarallo, mi stai dicendo forse che per caso eventualmente esisterebbe la possibilità che in via ipotetica questi hanno una dirigenza tra le più antisportive d'Italia?????

machedaverodavero?!

Discussione precedente - Discussione successiva