Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Aperto da rena89, 22 Gen 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Molto, ottima mossa della società
41 (23.8%)
Abbastanza,  ho fiducia che dietro possano darci qualcosa in più
107 (62.2%)
Poco, preferivo Hoedt subito e Mauricio vale un Cana/Ciani
12 (7%)
Per niente, scelte assurde serviva un difensore top e adesso 2 non ne fanno uno buono
6 (3.5%)
Altro ( da motivare nel topic)
6 (3.5%)

Totale votanti: 172

Le votazioni sono chiuse: 11 Feb 2015, 11:45

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il giocatore lo vedo sul campo, sti cavoli dove giocava.
Pure ciani giocava in francia, non sarei felice fosse un altro ciani, però.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 12:11
no, col caxxo.

Ti piace criticare a prescindere.
e' inutile parlare con te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2015, 12:12
Ti piace criticare a prescindere.
e' inutile parlare con te.
Sto criticando a prescindere?
Ma tu sei matto, allora.
Come caxxo se può dire è il profilo giusto, vediamolo.
Mi sembra un discorso lineare, proprio. Io non critico a prescinde, ma neanche appoggio il tutto a prescindere.
Ecco il tuo atteggiamento sembra questo. Bravi, poi se è male non è colpa vostra.
Io dico : CORCAXXO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 12:14
Sto criticando a prescindere?
Ma tu sei matto, allora.
Come caxxo se può dire è il profilo giusto, vediamolo.
Mi sembra un discorso lineare, proprio. Io non critico a prescinde, ma neanche appoggio il tutto a prescindere.
Ecco il tuo atteggiamento sembra questo. Bravi, poi se è male non è colpa vostra.
Io dico : CORCAXXO

Il giocatore ti puo' rendere bene come puo' renderti male. Ci sono giocatori che rendono meglio dopo certi trasferimenti anche a livello nazionale (vedi Candreva) o peggio (Armero).

A te serviva un difensore che giocava in un campionato decente ed era in forma e l'hai preso.
Poi questo dovrebbe essere titolare per 6 mesi perche' poi con l'arrivo di Hoedt e Gentiletti, non so quanto vedra' il campo.

Io il giocatore non lo conosco.  Giocava fino a 2 mesi fa in Champions e non con il Maribor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se ho ben capito la società si muove così:spende abbastanza per un giocatore per ogni reparto,per poi mettergli attorno giocatori che non costino più di 2-3 milioni l'uno.
Marchetti 5 M,le sue riserve un tozzo di pane
Basta 5 M,Cavanda,Konko...Braafheid gratis,Pereirinha...
De Vrij,7 M,da Gentiletti in poi mosse da 2-3 milioni
Biglia 7?M,Onazi,Cataldi dalla Primavera,Parolo 5 M
Klose gratis ma prende 2,5 banane al mese,Djo gratis,Alfaro e Perea 3 M l'uno circa.
FA 9 M,Keita dalla primavera.

Il prossimo colpo sarà un attaccante da 10 M secondo me,la prossima estate,in sostituzione di Klose.
A meno che la società non consideri Djo il bomber titolare,a quel punto altro arrivo da 3 milioni ,oppure uno svincolato,oppure un prestito.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 11:56
La mia risposta non c'e' perche' e' un po' piu'  complessa.
Primo, il difensore serviva questa estate, e dovevano uscire due fra Cana, Ciani e Novaretti.
Avendo commesso quell'errore, il difensore doveva arrivare subito subito, il primo gennaio. Qui gia' perdi punti.
Secondo, benissimo lavorare per il futuro. Possiamo fare un po' di piu' per il presente? A meno che Mauricio non si riveli un successone (pero' doveva arrivare prima, vedi punto 1).
Terzo, abbiamo fatto ancora un mercato di gennaio senza spendere niente. Io non sono cosi' convinto che noi proprio due lire non le si possa cacciare.
Quindi direi appena sufficiente, ma ripeto se Mauricio si rivela un DV o anche solo del livello visto da Gentiletti, per me sufficienza meno meno (doveva arrivare il primo gennaio, l'ho gia' detto??)

Detto tutto cio', andiamo a spaccare il culo ai passeri e romammerda.

in estate e' arrivato gentiletti che si è fatto male, Cana in queste ultime partite non sta sbagliando nulla quindi come primo rincalzo si sta dimostrando piu' che adeguato. Sul totale del campionato penso che il numero di partite non giocate benissimo da Cana e Devrij (ricordiamo Milan, Genova, Verona, Empoli) sia simile solo che l'ambiente ha bollato Cana come pippa e Devrij come fenomeno (sicuramente è sulla buona strada e speriamo che lo diventi). A mio parere, guardando errori e prestazioni di quest'anno, attualmente tutta questa differenza non c'e'.

Riguardo Ciani, come quarto difensore va bene e l'unico che vedo sempre impacciato è Novaretti. Mauricio va a sostituire Gentiletti per quest'anno e in prospettiva Mauricio e Hoedt vanno a sostituire Ciani/Novaretti. Si vedrà se saranno migliori ma penso di poter dire che almeno per Novaretti la cosa sia semplice. Per Cana si vedrà, io onestamente lo vorrei sempre in squadra perché ha carisma da vendere in una squadra dove gli unici altri personaggi con questa dote sono Mauri e forse Biglia. Il resto della squadra è fatto da ottimi professionisti a volte un po' moscetti.

D'accordo sui tempi, al primo no dell'AZ (datato probabilmente Dicembre), Mauricio doveva stare qui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 12:11
no, col caxxo.

Sì ma uno un giudizio, una previsione, un voto all'acquisto lo può dare comunque a prescindere. Perchè poi i dubbi sul fatto se un acquisto si rivelerà azzeccato o meno persistono sempre, anche se vai a comprare un giocatore affermato.

Chiaro che poi bisognerà andare alla prova dei fatti, e i giudizi potranno cambiare.

Per me, considerato che Mauricio è una toppa di 6 mesi e che dall'anno prossimo si prevede faccia la riserva di Gentiletti (che a sua volta si spera diventi il ricambio di Hoedt quando maturerà), si tratta di una buona operazione. Da quello che ho visto tra ieri e oggi mi sembra un difensore tipo Paletta e Gamba Ambigua.

Sarebbe dovuto arrivare un paio di settimane fa però, su questo sono d'accordo con (credo) quasi tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2015, 12:28
Se ho ben capito la società si muove così:spende abbastanza per un giocatore per ogni reparto,per poi mettergli attorno giocatori che non costino più di 2-3 milioni l'uno.
Marchetti 5 M,le sue riserve un tozzo di pane
Basta 5 M,Cavanda,Konko...Braafheid gratis,Pereirinha...
De Vrij,7 M,da Gentiletti in poi mosse da 2-3 milioni
Biglia 7?M,Onazi,Cataldi dalla Primavera,Parolo 5 M
Klose gratis ma prende 2,5 banane al mese,Djo gratis,Alfaro e Perea 3 M l'uno circa.
FA 9 M,Keita dalla primavera.

Il prossimo colpo sarà un attaccante da 10 M secondo me,la prossima estate,in sostituzione di Klose.
A meno che la società non consideri Djo il bomber titolare,a quel punto altro arrivo da 3 milioni ,oppure uno svincolato,oppure un prestito.

Ed e' per questo che noi guardiamo sempre al futuro. Perche' ogni anno c'e' un reparto che ha bisogno di questo investimento. Almeno uno. Cosi' diventeremo l'eterna promessa della Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 12:32
Ed e' per questo che noi guardiamo sempre al futuro. Perche' ogni anno c'e' un reparto che ha bisogno di questo investimento. Almeno uno. Cosi' diventeremo l'eterna promessa della Serie A.

Esatto,ragionando in quel modo stai sempre con una scarpa e una ciavatta quando hai la rosa al completo,quando ti dice male,come questo periodo,stai con due ciavatte ad un pranzo di gala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Questa estate abbiamo preso DV e Gentiletti che sulla carta avevano un bel cv (uno giovane arrivato terzo al Mondiale, uno esperto che aveva appena vinto la Libertadores).
Il terzo era Cana che non sarà adeguato per fare il titolarissimo ma credo che una discreta riserva possa esserlo.
Ora arriva Mauricio, 26 anni, esperto anche se relativamente giovane con 50 presenze in Portogallo.
In prospettiva punti un giovane di 20 anni di cui si parla bene che era seguito anche da Ajax e Twente.
Questo sulla carta, ma si giudicano le intenzioni e le strategie ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 12:32
Verosimile se hai un'ossatura "vecchia" Biava-Ledesma-Hernanes, meno se finalmente investi su talenti "giovani" DV-Biglia-Anderson.
Io vedo tanti cambiamenti significativi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Diciamo che il campo ci dirà se abbiamo preso il centrale che ci serviva oppure un altro giocatore fotocopia di Novaretti, Ciani ed altre comparse.
Detto questo, mi sorge il dubbio che una squadra tra le più quotate del Portogallo da in prestito il suo centrale per poi venderlo a poco più di due milioni.
Forse questi portoghesi sono dei generosi oppure c'hanno mollato un pacco.
Presto lo sapremo.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

come per tutti gli altri giocatori che non ho mai visto giocare, aspetterò, li osserverò, e dopo un

numero discreto di partite darò il mio giudizio su giocatori ed operato della società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Ma le valutazioni al mercato le abbiamo sempre fatte, sulla carta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 22 Gen 2015, 12:43
Diciamo che il campo ci dirà se abbiamo preso il centrale che ci serviva oppure un altro giocatore fotocopia di Novaretti, Ciani ed altre comparse.
Detto questo, mi sorge il dubbio che una squadra tra le più quotate del Portogallo da in prestito il suo centrale per poi venderlo a poco più di due milioni.
Forse questi portoghesi sono dei generosi oppure c'hanno mollato un pacco.
Presto lo sapremo.

Dobbiamo solo sperare che sia un livello sopra a Ciani,Novaretti,Cana.
Perchè il nostro target è quello,sconosciuti da 2-3 milioni.
Non siamo andati a prendere uno affermato in Inghilterra,Spagna o Germania e svoltare veramente una volta per tutte in difesa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se il giocatore non l'hai mai visto ma che valutazioni vuoi fare.
Quando abbiamo preso Dv ho subito detto " grande acquisto", come quasi tutti.

Ma ora che valutazioni fai, cioè il fatto che giocava con lo sporting mi dovrebbe portare a dire che alla fine è bono.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se le fai sulla carta allora hai preso un altra pipparsugo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se hanno puntato su questo Mauricio prendendolo significa che è bravo, che è piaciuto alla società più di altri giocatori, quindi penso che non sia male.
ultimamente sul mercato non hanno sbagliato un colpo, hanno preso tutti ottimi giocatori, quindi penso che anche stavolta sarà cosi per questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me fatta così, è fatta bene. Perchè Mauricio a giugno avrebbe avuto meno senso, sia perchè Pioli ha chiesto un difensore pronto ora, sia perchè a giugno avremmo potuto puntare su dei profili più accattivanti a parametro zero (Schaar, Moisander, Schaar ecc).

A proposito su LSR tra 10 minuti circa ci sarà la conferenza di presentazione di Mauricio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dal momento che si infortuna gentiletti a settembre e la classifica e' buona mi sarei aspettato un difensore forte e affermato gia' schierabile il primo giorno utile.
forse qualcuno degli ultimi gol presi poteva essere evitato. forse.
in merito all'operazione credo che nel lungo periodo ci porti miglioramenti rispetto ai cana/novaretti/ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva