Mah, me sembrano tutti matti.
La verità?
1) la trasmissione di Buz e Pant NOQn va in onda il sabato.
2) la VdN visto l'orario di oggi non sarebbe comunque andata in onda, e che facevano, saltavano lo stadio? Inizia alle 18:00...
3) lotito ha la piena responsabilità, insieme a tare e a mister e squadra per il fallimento dell'anno scorso, una vergogna, che ha fatto giustamente incazzare tutti.
4) la contestazione non ha aiutato, anzi, più che demoralizzare i giocatori li ha demotivati (c'è differenza) perché li ha deresponsabilizzati. Difficile dire quanti punti abbia tolto, ma diciamo almeno tutti quelli persi in partite in cui gli arbitri hanno fatto i loro porci comodi contro di noi in uno stadio deserto...
Questa è la verità, tutti dovrebbero avere il buon gusto di ammettere.
Almeno qua sopra. Società e curva non li sentirete mai ammettere responsabilità... Non ci sperate.
Di certo IO che sono sempre andato allo stadio, che mi abbono, che tifo, non ho alcuna responsabilità di nulla che non sia positivo, e come me tutti quelli che fanno come me.
Quindi, io mi posso permettere il lusso di protestare, criticare aspramente e giudicare l'operato di società, tecnico e giocatori perché campano coi soldi miei (nostri), e analogamente posso criticare i comportamenti sbagliati (quando ci sono, ultimamente quasi nulla da dire) degli altri tifosi quando sbagliano.
Chi sta in poltrona fisso e non schioda mai il culo chiacchieri di meno e venga allo stadio.
Parlo di me ma parlo a nome di migliaia di altri tifosi, che se fossero tutti come noi, ragazzi...
Eccheccazz.