Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
La verità?
1) la trasmissione di Buz e Pant NOQn va in onda il sabato.
2) la VdN visto l'orario di oggi non sarebbe comunque andata in onda, e che facevano, saltavano lo stadio? Inizia alle 18:00...
3) lotito ha la piena responsabilità, insieme a tare e a mister e squadra per il fallimento dell'anno scorso, una vergogna, che ha fatto giustamente incazzare tutti.
4) la contestazione non ha aiutato, anzi, più che demoralizzare i giocatori li ha demotivati (c'è differenza) perché li ha deresponsabilizzati. Difficile dire quanti punti abbia tolto, ma diciamo almeno tutti quelli persi in partite in cui gli arbitri hanno fatto i loro porci comodi contro di noi in uno stadio deserto...

Questa è la verità, tutti dovrebbero avere il buon gusto di ammettere.
Almeno qua sopra. Società e curva non li sentirete mai ammettere responsabilità... Non ci sperate.

Di certo IO che sono sempre andato allo stadio, che mi abbono, che tifo, non ho alcuna responsabilità di nulla che non sia positivo, e come me tutti quelli che fanno come me.
Quindi, io mi posso permettere il lusso di protestare, criticare aspramente e giudicare l'operato di società, tecnico e giocatori perché campano coi soldi miei (nostri), e analogamente posso criticare i comportamenti sbagliati (quando ci sono, ultimamente quasi nulla da dire) degli altri tifosi quando sbagliano.
Chi sta in poltrona fisso e non schioda mai il culo chiacchieri di meno e venga allo stadio.
Parlo di me ma parlo a nome di migliaia di altri tifosi, che se fossero tutti come noi, ragazzi...
Eccheccazz.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 23 Gen 2015, 16:33
Parlo per me. La squadra sta andando bene, la maglia è stupenda, il clima anche in curva sta tornando tranquillo, io che odio lotito ho fatto i complimenti alla macron e società, oggi apro i forum e che devo legge? Le solite cazzate del presidentissimo. Bravo clap clap

invece di leggere dovresti ascoltare l'audio, così magari ti faresti un'idea più precisa e meno raffazzonata.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 14:59
cmq pare che buzzanca abbia smentito su twitter.

L'ennesima boutade del signore Greco, il re della ca@@@@a

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
a me sta cosa che chi va allo stadio può parlare e chi non ci va deve sta zitto mi manda ai matti. a Sky gli do 70€ al mese perdio, alcuni dei quali entrano nelle casse della Lazio. e nonostante tutto ogni tanto allo stadio ci vado lo stesso, pensa quanto so' [...]. il tifoso dovrebbe fa' il tifoso, SEMPRE! sostenere la propria squadra e tutti i giocatori che indossano quella maglia, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. tutte ste polemiche so' sterili, frutto di interessi tolti ad una parte della tifoseria. e ancora che mi tocca senti' sti cazzo de ululati o "tutti in coro romanista ebreo"... altro che Lotito, Tare e compagnia bella. La Lazio è una passione, è amore incondizionato. chi non se la sente dentro, si accomodi pure dall'altra sponda del Tevere. Vi siete scordati i fischi preventivi alla lettura delle formazioni? ma che so laziali questi???? ma perfavore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eagle_73 il 24 Gen 2015, 18:02
L'ennesima boutade del signore Greco, il re della ca@@@@a

Ma io me la prendo a chi ancora je da da magnà a questo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri sera ero allo stadio, con la maglietta comprata ieri stesso, nello stesso settore dove mi trovavo a Lazio Vicenza.
Poi, la partita, Mazzoleni, Basta, i ragazzi, le maglie, la rimonta, Danilo.
Quella merda della francesina, il ns capitano, vero esempio.
Insomma una serata indimenticabile che fa retrocedere in ultima fila la polemica sul Preside: qualche Lotito pdm sporadico e flebile, tutto sommato.
Si vedeva, si sentiva che non ci credeva nessuno, che l'importante in questi giorni, e ieri sera, È ALTRO.
È questo tutto questo ALTRO va bene, sul limitar del l'entusiasmo.
Diciamo i i rari brevi e non incisivi Lotito pdm la dicono lunga sulla inconsistenza e strumentalità degli episodi degli ultimi due tre giorni: illuminanti, al riguardo, le espressioni di due o tre energumeni non lontani da me in distinti NE che con l'arteria a livello della giugulare strillavano con particolare furore l'odio vs la società.
A parte la inavvicinabilità si capiva lontano un miglio che lo facevano per induzione incosciente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Devo ringraziare il presidente che, grazie anche all'ottimo lavoro di Tare e alla sapienza del buon Pioli, ha costruito una Lazio di cui mi sono follemente innamorato, ancor di più di quanto lo ero prima. E ora sotto con una punta per guardare sempre più in alto  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Si vedeva, si sentiva che non ci credeva nessuno, che l'importante in questi giorni, e ieri sera, È ALTRO.
È questo tutto questo ALTRO va bene, sul limitar del l'entusiasmo.
Diciamo i i rari brevi e non incisivi Lotito pdm la dicono lunga sulla inconsistenza e strumentalità degli episodi degli ultimi due tre giorni: illuminanti, al riguardo, le espressioni di due o tre energumeni non lontani da me in distinti NE che con l'arteria a livello della giugulare strillavano con particolare furore l'odio vs la società.
A parte la inavvicinabilità si capiva lontano un miglio che lo facevano per induzione incosciente
in una tevere piena ai Lotito pdm uno dico uno solo si è alzato ad applaudire

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Thunder il 24 Gen 2015, 17:02
Io non capisco che caxxo ce ne deve fregare a noi delle questioni interne di Radio sei.
Hanno spesso e volentieri giocato con i sentimenti dei tifosi per scopi commerciali. Appena la società ha iniziato a fargli concorrenza con la Radio ufficiale e a togliergli alcuni spazi, gli si sono messi chiaramente contro.
Nell'ultimo periodo, dopo una improvvisa(ma giusta) apertura della società anche nei loro confronti hanno subito (ri)cambiato linea editoriale.
L'altro giorno si sono fatti un autogol clamoroso, tradendo la fiducia dei tifosi che loro si vantano di difendere. Perché se è giusto(e lo è) dare spazio al Presidente della Lazio o chicchessia nella loro radio, sarebbe stato però anche doveroso da parte loro, che hanno organizzato aperitivi per vedere le partite della Lazio allo Chalet(a pochi passi dall'Olimpico) e non andare allo stadio, non far passare il messaggio che la Lazio non abbia raggiunto l'obiettivo EL per colpa dei tifosi e non di un mercato fallimentare, sia quello estivo che invernale. Sono gli stessi che fino a pochi mesi fa insinuavano nella testa dei tifosi dubbi pesantissimi sull'affare Anderson e che durante l'intervento di De Martino in diretta sulla loro radio, hanno cambiato totalmente registro dicendo che loro spingevano addirittura che quest'anno giocasse titolare.
Probabilmente ne faranno le spese in termini di ascolto, perché quando non mantieni la schiena dritta, la vita prima o poi ti presenta il conto.
Per questo motivo reputo coerente la scelta dei ragazzi della Nord di prendere le distanze da questa "nuova" linea editoriale. Leggendo il loro comunicato, non sono rimasti sorpresi dalle dichiarazioni di Lotito(tant'è vero che scrivono "l'ennesima volta"), perché ormai lo conosciamo tutti com'è fatto, quanto dalla mancata replica di chi lo intervistava. Non parlano di contestazione(e ci mancherebbe), ma invitano i tifosi a venire allo stadio.
Mi permetto di dire anche che se si decidessero all'improvviso domani di accendere una protesta(come sperano alcuni sciacalli che ne hanno fatto una questione di vita e non vedono l'ora), state tranquilli che non li seguirebbe nessuno. Io sono uno di quelli a cui non piace Lotito e che ha disertato lo stadio lo scorso campionato per protesta, ma io come tanti altri amici miei, che vorrebbero Lotito lontano dalla Lazio, non ci penserebbero nemmeno a fare una cosa simile.
Chi pensa che quelli della Curva Nord siano in grado di condizionare l'intero ambiente laziale, secondo me sta fuori di capoccia, alla pari di chi pensa che ci sia stata una regia occulta a organizzare quanto accaduto lo scorso campionato. Al massimo spostano quei 3-4 mila ragazzi che fanno parte del gruppo, ma non di più. L'anno scorso l'incaxxatura era un sentimento che apparteneva alla quasi totalità della tifoseria e si sono visti gli effetti.

Detto questo, godiamoci questa Lazio che questa stagione sta onorando la maglia e come diceva qualcuno più su "scopate di più".  :band5:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E' buffo come dopo mesi che mi riaffaccio a leggere si topic su LN, ancora gonfia di orgoglio per la partita di ieri e consapevole che la Società sta operando per il meglio, mi accorga che esistano ancora ste buffonate, stefanogreco in primis... la CN che contesta, la radio, chi dice "io vado allo stadio e quindi posso parlà, te no".. insomma... guardate che senza la stampa e le stronzate che vi riempono la testa, la Lazio è veramente bella!!!
Ma voi no...

e dico una cosa a WBB che conosco personalmente. Io parlo da LAZIALE da divano. perchè mi so' rotta i [...] di andare allo stadio a sentire cori contro Lotito e a vedere certa gente. E posso parlà tale e quale a te che invece trovi magari normali ste cose che fuori dal raccordo sono incomprensibili. Ieri sul 2 a  1 per noi, di nuovo cori. Non ti fa tristezza? io lo trovo tragico, drammatico. E le nuove generazioni sono anche peggio.

Me ne rivado a vivere la Lazio con il cuore. a voi... buona bile!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
io me so rotto i co****** con i problemi degli altri. curva nord, lotito, radio sei, radio ies, vdn ecc forza Lazio e basta!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: giorgione il 25 Gen 2015, 11:06
a me sta cosa che chi va allo stadio può parlare e chi non ci va deve sta zitto mi manda ai matti. a Sky gli do 70€ al mese perdio, alcuni dei quali entrano nelle casse della Lazio. e nonostante tutto ogni tanto allo stadio ci vado lo stesso, pensa quanto so' [...]. il tifoso dovrebbe fa' il tifoso, SEMPRE! sostenere la propria squadra e tutti i giocatori che indossano quella maglia, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. tutte ste polemiche so' sterili, frutto di interessi tolti ad una parte della tifoseria. e ancora che mi tocca senti' sti cazzo de ululati o "tutti in coro romanista ebreo"... altro che Lotito, Tare e compagnia bella. La Lazio è una passione, è amore incondizionato. chi non se la sente dentro, si accomodi pure dall'altra sponda del Tevere. Vi siete scordati i fischi preventivi alla lettura delle formazioni? ma che so laziali questi???? ma perfavore...
Punto.
Bravo Giorgione
:since :since :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: ilprofeta il 25 Gen 2015, 11:26
Devo ringraziare il presidente che, grazie anche all'ottimo lavoro di Tare e alla sapienza del buon Pioli, ha costruito una Lazio di cui mi sono follemente innamorato, ancor di più di quanto lo ero prima. E ora sotto con una punta per guardare sempre più in alto  :band1:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stasera sarà ospite a Tiki Taka, vediamo se esce fuori qualcosa.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: titoli Lazio; per Lotito pena pecuniaria 3.420 euro. Appello 'bis' condanna anche Mezzaroma; altri reati prescritti

La terza sezione della Corte d'Appello di Milano ha condannato a 3 mesi, convertiti in una pena pecuniaria di 3.420 euro, il patron della Lazio Claudio Lotito per il reato di "omessa alienazione di partecipazioni" in relazione a presunte irregolarità nella gestione delle azioni della società biancoceleste nell'estate del 2005. Alla stessa sanzione è stato condannato anche l'imprenditore Roberto Mezzaroma. Gli altri reati che erano stati contestati ai due imputati, invece, ossia l'aggiotaggio e l'ostacolo alle autorità di vigilanza, sono già stati dichiarati prescritti dalla Cassazione.  Secondo le indagini coordinate all'epoca dal pm Laura Pedio, tra il presidente biancoceleste e Mezzaroma ci sarebbe stato un presunto accordo occulto per evitare il lancio dell'opa sui titoli della società. Grazie a questo patto, il 30 giugno 2005 Mezzaroma avrebbe acquistato il 14,6% di azioni della Lazio e lo avrebbe fatto, secondo l'accusa, per conto di Lotito. In tal modo quest'ultimo, stando alle indagini, non sarebbe figurato come il reale titolare del pacchetto azionario. Lotito, sempre secondo l'accusa, avrebbe aggirato così l'obbligo di lanciare l'opa, malgrado in realtà avesse sforato il 30% delle quote in suo possesso. Nel marzo 2009, Lotito e Mezzaroma erano stati condannati in primo grado rispettivamente a 2 anni e a un anno e 8 mesi. Le due condanne nel 2012 erano state poi ridotte entrambe di sei mesi e, infine, la Cassazione ha dichiarato prescritti gran parte dei reati ed è rimasta in piedi soltanto l'accusa di "omessa alienazione di partecipazioni". Da qui il nuovo processo d'appello per la rideterminazione della pena che si è concluso oggi con le due condanne a 3.420 euro di pena pecuniaria e con una multa da 500 euro per entrambi, come chiesto dal sostituto pg Antonio Lamanna. Ora le difese potranno fare ricorso in Cassazione.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
E' buffo come dopo mesi che mi riaffaccio a leggere si topic su LN, ancora gonfia di orgoglio per la partita di ieri e consapevole che la Società sta operando per il meglio, mi accorga che esistano ancora ste buffonate, stefanogreco in primis... la CN che contesta, la radio, chi dice "io vado allo stadio e quindi posso parlà, te no".. insomma... guardate che senza la stampa e le stronzate che vi riempono la testa, la Lazio è veramente bella!!!
Ma voi no...

e dico una cosa a WBB che conosco personalmente. Io parlo da LAZIALE da divano. perchè mi so' rotta i [...] di andare allo stadio a sentire cori contro Lotito e a vedere certa gente. E posso parlà tale e quale a te che invece trovi magari normali ste cose che fuori dal raccordo sono incomprensibili. Ieri sul 2 a  1 per noi, di nuovo cori. Non ti fa tristezza? io lo trovo tragico, drammatico. E le nuove generazioni sono anche peggio.

Me ne rivado a vivere la Lazio con il cuore. a voi... buona bile!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9:

e ve dirò di più.....'sto Presidente me lo vojo tenè stretto perchè visto chi arriva nel calcio italiano ultimamente.....(a parte Thohir me sembrano tutti bujaccari....da Pallotta a Taci, passando per Ferrero...o preferireste uno di questi?)

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 11:08
Ma io me la prendo a chi ancora je da da magnà a questo.

Pantano e Buzzanca oggi regolarmente in onda e Sabato in radiocronaca.
Ragolarmente accade il contrario di quanto asserisce, miseré.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tra poco a Tiki Taka, tra la Satta e la Casalegno. (e Brosio)
C'è anche Crespo, magari gli strappa un contratto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: baroncino il 26 Gen 2015, 19:39
visto chi arriva nel calcio italiano ultimamente.....(a parte Thohir me sembrano tutti bujaccari....da Pallotta a Taci, passando per Ferrero...o preferireste uno di questi?)

a me Thoir me pare il più bujaccaro di tutti...     :)

Discussione precedente - Discussione successiva