Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2015, 11:24
Spero che la dirigenza non ci caschi.
Lasciamoci da buoni amici, confidando che le ultime esibizioni vengano ripetute fino a quando servirà.

Lo spero anch'io. Non ingannino le ultime buone prestazioni, Cana da difensore centrale non dà garanzie.
A Luglio spero arrivi un difensore di ruolo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Si parla di un eventuale permanenza in caso di qualificazione europea non di rinnovo. O parte a giugno o rimane fino a scadenza. La volontà è quella di andare a giocare in Bundesliga.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E anche oggi fra i migliori..... A me comincia a dare una certa sicurezza. Me devo preoccupà?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bravo Lorick, se questa è la sua ultima stagione qui come in tanti auspicano, sta lasciando un bel ricordo.
Oltre a quello del 26 maggio, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Bonnerone il 25 Gen 2015, 01:00
E anche oggi fra i migliori..... A me comincia a dare una certa sicurezza. Me devo preoccupà?
Mi preoccupo anch'io, anche oggi bravo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Complimenti Lorik.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Nelle ultime partite è diventato praticamente un muro, l'arrivo di DV ne ha fatto lievitare il rendimento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita magistrale. A parte la svirgolata, prestazione sublime. Che Dio gli mantenga questo stato di grazia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Bonnerone il 25 Gen 2015, 01:00

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
Che poi riesce a lanciare per il contropiede come pochi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Credo che il suo più grande problema sia la concentrazione sui 90 min.risolto questo limite Lorik e' un muro lu dietro

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 08:34
Credo che il suo più grande problema sia la concentrazione sui 90 min.risolto questo limite Lorik e' un muro li dietro.................poi il suo nome e' già entrato nella nostra storia col 26 maggio

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Irrinunciabile, al momento.

Nel marasma finale dell'espulsione di quell'isterico Francese, appena ricevuto il rosso quando Mexes stava per uscire e poi torna indietro per afferrare Mauri per il collo, in tv si vede attraversare il video una freccia vestita di bianco-celeste, in direzione del biondone. Non si riesce a individuare chi sia, si capiscono solo le sue intenzioni "bellicose": io ho avuto immediata la sensazione e ho gridato: "E' Cana!"
Infatti, si allarga l'immagine e in mezzo al mucchio si vede Radu, si vede Biglia, Muntari, Abate ma in mezzo in mezzo mooolto mooooooooolto vicino a Mexes c'è una maglia e il suo numero è il 27...
:D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il prossimo anno avremo De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Hoedt e lui me lo terrei.
Ieri si è fiondato su Mexes senza pensarci un secondo.
io voglio gente così. 

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Des1900 il 25 Gen 2015, 10:03
Io a Lorik gli voglio bene.
Il prossimo anno avremo De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Hoedt e lui me lo terrei.
Ieri si è fiondato su Mexes senza pensarci un secondo.
io voglio gente così.

Anche io
Cana dopo tutte le critiche che si è preso si merita il nostro apprezzamento

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Che poi è tutto da vedere che i 3 nuovi tolgano il posto a Cana........aspettiamo perché se continua a giocare così

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
ci si dimentica sempre che è una riserva in questa Lazio ed è una ottima riserva
ha detto spesso che vuole chiudere la carriera da altre parti per cui buona fortuna
e grazie di questi cinque anni fatti dando sempre tutto

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 10:12
Che poi è tutto da vedere che i 3 nuovi tolgano il posto a Cana........aspettiamo perché se continua a giocare così

Infatti.
Se in partita dai il fritto per 90 minuti per me sei da Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono alcune partite in cui è impeccabile...sentivo la cronaca di guidone e da difensore non penso abbia grandi colpe sul gol di munnez

roma merda

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2015, 11:24
Non scherziamo neppure.
A meno che non ci qualifichiamo per l'Europa e allora puoi prendere in considerazione l'idea di un quinto centrale difensivo a ingaggio molto ma molto ma molto ridimensionato.
Il problema è che non stiamo parlando di Lionel Scaloni che aveva carisma ed era riconosciuto da tutti quale uomo-spogliatoio.
Per me Cana il carisma non ce l'ha. E voci da Formello che lo vogliano uomo-spogliatoio non arrivano.

Spero che la dirigenza non ci caschi.
Lasciamoci da buoni amici, confidando che le ultime esibizioni vengano ripetute fino a quando servirà.
Che Cana non abbia carisma non direi, tutto possiamo dire a Lorik ma non questa cosa. Con DV a mezzo servizio e Mauricio in fase d'inserimento sarà lui l'uomo di riferimento in difesa. Ha le qualità e la stoffa del leader e spero lo dimostri per lui ma soprattutto per noi!
Daje Lorik

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva