Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Io credo che Perea tornerà a prescindere.
No?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lativm88 il 26 Gen 2015, 15:08
Io spero solo che questa toppa o spesa inattesa non scombussoli i piani estivi.
Questa estate ci vuole un grosso investimento in attacco.
La difesa per il prossimo anno è ok, pure il centrocampo offre buone possibilità. Ma l'attacco va irrobustito.

La chiave e' questa.
Questo investimento deve essere considerato non come scombussolamento.
Anzi.
Investire su una punta adesso, potrebbe significare avere piu' soldi da spendere per una punta domani.
Se grazie alla punta di oggi arrivi in CL, avrai soldi da spendere per la punta di domani considerando le entrate monetarie che la societa' avra', partecipando ai gironi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche io credo che sarebbe tornato a prescindere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 15:36
No?

Sperando solo che il Prescindere ci punti forte.
Senno' tanto vale che restava al Perugia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
No?
si, Ercole dice che ci è stato proposto Emeghara ma non interessa (fortunatamente..)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 26 Gen 2015, 15:35
Perea torna dal prestito al Perugia, il ragazzo è stato allertato e tornerà a Roma entro martedì.

A fare che?
Spero in prestito in B o in Lega Pro.
Questo deve segnare,imparare a farlo,prima che ci torni utile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Alexxio il 26 Gen 2015, 15:37
si, Ercole dice che ci è stato proposto Emeghara ma non interessa (fortunatamente..)
e vorrei ben vedere che non interessa. ;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
No?
Sì. Scelta che si può discutere, ma sentendo le parole di Pioli ci trovo una logica.
Secondo loro ha le caratteristiche giuste per muoversi da prima punta in questa Lazio, nel gioco di Pioli, quindi lo allenanano tutta la settimana per testarlo e capire se può essere la terza punta per il prossimo anno e se si rivela all'altezza gli fanno fare minutaggio in serie A.
Questo a prescindere dall'arrivo di una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 15:40
Sì. Scelta che si può discutere, ma sentendo le parole di Pioli ci trovo una logica.
Secondo loro ha le caratteristiche giuste per muoversi da prima punta in questa Lazio, nel gioco di Pioli, quindi lo allenanano tutta la settimana per testarlo e capire se può essere la terza punta per il prossimo anno e se si rivela all'altezza gli fanno fare minutaggio in serie A.
Questo a prescindere dall'arrivo di una punta.
No, io dicevo a prescindere dall'infortunio di Djordjevic.
L'attaccante serve, Pioli è stato chiaro, e non è Perea la soluzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 15:41
No, io dicevo a prescindere dall'infortunio di Djordjevic.
L'attaccante serve, Pioli è stato chiaro, e non è Perea la soluzione.
SÌ, è uguale il discorso. Leva Djo e metti la nuova punta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2015, 15:28
la seconda punta in 442 la puo' fare la prima punta no.
gli manca il fisico, il colpo di testa, la protezione palla, i movimenti, le sponde...

Se parliamo della prima punta classica, alla Gilardino,  possiamo essere d'accordo(anche se Keita ha dimostrato di sapere difendere bene la palla). A Di Natale mancano 4 delle 5 caratteristiche che hai elencato, eppure nelle ultime 5 stagioni ha segnato 136 gol.
Il discorso è che di prime punte di quel tipo lo si vedono ormai in poche squadre di livello. Anche chi ce l'ha(vedi i vari Lewandoski, Van Persie ect)cerca di non dare punti di riferimento.

Citazione di: sharp il 26 Gen 2015, 15:31
Il problema non è il fiuto del goal o meno,cioè anche quello ma BD una buona dose di fiuto ha già dimostrato di averlo, il problema è giocare spalle alla porta e cambiare maniera di muoversi, non è facile, e non a tutti riesce, e specialmente per i giocatori che amano dribblare l'avversario il fatto di giocare il 90% sei palloni che si ricevono solo in appoggio crea  problemi grossi.
Magari riesci, a farlo, in emergenza, per una partita,ma è una cosa (mentalmente) molto complicata

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Infatti io non ho detto che sia già pronto a svolgere quel ruolo, ma che potrebbe tranquillamente imparare a farlo. E' chiaro che per fare la prima punta, dovrà anche lui modificare il modo di interpretare la partita.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ROMA - Dalla Turchia altra bomba di mercato riguardante la Lazio. Dopo quella che voleva Klose con le valigie in mano (l'offerta però era reale ndr), ecco l'affare fatto con Ledesma. Secondo i media locali ci sarebbe stato un contatto telefonico fra l'allenatore del Besiktas, Slaven Bilic, il calciatore e il suo agente, Vincenzo D'Ippolito. Al calciatore sarebbe stata data l'opportunità non solo di aggregarsi la prossima estate ma anche di partire immediatamente. Il Besiktas avrebbe ricevuto il 'si' dell'entourage per un contratto di 6 mesi con rinnovo automatico per la stagione successiva. Altra bomba da disinnescare o bomba esagerata su trattative però reali?

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
15:43LA LAZIO RIPRENDE PEREA
E' Perea il sostituto di Djordjevic alla Lazio. Il giocatore rientra dal Perugia. Ai biancocelesti offerto anche Emeghara

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: nordest2 il 26 Gen 2015, 15:50
ROMA - Dalla Turchia altra bomba di mercato riguardante la Lazio. Dopo quella che voleva Klose con le valigie in mano (l'offerta però era reale ndr), ecco l'affare fatto con Ledesma. Secondo i media locali ci sarebbe stato un contatto telefonico fra l'allenatore del Besiktas, Slaven Bilic, il calciatore e il suo agente, Vincenzo D'Ippolito. Al calciatore sarebbe stata data l'opportunità non solo di aggregarsi la prossima estate ma anche di partire immediatamente. Il Besiktas avrebbe ricevuto il 'si' dell'entourage per un contratto di 6 mesi con rinnovo automatico per la stagione successiva. Altra bomba da disinnescare o bomba esagerata su trattative però reali?

Si ma a noi quanto ce danno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2015, 15:55
E quanti cazzi.

vabè allora c'è da disinnescare la bomba

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mercoledí Perea a formello . Di Marzio.  :(

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2015, 16:09

Torna per andare a giocare in prestito, giusto?

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2015, 16:09

Si ma se sapeva da prima che Djo se rompesse eh.
Nulla toglie che si cerchi un altra punta.

Discussione precedente - Discussione successiva