Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:28
Io sapevo che non si puo'.
L'unica maniera é che si allunghi il contratto col Milan di un anno e poi puo' andare in prestito.
Come é stato fatto dal Cagliari questa estate con Astori.
Ha rinnovato e poi é partito in prestito con diritto di riscatto.
Carrizo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:29
Vabbè Destro è un campione, Bergessio una pippa.
Dai, contenti tutti.

Si ma non ti offendere se fai dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra e gli altri utenti te lo fAnno notare .  Capisco dire che Destro ancora non e' un campione a livello di Higuain ma tra Destro e Bergessio c'e' lo stesso gap che c'e' tra Higuain e lo stesso Destro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 11:30
Ti sto dicendo di non manipolare i numeri a piacimento, paragonando uno di 23 anni con una media gol-minuto ottima con uno di 31 buono per ste squadre che si devono salvare.
Per me Destro è un ottimo giocatore, per altro. I romanisti non ce capiscono un cazzo in maniera conclamata.
Se poi mi dici che vuoi uno meglio di Destro o che è stato pagato troppo, stiamo dicendo la stessa cosa.
Per me oggi Destro è più forte di Bergessio, ma non ci sono tutte queste distanze.
Destro alla Lazio fa panchina a Klose e Djo per me, quantomeno non è un titolare indiscusso.
Se sei d'accordo allora parliamo di un buon mestierante, se invece pensi che prenda il posto di Klose o Djordjevic allora la vediamo diversamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 11:33
Si ma non ti offendere se fai dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra e gli altri utenti te lo fnno rimarcare.  capisco dire che Destro ancora non e' un campione a livello di Higuain ma tra Destro e Bergessio c'e' lo stesso gap che c'e' tra Higuain e lo stesso Destro.
Va bene, può darsi. Destro non mi dice nulla. Gusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 11:30
In prestito secco può venire, quello dicevo. ;))
Chiaro che magari rifiuta lui, ma questo è un altro discorso.

Pero' credo che a quel punto non é più un prestito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 11:30
In prestito secco può venire, quello dicevo. ;))
Chiaro che magari rifiuta lui, ma questo è un altro discorso.

Perchè Pazzini dovrebbe rifiutare?
Tra fare panchina al Milan o il co-titolare alla Lazio allo stesso ingaggio, mi sembra che sia meglio la Lazio.
Poi a Giugno libero di accordarsi con chi vuole (anche la Lazio stessa, magari inserendo una prelazione)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e se fossimo in attesa del passaggio di destro al milan e di luiz adriano alle merde? con conseguente pazzini qui?
Fantamercato eh lo so.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fiord il 27 Gen 2015, 11:35
Perchè Pazzini dovrebbe rifiutare?
Tra fare panchina al Milan o il co-titolare alla Lazio allo stesso ingaggio, mi sembra che sia meglio la Lazio.
Poi a Giugno libero di accordarsi con chi vuole (anche la Lazio stessa, magari inserendo una prelazione)

E non si capirebbe perché il Milan dovrebbe regalartelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
magari, per me Pazzini rimane l'opzione migliore tra quelle che sono uscite

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 10:57
Ma non ragionano così in società. Lo scorso anno sono stati buttati nel cesso, sapendo di farlo, i soldi per due ingaggi, postiga e kakuta. Tranne l'anno del rischio B e con Candreva (che è stato un ripiego dell 18.59 dell'ultimo giorno di mercato) la Lazio ha sempre buttato dalla finestra i (nemmeno pochi) soldi del mercato di gennaio, inutile ripetere i nomi.
Lo scorso anno 1,5 ml per pagare gli ingaggi di uno con l'ernia e una riserva del vitesse. Quindi i soldi vengono spesi, pure a gennaio. Io ci vedo solo na logica in questo, me la tengo per me, ma non attiene al rafforzamento della squadra.
Quest'anno per pagare un ingaggio serio a uno in prestito per sei mesi con un obiettivo a portata di mano, di soldi non ce ne sono.
Guarda un po'...

senza volonta' di fare  polemica alcuna..mi potresti spiegare il motivo per cui l'anno scorso c'erano i soldi per gli ingaggi a gennaio e quest'anno no?? quale e' la logica che non attiene al rafforzamento della squadra..?? cose di bilancio ect?? io ce capisco poco e vorrei solo capire

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:37

risparmio dell'ingaggio?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 11:30
Ti sto dicendo di non manipolare i numeri a piacimento, paragonando uno di 23 anni con una media gol-minuto ottima con uno di 31 buono per ste squadre che si devono salvare.
Per me Destro è un ottimo giocatore, per altro. I romanisti non ce capiscono un cazzo in maniera conclamata.
Se poi mi dici che vuoi uno meglio di Destro o che è stato pagato troppo, stiamo dicendo la stessa cosa.

Destro fatelo giocare titolare. Poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:16
Questa e' una stronzata

manco la prima, skizzo mio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:37
per risparmiare 2.7 mln lordi e liberare il posto a destro.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Bergessio alla Lazio? Tutto sembra fatto (o quasi), ma nel frattempo arrivano notizie sicuramente non positive per il calciatore e per il club biancoceleste stesso. El Toro - molto probabilmente - non dovrebbe scendere infatti in campo prima di tre giornate, vista la squalifica in arrivo per la manata rifilata domenica a Gonzalez in Samp-Palermo, sfuggita all'arbitro Cervellera, ma non alle telecamere.

Per dire... secondo me stanno aspettando il giudice sportivo prima di annunciarlo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:34
Va bene, può darsi. Destro non mi dice nulla. Gusti.
Un po come paragonare Sau a Keita.  Magari le medie possono essere simili ma io non farei a cambio tra i due e se ti dicessi che in fondo so gusti.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fiord il 27 Gen 2015, 11:39
risparmio dell'ingaggio?

Come se io vengo da te e ti chiedo di regalarmi la tua macchina.
Tu mi chiedi il perché é io ti rispondo :
"cosi' risparmi sulla benzina".

;))

Pazzini a Milano gioca quanto  giocherebbe con noi.
Il titolare resterebbe sempre Klose.
Fra 6 mesi si libera e puo' andare a cercare l'ultimo contratto importante della sua carriera.
A noi serve una riserva non un titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Fulmineblu il 27 Gen 2015, 11:39
Destro fatelo giocare titolare. Poi ne riparliamo.
Sì, può darsi. Ne riparleremo quando qualcuno lo farà giocare titolare.
Magari sbaglio, è solo un'impressione. Non mi piaceva neanche quando stava a Siena.
È un buon opportunista, non è veloce, non è potente, non ha il tiro da fuori e non ha una tecnica sopra la media.
Chiudo l'ot.

Contenuto sponsorizzato

Aquilotto85

*
Lazionetter newbie
* 1
Allora come riserva tanto vale tenerci Perea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 11:41
Un po come paragonare Sau a Keita.  Magari le medie possono essere simili ma io non farei a cambio tra i due e se ti dicessi che in fondo so gusti.....
Scusa però. Ho detto che PER ME Destro è un buon mestierante e Bergessio solo un mestierante.
La differenza l'ho già segnata anche io. Però al limite Bergessio è meno di un mestierate se vuoi aumentare il gap, perché PER ME Destro non è più di un buon mestierante.
Magari sbaglio, mica sono un professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva