Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Ma non è la quinta punta della samp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:16
Secondo me Bergessio e la tecnica vivono in due universi paralleli.
Rendiamoci conto che stiamo prendendo un attaccante di 31 anni,  esubero della Sampdoria, con una carriera mediocre in fase calante che oggi pomeriggio di becca tre giornate di squalifica con prova TV.
Al confronto l'operazione Postiga è stata fantastica.
Onestamente non riesco a trovare niente di salvabile in Bergessio alla Lazio. Niente di niente.
bergessio ha fatto 15 e 10 gol in serie a lo scorso anno e quello prima ancora. Non parliamo dell'ultima pippa e non era un esubero alla samp visto che nell'ultimo mese ha sempre giocato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ricordo qualche anno fa una squadra di merda alla quale avevano bloccato il mercato,  guidata da un pelato toscano,  che mise uno col culo piombato finto centravanti e la squadra (sempre di merda) iniziò a girare.  Quindi se il mister è uno sveglio e su questo non ho dubbi,  se non dovesse arrivare bergessio o chi per lui ed ammesso che non voglia provare Mamadou con i grandi, troverà una soluzione adeguata, magari con Mauri o se integro Ederson in quella posizione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:24
bergessio ha fatto 15 e 10 gol in serie a lo scorso anno e quello prima ancora. Non parliamo dell'ultima pippa e non era un esubero alla samp visto che nell'ultimo mese ha sempre giocato
Ha giocato perchè okaka ha avuto una lite con mihajlovic, confermata da tutti e ha giocato perchè muriel è un ciccione infortunato per ora ed eto'o è arrivato ieri.
Bergessio ha fatto 5 partite da titolare su 19, 3 delle quali nelle ultime 3 settimane proprio per la vicenda okaka-sinisa.
Questo per onestà.
Tra l'altro è un esubero perchè te lo regalano volentieri o quasi, è di fatto la quinta scelta, quarta fino a marzo che torna anche muriel.
Un pò quello che per noi è il Tata Gonzalez.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:24
Vabbe' grande giocatore.
Che è un esubero lo capisci dal fatto che la Sampdoria, terza come te in classifica, te lo sta regalando pure per sei mesi.
Chiedigli Obiang con la stessa formula e vedi che ti rispondono.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:28
Vabbe' grande giocatore.
Che è un esubero lo capisci dal fatto che la Sampdoria, terza come te in classifica, te lo sta regalando pure per sei mesi.
ma non è per fare il rompicjons ma Obiang, se non sbaglio, ha 113 presenze con la samp dal 2010 con 3 gol, Bergessio con il catania in A ha 109 presenze e 35 gol, in A mentre Obiang tra le 113 ha anche la B....se non sbaglio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Gen 2015, 12:33
ma non è per fare il rompicjons ma Obiang, se non sbaglio, ha 113 presenze con la samp dal 2010 con 3 gol, Bergessio con il catania in A ha 109 presenze e 35 gol, in A mentre Obiang tra le 113 ha anche la B....se non sbaglio...
Obiang è un cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Gen 2015, 12:33
obiang è un centrocampista del 92.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:28
Vabbe' grande giocatore.
vabbè allora sto discorso vale per tutti...perchè non ho visto ancora società di a staccare assegni...pure Destro è un esubero? Perché il Milan lo sta prendendo con la stessa formula e non parlo degli altri fenomeni arrivati in squadre che stanno anni luce lontane da noi.

Io però vorrei capire cosa ci si aspettava...perchè stamattina sto sentendo guidone e manco lui se sta a lamentà...il tuo centravanti si è rotto una gamba e in 2 giorni hai tamponato l'emergenza, la Lazio ha dimostrato di esserci e di stare sul pezzo, poi se v'aspettate la caratura di giocatori come Balotelli e pensate che siano alla portata della Lazio fate finta di essere illusi o lo siete, senza offesa ovviamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:37
Io però vorrei capire cosa ci si aspettava...

Balotelli.

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 12:28
Ha giocato perchè okaka ha avuto una lite con mihajlovic, confermata da tutti e ha giocato perchè muriel è un ciccione infortunato per ora ed eto'o è arrivato ieri.
Bergessio ha fatto 5 partite da titolare su 19, 3 delle quali nelle ultime 3 settimane proprio per la vicenda okaka-sinisa.
Questo per onestà.
Tra l'altro è un esubero perchè te lo regalano volentieri o quasi, è di fatto la quinta scelta, quarta fino a marzo che torna anche muriel.
Un pò quello che per noi è il Tata Gonzalez.
ha giocato...punto. e se non giocava era meglio visto che a Parma gli ha fatto vincere la partita. Poi ripeto...cosa ci si aspettava? Pensavate che la Lazio andasse sul mercato con 50mln in contanti a prendersi Diego Costa? Fateme capì...perchè qua si critica tutto quello che passa il convento, voi che avreste fatto?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:38
Balotelli.

:)
e allora i Laziali se devono sveglià, perchè i sogni su football manager se possono fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:40
ha giocato...punto. e se non giocava era meglio visto che a Parma gli ha fatto vincere la partita. Poi ripeto...cosa ci si aspettava? Pensavate che la Lazio andasse sul mercato con 50mln in contanti a prendersi Diego Costa? Fateme capì...perchè qua si critica tutto quello che passa il convento, voi che avreste fatto?
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 09:47
Il mio problema è che quando qualcuno ti risponde "Berghessio, ovvio! Ibra non era disponibile" ti fa venire il sangue agli occhi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:37
vabbè allora sto discorso vale per tutti...perchè non ho visto ancora società di a staccare assegni...pure Destro è un esubero? Perché il Milan lo sta prendendo con la stessa formula e non parlo degli altri fenomeni arrivati in squadre che stanno anni luce lontane da noi.

Io però vorrei capire cosa ci si aspettava...perchè stamattina sto sentendo guidone e manco lui se sta a lamentà...il tuo centravanti si è rotto una gamba e in 2 giorni hai tamponato l'emergenza, la Lazio ha dimostrato di esserci e di stare sul pezzo, poi se v'aspettate la caratura di giocatori come Balotelli e pensate che siano alla portata della Lazio fate finta di essere illusi o lo siete, senza offesa ovviamente.
Destro un esubero? 15 milioni vuole la roma per Destro. Per loro è attualmente una riserva come lo era Klose da noi quest'anno.
Esubero è un giocatore che non rientra più nei piani della società di appartenenza.
Vedi Bergessio, che ha fallito le poche chances avute. Ed infatti la Sampdoria gli preferisce Okaka che giugno se ne va,  ed acquista Muriel ed Eto'o.

Che ne so avrei voluto un Soldado, un Luiz Adriano, mi sarei accontentato di un tampone alla Denis o Pazzini.
Anche perché prima o poi un euro per una punta ci tocchera' spenderlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:15
Ma tu un triennale a Osvaldo , ad almeno 1,8 lo faresti oggi ?
Cartellino a parte?

e poi pensi che a Giugno prendi un altra punta ?

6 mesi e poi si vedra'.

Spero che per Bergessio si punti al prestito per i 6 mesi non di +. 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:16
Secondo me Bergessio e la tecnica vivono in due universi paralleli.
Rendiamoci conto che stiamo prendendo un attaccante di 31 anni,  esubero della Sampdoria, con una carriera mediocre in fase calante che oggi pomeriggio di becca tre giornate di squalifica con prova TV.
Al confronto l'operazione Postiga è stata fantastica.
Onestamente non riesco a trovare niente di salvabile in Bergessio alla Lazio. Niente di niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 12:46
6 mesi e poi si vedra'.

appunto.
Un nome , per 6 mesi , nte guarda nemmeno.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:44
Destro un esubero? 15 milioni vuole la roma per Destro. Per loro è attualmente una riserva come lo era Klose da noi quest'anno.
Esubero è un giocatore che non rientra più nei piani della società di appartenenza.
Vedi Bergessio, che ha fallito le poche chances avute. Ed infatti la Sampdoria gli preferisce Okaka che giugno se ne va,  ed acquista Muriel ed Eto'o.

Che ne so avrei voluto un Soldado, un Luiz Adriano, mi sarei accontentato di un tampone alla Denis o Pazzini.
Anche perché prima o poi un euro per una punta ci tocchera' spenderlo.
Destro arriva al milan in prestito con diritto di riscatto, come Bergessio. Cambia la valutazione del giocatore. Detto questo lo dici tu che non rientrava  nei piani della società...ed è una forzatura. Inoltre ultimamente stava giocando come già sottolineato qualche post fa.

Detto questo confermi la mia tesi...Soldado,Luiz Adriano...gente che prende più di Klose e Candreva e costa quanto tutto il mercato estivo della Lazio, ma davvero vi fate il sangue amaro perchè non arriva sta gente? È come se io me struggo perchè non esco la sera, non dico co Belen, ma con la sorella.

Su Denis e Pazzini vabbè...stendiamo un velo dai...se Bergessio è na pippa ed è inadeguato, questi so boni? 

I soldi per la punta saranno spesi a Giugno. Oggi dovevi tamponare e hai tamponato, con una delle soluzioni meno peggio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 12:46
...
Quello personalmente lo do per scontato.
Non penso vogliano accollarsi Bergessio per X anni.

Discussione precedente - Discussione successiva