Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:44
Destro un esubero? 15 milioni vuole la roma per Destro. Per loro è attualmente una riserva come lo era Klose da noi quest'anno.
Esubero è un giocatore che non rientra più nei piani della società di appartenenza.
Vedi Bergessio, che ha fallito le poche chances avute. Ed infatti la Sampdoria gli preferisce Okaka che giugno se ne va, ed acquista Muriel ed Eto'o.
Che ne so avrei voluto un Soldado, un Luiz Adriano, mi sarei accontentato di un tampone alla Denis o Pazzini.
Anche perché prima o poi un euro per una punta ci tocchera' spenderlo.
Destro arriva al milan in prestito con diritto di riscatto, come Bergessio. Cambia la valutazione del giocatore. Detto questo lo dici tu che non rientrava nei piani della società...ed è una forzatura. Inoltre ultimamente stava giocando come già sottolineato qualche post fa.
Detto questo confermi la mia tesi...Soldado,Luiz Adriano...gente che prende più di Klose e Candreva e costa quanto tutto il mercato estivo della Lazio, ma davvero vi fate il sangue amaro perchè non arriva sta gente? È come se io me struggo perchè non esco la sera, non dico co Belen, ma con la sorella.
Su Denis e Pazzini vabbè...stendiamo un velo dai...se Bergessio è na pippa ed è inadeguato, questi so boni?
I soldi per la punta saranno spesi a Giugno. Oggi dovevi tamponare e hai tamponato, con una delle soluzioni meno peggio.