Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2015, 17:44
guarda io fino ad oggi me sarei accontentato pure di perea e basta...leggo di berghezzio e vabbe'...tutte le pippe sulla difficolta' di fare cose in poche ore..giocatori forti che non te li danno o non te li puoi permettere ect ect...poi pero' ...vedo ora su sky sport ( premetto non lo conosco quindi non so se e' forte o no..) luis adriano..la riomma offre 2 milioni e 8 per il riscatto a giugno...chiaro che se non ci sono manco quei 2 miliooncini le chiacchiere stanno a zero...ma davvero non abbiamo 2 milioni da investire?? c'avemo le noccioline e due gettoni in cassa?? uhm..so' confuso lo ammetto !!
Allora...supponendo che sto giocatore venga in primis acquistato e in secundis siano confermate quelle cifre, ti sfugge semplicemente due fattori fondamentali.
1. La Roma, ahimè, farà la Champions anche l'anno prossimo, salvo disastri che mi auguro con tutto il cuore...noi stiamo quasi inaspettatamente lottando per accedere al preliminare. Mi sembra facile capire che il mercato che hanno loro, non sia lo stesso che abbiamo noi...
2. La Roma ha un tetto ingaggi superiore al nostro e a un giocatore del genere, probabilmente darà tanto quanto, se non di più di quanto diamo noi al nostro più pagato...e ti dirò di più...se le cifre de sto fenomeno (fatemelo vedè però sto fenomeno...perchè io i piagnoni de Iturbe qua sopra me li vorrei cercà a 1 a 1) sono relativamente basse, significa che guadagna un pacco di soldi e vista la società di appartenenza, non mi meraviglierei.
Me dispiace per JSV, ma nel mercato dobbiamo cominciare a vederli tutti i punti...non solo a dire "eh ma quello è costato poco, allora potevamo prenderlo pure noi", altrimenti critichiamo Bergessio ma solo perchè stiamo giocando a figurine.