Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lqsignifer il 27 Gen 2015, 17:37
credi sia più facile arrivare in finale di EL o passare il primo turno di CL?
penso creda che vincere la finale di EL porta a una coppa.. vincere il primo turno di CL no

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lqsignifer il 27 Gen 2015, 17:37
credi sia più facile arrivare in finale di EL o passare il primo turno di CL?

Direi piu facile arrivare in semi di EL che passare un preliminare di CL. A quel punto in semi di EL tutto puo' succedere mentre agli ottavi di CL becchi il Real di turno che ti fa fuori.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:40
penso creda che vincere la finale di EL porta a una coppa.. vincere il primo turno di CL no
Tutta un altra emozione. Io ai quarti di EL ero fomentatissimo. Se vincevi eri a 3 partite da un trofeo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 17:36
si vanta tanto di aver vinto la "classifica del bilancio" che grazie a lui la Lazio è una società sana e senza debiti
ma caxxo prova ad intavolare una trattativa per prendere qualcuno li davanti che ti possa permettere di arrivare in Champions....e avrai anche un tuo rendiconto economico, si tratta solo di avere ambizioni...mizzica inter, milan merde e altre squadre so piene de buffi e sperperano soldi qua e la e non possiamo permetterci uno meglio de bergessio...eddai su

guarda io fino ad oggi me sarei accontentato pure di perea e basta...leggo di berghezzio e vabbe'...tutte le pippe sulla difficolta' di fare cose in poche ore..giocatori forti che non te li danno o non te  li puoi permettere ect ect...poi pero' ...vedo ora su sky sport ( premetto non lo conosco quindi non so se e' forte  o no..) luis adriano..la riomma offre 2 milioni e 8 per il riscatto a giugno...chiaro che se non ci sono manco quei 2 miliooncini le chiacchiere stanno a zero...ma davvero non abbiamo 2 milioni da investire?? c'avemo le  noccioline  e due gettoni in cassa?? uhm..so' confuso lo ammetto !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2015, 17:44
guarda io fino ad oggi me sarei accontentato pure di perea e basta...leggo di berghezzio e vabbe'...tutte le pippe sulla difficolta' di fare cose in poche ore..giocatori forti che non te li danno o non te  li puoi permettere ect ect...poi pero' ...vedo ora su sky sport ( premetto non lo conosco quindi non so se e' forte  o no..) luis adriano..la riomma offre 2 milioni e 8 per il riscatto a giugno...chiaro che se non ci sono manco quei 2 miliooncini le chiacchiere stanno a zero...ma davvero non abbiamo 2 milioni da investire?? c'avemo le  noccioline  e due gettoni in cassa?? uhm..so' confuso lo ammetto !!
Magari pero' gli ridono in faccia di fronte a 2 +8 per Luis Adriano. Poi comunque quel tipo di giocatori li devi anche pagare bene come ingaggio e via discorrendo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se lo dici passi per un illuso che ha perso i contatti con la realtà.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:40

Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 17:41
Tutta un altra emozione. Io ai quarti di EL ero fomentatissimo. Se vincevi eri a 3 partite da un trofeo.

sicuramente altra emozione e sicuramente stupendo vincere una coppa...ma anche lì (certo, non come in CL) hanno vinto negli ultimi anni, tranne forse il Siviglia, grandi squadre. Se devo uscire ai quarti in EL o giocarmi un ottavo con il Real, io preferisco l'ottavo  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La Roma però si è prima organizzata per un prestito oneroso con diritto di riscatto di Destro, ecco da dove dovrebbero uscire i 10 milioni per Luiz Adriano (in verità voglio proprio vedere a giugno, perché sono sicuro che il Milan non lo riscatterà Destro :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 17:47
Magari pero' gli ridono in faccia di fronte a 2 +8 per Luis Adriano. Poi comunque quel tipo di giocatori li devi anche pagare bene come ingaggio e via discorrendo.

ma lo sapete si che uno come lui in italia fa' si e no 5 gol?

sto' leggendo certe perle...destro 15 milioni si domani, okaka, sembra la sagra degli orrori.

se parliamo di pazzini io un tentativo lo farei ma il milan lo darebbe ad una diretta concorrente? per me no.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Novaretti, Ciani, Gonzalez, Ederson,...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

PARISsn semo in 2 se te pò consolà :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 17:51
La Roma però si è prima organizzata per un prestito oneroso con diritto di riscatto di Destro, ecco da dove dovrebbero uscire i 10 milioni per Luiz Adriano (in verità voglio proprio vedere a giugno, perché sono sicuro che il Milan non lo riscatterà Destro :) ).
avranno altri soldi visto che arriveranno di nuovo in CL.
Il riscatto di destro gli cambia pochino.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
se parliamo di pazzini io un tentativo lo farei ma il milan lo darebbe ad una diretta concorrente? per me no.

Ma quale diretta concorrente? Il Milan sta 11° in classifica, ha 8 punti meno di noi e 10 meno del Napoli, ma dove vanno? Saremo una diretta concorrente giusto stasera in Coppa Italia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 17:54
avranno altri soldi visto che arriveranno di nuovo in CL.
Il riscatto di destro gli cambia pochino.

Voglio vedere però se l'UEFA gli mette un limite di spesa...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma lo sapete si che uno come lui in italia fa' si e no 5 gol?

sto' leggendo certe perle...destro 15 milioni si domani, okaka, sembra la sagra degli orrori.

guarda rio io me lo auguro con tutto il cuore, specialmente se va alle merde, come mi auguro che bergessio faccia caterve di goal con noi.....ma se tu mi porti Luiz Adriano invece che Bergessio io so mooolto più contento....o me vorrai dire che l'attuale Luiz Adriano è più scarso de Bergessio?  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma ve devo ricordà i pianti qua dentro quando se so presi iturbe?

a regà, ma beati a voi, beati.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Sempre e solo notizie o c'è qualcosa di ufficiale?  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2015, 17:59
ma ve devo ricordà i pianti qua dentro quando se so presi iturbe?

a regà, ma beati a voi, beati.

no ti sbagli..almeno parlo per me...lasciando sta se uno lo considerava forte o meno...ma era un giocatore che si litigavano juve e riomma a suon di offerte da 20 o 30 milioni...e' chiaro che c'era poco da  piangere..era un giocatore inarrivabile...pero' poi se leggo che noi prendiamo mauricio ( che ripeto magari e' fortissimo) e poi leggo paletta alla samp..bocchetti in prestito oneroso al milan....luis adriano 2 milioni per il prestito...destro prestito per 700mila...cioe' vuol dire che anche senza soldi magari qualcosa di meglio se  poteva fare...poi per carita'...avanti mauricio e avanti berghezzio..da oggi per me sono due  idoli sia chiaro !!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2015, 18:06
no ti sbagli..almeno parlo per me...lasciando sta se uno lo considerava forte o meno...ma era un giocatore che si litigavano juve e riomma a suon di offerte da 20 o 30 milioni...e' chiaro che c'era poco da  piangere..era un giocatore inarrivabile...pero' poi se leggo che noi prendiamo mauricio ( che ripeto magari e' fortissimo) e poi leggo paletta alla samp..bocchetti in prestito oneroso al milan....luis adriano 2 milioni per il prestito...destro prestito per 700mila...cioe' vuol dire che anche senza soldi magari qualcosa di meglio se  poteva fare...poi per carita'...avanti mauricio e avanti berghezzio..da oggi per me sono due  idoli sia chiaro !!!
Purtroppo ci siamo assuefatti a dei mercati di gennaio osceni e ci sembra impossibile che si possano muovere a poco e in prestito anche ottimi giocatori, quando invece è stato dimostrato il contrario più volte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Allora...supponendo che sto giocatore venga in primis acquistato e in secundis siano confermate quelle cifre, ti sfugge semplicemente due fattori fondamentali.

1. La Roma, ahimè, farà la Champions anche l'anno prossimo, salvo disastri che mi auguro con tutto il cuore...noi stiamo quasi inaspettatamente lottando per accedere al preliminare. Mi sembra facile capire che il mercato che hanno loro, non sia lo stesso che abbiamo noi...
2. La Roma ha un tetto ingaggi superiore al nostro e a un giocatore del genere, probabilmente darà tanto quanto, se non di più di quanto diamo noi al nostro più pagato...e ti dirò di più...se le cifre de sto fenomeno (fatemelo vedè però sto fenomeno...perchè io i piagnoni de Iturbe qua sopra me li vorrei cercà a 1 a 1) sono relativamente basse, significa che guadagna un pacco di soldi e vista la società di appartenenza, non mi meraviglierei.

Me dispiace per JSV, ma nel mercato dobbiamo cominciare a vederli tutti i punti...non solo a dire "eh ma quello è costato poco, allora potevamo prenderlo pure noi", altrimenti critichiamo Bergessio ma solo perchè stiamo giocando a figurine.

Discussione precedente - Discussione successiva