Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Valon92

M'ha fatto commuovere nell'intervista. Daje Flaco!

Charlie Brown

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Tessera #1 innamorato di Diego

roby67

A regà, lo stanno a prende per il culo.. è evidente. 45 Minuti apprezzabili,  persona umile e pulita... ma stanno ad esagerà... al baffo levateje er vino.

Splash21

A me dispiace che sia stato costretto a rispondere a queste domande :((

pensasegiocavapiris

Novaretti è  diventato il mio mito.
gran bella persona.
sfigaTissima nel primo anno in Italia ma invece è  uno che a pallone ci sa giocare.
Ovvio con dei limiti contro giocatori veloci e in campo aperto.
Ma nella Lazio ci può stare e anzi spero che ci resti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Che  bravo Novaretti . Si e' fatto tanta panchina e anche tribuna. Tutti lo danno per esubero e oggi si e' fatto trovare pronto facendo una partita sontuosa. Gran professionista. I miei piu sinceri applausi.
Sei entrato di colpo e insapettatamente tra i miei eroi Laziali. Ti auguro e ci auguro che questo sia un nuovo inizio per te e per noi e che con la sicurezza ritrovata dimostri la ragione per cui Tare ti ha scelto l'anno scorso.

Senzatetto

Comunque dopo st'intervista pure io mi so' sentito na merda per quanti insulti gli ho tirato addosso. Brava persona.

RastaEagle

Stasera grande partita ma sono le sue partite.
Quando si gioca a difesa schierata lui non e' male. Sa fare l'anticipo, e' forte di testa e fisico.
Il problema e' quando giochi alto....lento impacciato...lo bevono in velocita'

Grazie ma meglio averne uno bravo in tutte e due le situazioni.

AquiladiMare

Con questo Novaretti non temo nessuno..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Gli hanno chiesto se si sentiva pronto per la nazionale italiana avendo il doppio passaporto.

Ha risposto che si stavano allargando molto con i discorsi per una partita e che comunque prima deve trovare continuità nel club , poi puo' pensare allo step successivo.

Umile e intelligente.

_JS1989_

Flaco che niente niente dopo Anderson Pioli ha resuscitato anche te?! :o bravo chapeau

warren

Tranquillo Diego che tanto non ti cederemo altrimenti il prossimo difensore lo scelgono direttamente qua dentro.....

Complimenti per la partita mostruosa! Stasera sei stato un grandissimo!

FeverDog

Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 23:26
Flaco che niente niente dopo Anderson Pioli ha resuscitato anche te?! :o bravo chapeau

Pioli santo subito

Biancolazio

marco87

a me sembra migliorato e di molto anche rispetto alla passata stagione.
a dire la verità con Pioli mi sembrano tutti migliorati, sta facendo un ottimo lavoro questo allenatore, significa che li allena molto bene..

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 23:26
Gli hanno chiesto se si sentiva pronto per la nazionale italiana avendo il doppio passaporto.

Ha risposto che si stavano allargando molto con i discorsi per una partita e che comunque prima deve trovare continuità nel club , poi puo' pensare allo step successivo.

Umile e intelligente.

anche la domanda in cui gli dicevano che i tifosi lo paragonavano a Nesta e Stam....dice loro sono grandissimi io non sono ancora nessuno...umile come pochi davvero...m'ha fatto tenerezza, nonostante l'aspetto burbero deve esser proprio un bravo ragazzo

samu_s

Intervista a lsr molto emozionante.
Daje Flaco!