Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2015, 16:12
Quindi, visto che Cana c'ha ragione, Cana può tranquillamente continuare a giocare così e noi a finire le partite in 10?

Che c'entra?

Quindi se un arbitro s'inventa un rigore contro un difensore per un presunto fallo, che non c'è, quel difensore non deve più sta dentro l'area di rigore?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 16:05
scevro

"Scevro" me ricorda qualcuno...

A proposito, stamattina (o ieri? Boh, ho sentito la registrazione) gli è scappato un efflato...
Ma parlare normalmente, no?

A Lotì, la lingua italiana non è roba tua. Lassa perde.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Su Cana il discorso è reiterato, non è la prima volta che succede.

Il rigore è un discorso episodico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2015, 16:17
Non mi sono spiegato.

Su Cana il discorso è reiterato, non è la prima volta che succede.

Il rigore è un discorso episodico.
Ma stiamo analizzando l'esperienza di Cana alla Lazio o l'episodio di ieri sera?

Bisogna saper anche scindere le due cose. Ieri non ha commesso alcun errore tale da meritare l'espulsione. Se l'arbitro decide di indirizzare la partita, si può inventare il rosso cosi come il rigore. E' la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei ricordare che quello di Emanuelson non era fallo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma come vogliamo fa' allora?

Io dico solo de fa un bel discorsetto a Cana e fine, non se ne parla più.

La guerra al sistema non siamo capaci di farla, e non ci porta nemmeno vantaggi.

IMHO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 16:23
Ma stiamo analizzando l'esperienza di Cana alla Lazio o l'episodio di ieri sera?

Bisogna saper anche scindere le due cose. Ieri non ha commesso alcun errore tale da meritare l'espulsione. Se l'arbitro decide di indirizzare la partita, si può inventare il rosso cosi come il rigore. E' la stessa cosa.

Cana l'avevamo battezzato in quattro qui dentro, dieci min prima che succedesse il patatrac.
Che infatti si è verificato.

Vabbè, rocchi ha inventato, ma l'intervento a centrocampo è da giocatore senza un briciolo di intelligenza calcistica.

Mia opinione, sia chiaro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2015, 16:12
La mia posizione l'ho espressa ieri sera in diretta, e non è stata delle più popolari.
Ma, per un secondo, vi voglio dare ragione.

Bene, Cana ha preso la palla e rocchi è una TDC.

Quindi, visto che Cana c'ha ragione, Cana può tranquillamente continuare a giocare così e noi a finire le partite in 10?

Dal momento che la vedo difficile una battaglia per cambiare sta deriva arbitrale, non sarà il caso che Cana inizi ad usare il cervello??

Questa è come quando il dottore ad una ragazza stuprata, je dice che non se deve mette la minigonna...

Ma che discorso è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma oggi va bene tutto, in fin dei conti.

Io vorrei finire le partite in 11, sempre.

Co Cana c'è sempre sto brivido.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2015, 16:39
Me pare un paragone campato in aria.

Ma oggi va bene tutto, in fin dei conti.

Io vorrei finire le partite in 11, sempre.

Co Cana c'è sempre sto brivido.
Espulso 3 volte per doppia ammonizione da quando è alla Lazio. Brr.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Qualcun'altro, oltre me, si è chiesto perchè Cana, indomito guerriero senza macchia e senza paura, si è girato e ingobbito nel mentre De Feudis scagliava la minella?
Ma che, niente niente, la tigre del Kossovo si è cacato indosso?
A Cana! O a Cana dai due milioni di stipendio!!
Devi rimanere dritto per dio e prenderti la pallonata addosso, non stai facendo il torneo acli dei pulcini.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 16:37
Questa è come quando il dottore ad una ragazza stuprata, je dice che non se deve mette la minigonna...

Ma che discorso è?
se pero deve anna' in un posto dove c'è sistematicamente uno strupro ogni 5 minuti magari se si mette la minigonna e le tette di fuori è QUANTOMENO un po' deficente o no?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
il contratto je scade nel 2015? o nel 2016?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il contratto je scade nel 2015? o nel 2016?

AVANTI LAZIO
2016, purtroppo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: novantatreesimo il 03 Feb 2015, 11:50
Qualcun'altro, oltre me, si è chiesto perchè Cana, indomito guerriero senza macchia e senza paura, si è girato e ingobbito nel mentre De Feudis scagliava la minella?
Ma che, niente niente, la tigre del Kossovo si è cacato indosso?
A Cana! O a Cana dai due milioni di stipendio!!
Devi rimanere dritto per dio e prenderti la pallonata addosso, non stai facendo il torneo acli dei pulcini.

Già lo avevo scritto...siamo in due ad aver visto la stessa cosa...il difensore non deve dare mai le spalle all'avversario, ma lui non è un difensore...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è stato molto più ridicolo quando ha cercato un appoggio, dando la palla al giocatore del cesena che lo ha puntato, e superato mentre lui sforbiciava come la cuccarini ai tempi suoi.

cana uccide emotivamente il compagno di reparto. pare che de vrij abbia cominciato a dormire con la luce accesa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 17:30
è stato molto più ridicolo quando ha cercato un appoggio, dando la palla al giocatore del cesena che lo ha puntato, e superato mentre lui sforbiciava come la cuccarini ai tempi suoi.

cana uccide emotivamente il compagno di reparto. pare che de vrij abbia cominciato a dormire con la luce accesa.

ih ih ih...

si ma un conto è la cappella perchè sei scarso un conto è girarsi come un bambino, for me.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A parte cesena, il giocatore sta giocando discretamente bene.
io per un attimo mollerei le critiche e mi concentrerei sulle sue belle prestazioni.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
ha il problema che è sempre presente, nasce per fare la riserva alla Lazio neanche da centrale
e sta a coprire le assenze della difesa
dando sempre tutto è da otto in pagella quando non si fa espellere
toglierà il disturbo, detto da lui, a fine stagione e in queste quattro stagioni ha fatto sempre il suo
ma cosa di grande importanza è uno di quelli che giocò la partita e solo per questo sarà ricordato

Discussione precedente - Discussione successiva