Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 14:41
E sbagli.
Ci sono cascato con ciceruacchio, ci casco regolarmente, per poi pentirmene.
Se fossi ossessionato non gli darei neanche quella possibilita' iniziale (con alcuni addirittura ripetuta, ma solo perche' li conosco personalmente).
In realta o sono un idiota o un sognatore, ma la realta' viene sempre, come la merda, a galla.
Allora non puoi dirmi che vengo da Plutone, Tara'...perchè magari ce sto cascando io come ci sei già cascato tu in passato.
Fermo restando che, scherzi e battute a parte, ti capisco, perchè magari stai vedendo che io sto facendo gli stessi tuoi errori passati e, GIUSTAMENTE, te ci incazzi.
Riflettendo su questo, infatti, ho scritto precedentemente che è meglio che lasci stare, fosse solo per la mia poca "esperienza" in questa sezione.
Con stima,
:since

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 14:37
Ciao, Dario, rispondo a te anche se mi ero ripromesso di non continuare per non rompere ulteriormente.
"ti verrebbe in mente di iscriverti in un Forum piscioruggine?" Risposta: NO, neanche con una pistola puntata alla schiena.
Se fossi romanista, con un briciolo di cultura ed educazione, INVECE, scriverei qui dentro. Per ovvi motivi.
Te la passo , a malincuore, perchè non si può non condividere quello che hai scritto. :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Seamus il 30 Gen 2015, 14:30
Io ho tanti amici della roma, molti li rispetto e li stimo come persone, ma da diversi anni ho ormai deciso di non parlare MAI PIU' di calcio con loro, sotto nessun aspetto che riguardi in qualche modo roma e Lazio.

MAI.
Non dopo un derby perso, non dopo un derby vinto, nemmeno il 27/5.
MAI.

Possono essere le persone più intelligenti, sensibili, preparate del mondo, ma gli spegne immediatamente il cervello e rimane acceso quell'unico neurone con cui è IMPOSSIBILE qualsiasi tipo di confronto e rapporto.

Devo dire che, a parte il dovermi mordere la lingua quando ogni tanto li sento delirare tra di loro, non mi manca per niente.

:asrm

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ma sto Doumbia è forte come vogliono farci credere ? qualcuno lo conosce bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Seamus il 30 Gen 2015, 14:30
Io ho tanti amici della roma, molti li rispetto e li stimo come persone, ma da diversi anni ho ormai deciso di non parlare MAI PIU' di calcio con loro, sotto nessun aspetto che riguardi in qualche modo roma e Lazio.

MAI.
Non dopo un derby perso, non dopo un derby vinto, nemmeno il 27/5.
MAI.

Possono essere le persone più intelligenti, sensibili, preparate del mondo, ma gli spegne immediatamente il cervello e rimane acceso quell'unico neurone con cui è IMPOSSIBILE qualsiasi tipo di confronto e rapporto.

Devo dire che, a parte il dovermi mordere la lingua quando ogni tanto li sento delirare tra di loro, non mi manca per niente.

:asrm

ultramegaok
diciamo che è una caratteristica che in parte ritrovo in molti tifosi di tutte le squadre, ma in loro è assolutamente soverchiante.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ergabbedano il 30 Gen 2015, 14:48
ma sto Doumbia è forte come vogliono farci credere ? qualcuno lo conosce bene?

E' quel pippone che nella partita di andata contro di loro si cacò un gol da solo a due metri dalla porta.
Naturalmente per loro è il più grande colpo di mercato di questa sessione,di tutto il mondo ovviamente.
Un Bergessio nero più o meno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sembra in dirittura d'arrivo per Doumbia.
3mln per il prestito e 15 di riscatto(diritto). Compresi i premi, al CSKA guadagna 3mln a stagione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Blueline il 30 Gen 2015, 14:51
3mln per il prestito e 15 di riscatto(diritto). Compresi i premi, al CSKA guadagna 3mln a stagione.

Un Bergessio nero con lo stipendio di Diego Costa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ho amici della rioma ed ho capito che l'unico modo per poter parlare "de carcio" con loro sono gli insulti.

Tutto il resto è fatica sprecata ed il massimo del rispetto che porto a quel paio di loro che stimo veramente nelle situazioni drammatiche (e che mi fanno godere come un riccio) è il silenzio (e poi me ne pento, perché so che dovrei infierire)

Detto ciò, "l'uno contro tutti" non mi è mai piaciuto, ma d'altra parte iscriversi ad un forum di tifosi avversari l'ha scelto lui, mica l'hanno obbligato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
stiamo dedicando troppo tempo a quella merda, tempo che potrebbe essere impegnato in cose più interessanti tipo osservare il decadimento dell'uranio 238

piuttosto, dato che ho una bottiglia di quelle buone in fresco da un po' di tempo, potreste avvisarmi appena la gamba di uno di loro si piega completamente al contrario ?
grazie

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Blueline il 30 Gen 2015, 14:51

Saranno le dichiarazioni di Lotito che hanno messo pressioni addosso, ma questi stanno facendo un mercato con 2 soldi... Quelli che hanno. Avevano programmato il boom con lo scudetto ma anche quest'anno si sono attaccati.
Vedono destro in prestito con diritto (senza obbligo) di riscatto al Milan, e prendono Doumbi, sempre in prestito, che non è certo un fenomeno.

Mi gratto ma lo dico, la riomma americana è vicina al capolinea, lei, Garcia, Tytty i tifosi. Se crolla il progetta (speculativo e dannoso) dello stadio sono morti per la seconda volta.

:asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Doumbia e' un bel giocatore, ma...magari gli si scocciasse subito

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 13:37
Ma tu guarda se sto pezzo de merda deve pure fare accoliti qui dentro.

:lol:

lo sapevo che l'avresti detto, prima o poi

:lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: WhiteNoise il 30 Gen 2015, 14:48
ultramegaok
diciamo che è una caratteristica che in parte ritrovo in molti tifosi di tutte le squadre, ma in loro è assolutamente soverchiante.

Ma anche no...
Io parlo (e ho parlato) tranquillamente, pacatamente, sportivamente e in maniera pure competente (da parte loro) con tifosi di Milan, Juventus, Inter, Torino, Napoli e perfino Bologna e Avellino.

Tutti molto tifosi ma tutti molto realisti sui loro orizzonti e possibilita', sulle loro rose, sui loro allenatori e durante lo sviluppo dei loro campionati.

Come detto e ridetto e ridetto, l'unica frase calcistica che rivolgo ai difettosi e' "Io non parlo di calcio con i romanisti".

Tanto tutte le discussioni con loro dopo una loro vittoria finivano con "Stai a rosica'..."
Tutte le discussioni con loro dopo una sconfitta finivano con "Sei popo daa Lazio..."

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non credo che ci voglia un genio per capire che il bigattino viene qui per trolleggiare e poi dire: "ammazza quelli di LN li sto facendo diventare matti, litigano fra de loro".

comunque Dumbia per me è scarso.
Se lo avesse trattato la Lazio, avremmo aperto il topic di benvenuto mentre era ancora nella pancia della mamma.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 30 Gen 2015, 15:43
Non credo che ci voglia un genio per capire che il bigattino viene qui per trolleggiare e poi dire: "ammazza quelli di LN li sto facendo diventare matti, litigano fra de loro".

bisogna solo esse particolarmente stupidi per negarlo, però

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2015, 14:54
Ho amici della rioma ed ho capito che l'unico modo per poter parlare "de carcio" con loro sono gli insulti.

Tutto il resto è fatica sprecata ed il massimo del rispetto che porto a quel paio di loro che stimo veramente nelle situazioni drammatiche (e che mi fanno godere come un riccio) è il silenzio (e poi me ne pento, perché so che dovrei infierire)

Detto ciò, "l'uno contro tutti" non mi è mai piaciuto, ma d'altra parte iscriversi ad un forum di tifosi avversari l'ha scelto lui, mica l'hanno obbligato.

Che altro dire?
Solo che 10 100 1000 Paparelli l'ha cantato pure quell'espettorato lì, come ognuno di loro.
Non è un ossessione, è il disprezzo assoluto.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 13:04
Ho qualche amico juventino. In quel periodo in cui nn vincevano (1986-1995) ripetevano sempre la stessa solfa "eh ma noi abbiamo oltre venti scudetti!!!). Tutti loro, tutti, sn assolutamente convinti di non aver mai rubato. Cioè la Juve...nn so se mi sn spiegato.
avete vinto non so quanti scudetti( anche perché di quella MERDAAA per cui fai il tifo proprio non me ne frega niente) e li avete rubati tutti!dire che siete ridicoli è troppo poco

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 15:44
bisogna solo esse particolarmente stupidi per negarlo, però
Ahò, senza conoscere corsi e ricorsi storici ho solo espresso una opinione del tutto personale constatando un fatto.
Non faccio dietrologia, mi sono limitato a esprimere un parere in base a quanto letto.
Manco mo' ad attaccamme a oltranza.
Che minimo Ciceruacchio mi deve offrì una cena de pesce.

Discussione precedente - Discussione successiva