I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Rozzi non segna neanche dar fornaro...mamma mia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: elgusano il 31 Gen 2015, 17:44

L'abbiamo capito che non ti piace ma il tuo è  un accanimento ingiustificato.

Ma t'avrà fatto qualcosa la famiglia Rozzi ?!
Non si spiega altrimenti.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mi sono andato a spizzare le pagelle su TMW. Tutti bene i nostri, nonostante i pessimi risultati delle loro squadre. Il solo Rozzi si è beccato un 5 in pagella, ma era l'esordio quindi ci può stare secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2015, 17:54

Una brutta storia di autografi non fatti se non sbaglio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
OT
Lorenzo Cinque firma con il San Severo, serie D.
EOT
:o
dove sono nato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2015, 17:54

Per me oltre a ciullargli la ragazza, ha ciullato anche lui  :=))
Sedotto e abbandonato...sennò non si spiega  8)

Ma di una pesantezza davvero inarrivabile, m'ha superato pure skizzo co Cavanda...da non crederci  :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: elgusano il 31 Gen 2015, 17:44

Lo sanno pure le faccine qua dentro che scrivi solo cattiverie contro Rozzi..sei regalato, scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Minala è una certezza come lo era l'anno scorso cataldi.Non si possono avere dubbi su sto giocatore, inutile anche seguirlo. Se tiene testa gioca titolare nella Lazio tra due anni.
Filippini può uscire fuori a giocare in serie a, ma non so a che livello.
Crecco non ha la tecnica, temo, per diventare un giocatore di assoluto livello.
Per me.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Minala è una certezza come lo era l'anno scorso cataldi.Non si possono avere dubbi su sto giocatore, inutile anche seguirlo. Se tiene testa gioca titolare nella Lazio tra due anni.
Filippini può uscire fuori a giocare in serie a, ma non so a che livello.
Crecco non ha la tecnica, temo, per diventare un giocatore di assoluto livello.
Per me.
Minala deve imparare a correre e non trottorellare in serie A è indispensabile a centrocampo;
Grecco ha tecnica ,di sicuro più di Lulic,deve solo migliorare la fase difensiva per diventare un ottimo esterno basso.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: jofer8 il 01 Feb 2015, 05:56
Minala deve imparare a correre e non trottorellare in serie A è indispensabile a centrocampo;
Grecco ha tecnica ,di sicuro più di Lulic,deve solo migliorare la fase difensiva per diventare un ottimo esterno basso.
Questa del modo di correre di Minala è una caratteristica tecnica che non capisco. In fase di non possesso trotterella e interviene sugli avversari in modo impacciato e legnoso, rimediando ammonizioni ed espulsioni. Quando gli arriva la palla tra i piedi diventa rapido come un gattopardo. Se non impara a correre credo che non possa giocare mediano

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
vedendo l empoli ieri giocare cosi bene, e spero che possa diventare una societa amica a cui mandare in prestito i nostri giovani per fare esperienza in a..perea sarebbe perfetto per il loro calcio e vedrei bene anche i filippini, minala  e crecco per l anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Questa del modo di correre di Minala è una caratteristica tecnica che non capisco. In fase di non possesso trotterella e interviene sugli avversari in modo impacciato e legnoso, rimediando ammonizioni ed espulsioni. Quando gli arriva la palla tra i piedi diventa rapido come un gattopardo. Se non impara a correre credo che non possa giocare mediano
Vedo che la pensiamo alla stessa maniera, grazie per averla esplicitata più compiutamente. Non capisco  come Bollini non sia riuscito a fargli cambiare passo.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2015, 19:43
Una brutta storia di autografi non fatti se non sbaglio.

Non hai capito una mazza. Ho scritto che non fece un autografo ad un ragazzino, e lo vidi tutto qui.
A me non interessa nulla di Rozzi, lo peso quanto vale.
Attualmente non vale una sega come giocatore. PUNTO.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
...mi è venuto anche li dubbio che porti sfiga. E' andato via dal Bari ed il Bari vince 4-0, è arrivato alla Virtus Entella e perdono con un sonoro 3-0.

Altre ironie sono superflue. Le "mazze" vi piaceranno a voi, magari andate pure sulla Salaria a cercarle e a ciularmi la ragazza casomai sarei io la sua e non lui la mia. :)

Ma voi potete parlare di tutto e di tutti, io non posso scrivere nulla. Parlo di Rozzi "lo ripeto in continuazione", parlo di tizio "lo ripeti in continuazione" ecc...voi tutti parlate a ripetizioni anche di Tuia e di seghe varie senza cognizione di causa, quello che deve stare zitto sarei io? Vabbè.
SIAMO IN FORUM.
Fatto sta che avevo detto che per Natale Rozzi non avrebbe segnato. Cosi' è stato.

Devo fare già da ora la scommessa che per ferragosto arriverà si e no a 1 goal in Serie B? :)
Saro' pure scontato, ma carta canta.

Gli altri ragazzi sono tutti futuri calciatori di A e B. Filippini è fenomenale, Minala anche, Crecco altrettanto. Mi dispiace per il poco spazio concesso a Lombardi perché prometteva bene in primavera. Ma la sua squadra gioca con un 4-4-2 e lui non viene mai impiegato, neanche da seconda punta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ve prego rega non ricominciamo, altre tre quattro pagine inutili de insulti su un topic che dovrebbe essere dedicato al futuro della Lazio (teoricamente) non se possono vede. Je fa schifo Rozzi, punto, soprassediamo e andiamo avanti.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Del Prete dal Perugia è passato a Catania. Più spazio per Vinicius?

Disastro a Bari dove i galletti hanno acquistato ben 4 difensori nuovi e si vede inspiegabilmente restringere, di conseguenza, lo spazio a Filippini.

C'è altro?

Cialtron_Heston

Visitatore
Per me Rozzi all'Entella farà bene,è il giusto ambiente.
Vedremo a breve.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
non contrasta e non corre in fase di non possesso.
in serie A la vedo dura: sia per i ritmi sia per il ruolo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2015, 12:21
la cosa di minala l'ho notata pure io.
non contrasta e non corre in fase di non possesso.
in serie A la vedo dura: sia per i ritmi sia per il ruolo.
il suo atteggiamento sembra da svogliato, il suo trottorellare in campo non lo capisco eppure fisicamente e un animale a vederlo..deve migliorare questi aspetti se vuole divenire un grande giocatore da lazio

Discussione precedente - Discussione successiva