...mi è venuto anche li dubbio che porti sfiga. E' andato via dal Bari ed il Bari vince 4-0, è arrivato alla Virtus Entella e perdono con un sonoro 3-0.
Altre ironie sono superflue. Le "mazze" vi piaceranno a voi, magari andate pure sulla Salaria a cercarle e a ciularmi la ragazza casomai sarei io la sua e non lui la mia.

Ma voi potete parlare di tutto e di tutti, io non posso scrivere nulla. Parlo di Rozzi "lo ripeto in continuazione", parlo di tizio "lo ripeti in continuazione" ecc...voi tutti parlate a ripetizioni anche di Tuia e di seghe varie senza cognizione di causa, quello che deve stare zitto sarei io? Vabbè.
SIAMO IN FORUM.
Fatto sta che avevo detto che per Natale Rozzi non avrebbe segnato. Cosi' è stato.
Devo fare già da ora la scommessa che per ferragosto arriverà si e no a 1 goal in Serie B?

Saro' pure scontato, ma carta canta.
Gli altri ragazzi sono tutti futuri calciatori di A e B. Filippini è fenomenale, Minala anche, Crecco altrettanto. Mi dispiace per il poco spazio concesso a Lombardi perché prometteva bene in primavera. Ma la sua squadra gioca con un 4-4-2 e lui non viene mai impiegato, neanche da seconda punta.