The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
" The end " alla terza giornata di ritorno ? fatemi giocare non dico tanto 12 partite con De Vrji, Biglia e Felipe Anderson al top e ne riparliamo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2015, 18:20
Comunque anche se arrivassimo quarti avremmo fatto un gran bel campionato, eh. Secondo il 99% dei netters il Napoli non lo avremmo proprio visto quest'anno, avrebbe fatto un campionato a parte rispetto a noi.
Pochissimi vedevano la Lazio quarta ad agosto.

Quindi sosteniamo la squadra per il raggiungimento di un obiettivo comunque importante ed insperato ad inizio anno.
concordo,aggiungendo che per la CL,ci  dobbiamo provare fino all"ultimo.
senza illusioni ma giocandoci alla morte gara dopo gara.
i conti li faremo alla fine

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
zorba

Visitatore
Ma quale the end, game over et similia...

I luridi piscioruggine sono in caduta libera.

Il terzo posto in classifica ce lo giocherermo con loro, vi piaccia o no.

I ciucci arriveranno secondi.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Arrivare tra le prime tre con questa rosa è molto difficile, al di là delle considerazioni sulla dirigenza.
Ma questa squadra merita sostegno, perchè nonostante la sconfitta di oggi ci ha regalato l'idea di poter lottare per traguardi a cui non credevamo nemmeno noi ad inizio anno.
Il merito,  per ora ,  è della squadra, del tecnico e della società.
Poi se da qui in avanti assisteremo al tracollo ci incazzeremo e tireremo le somme, come sempre.
Per ora, nessun game over, io lunedì vado allo stadio e vado a vedere se l'idea del terzo posto la posso ancora avere, non mi va di tirare somme adesso, a metà stagione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Davanti a noi ci sono squadre che lavorano insieme da almeno un paio d'anni con lo stesso allenatore e più abituate a stare a certi livelli. Noi siamo ripartiti con un progetto tecnico nuovo solo pochi mesi fa e siamo ancora in fase di allestimento e rivoluzione della rosa.
Dammi Gentiletti, de Vrij, Radu, Biglia, Lulic, Anderson e lo sfondo il Napoli, lo prendo a pallonate.
Il campionato finisce a Maggio!

Capisco la delusione, ma #TheEndUnCazzo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 18:12
Fondamentalmente è il mio pensiero, nel senso che a inizio anno pensavo che non l'avremmo mai strusciato il terzo posto.
Poi fino a Lazio Napoli eravamo in ballo cmq, merito di Pioli, Società e squadra.
Da oggi pomeriggio concordo con pantarei: game over per la CL.

Io addirittura pensavo che la posizione della Lazio sarebbe stata 8-9a,anche se non è detto ancora.....,però onestamente ci metterei una firma per arrivare 5o o 6o e vincere magari la coppa Italia!!!!!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:07
Game over .
Terzo posto out e non scrivo a caldo, sono andato a correre dopo la partita.
Realismo,Napoli a +4 ( 5 con lo scontro diretto ) ,ultima di campionato Napoli Lazio.
I ciucci a gennaio hanno comprato, addirittura gabbiadini  che non gli serviva dicevamo..oggi gli ha portato tre punti.
Noi facciamo l'errore di chi ama una donna e la vede più bella di quanto effettivamente sia, l'amore x la Lazio ce la fa sembrare più bella e più forte ma non è così . Quelle avanti ci sono superiori,giocheremo x il quarto o quinto posto ed è triste nell'anno in cui si dice il mercato sia stato " eccellente " e non giochiamo in Europa.
Quelle avanti sono più forti e lo diventano sempre di più, loro comprano , comprano e basta.
Inutile pensare ai bilanci. I bilanci sani ti fanno schierare i 35enni in serie e troppe scommesse , e quando mancano i titolari veri il tasso tecnico crolla.
Questo è quanto.
La " Cesena " nella nostra storia ci sta' sempre, magari con altri nomi ma ricorre spesso.
Quarto o quinto posto , quello è .
Beh, siamo più out che in obiettivamente.
E' anche vero che questa secchiata d'acqua gelida arriva da Cesena, quindi oggi sarei
più critico con la squadra che è scesa in campo, al netto degli infortuni, piuttosto che con
la società ed il mercato invernale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Finita no. C'è tempo ancora domani per puntellare la squadra. Purtroppo temo non succederà nulla e la prima risposta della squadra alla sostituzione di Djordjevic con la riserva del Perugia si è vista sul campo. Nella stessa giornata in cui un nuovo acquisto dà 3 punti a quella che fino a oggi è stata la nostra maggiore antagonista.
Non è finita, ma è un brutto segnale sicuramente, alla squadra prima di tutto.
Daje, c'è tempo ancora domani, mano al portafogli

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: paolo71 il 01 Feb 2015, 18:14
la classifica guardiamola a maggio.

Esatto. Io al terzo posto ci credo ancóra. Le percentuali di probabilità di raggiungerlo non erano alte prima di oggi, dopo l'ennesima prova di mancanza di mentalità si sono ridotte ulteriormente. Se si riesce a lavorare sul capoccione dei nostri, chissà, magari l'impresa (se riuscirà, impresa sarà, staremo a vedere) è ancóra possibile. Come si suol dire, "testa bassa e ripartiamo", purché non si ripetano sempre gli stessi stupidi errori (preferirei un quarto posto senza ripetuti cali di tensione con le piccole o meno piccole quando sono alla portata, guarda un po').

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Daje Lazio mia  :band1: :band5: :band6: :band7: :band8:

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 01 Feb 2015, 18:11
Per me non finisce perché non è mai iniziata.
Non siamo ancora da CL, ma quest'anno abbiamo cominciato a mettere le basi per esserlo.

Sempre stato su questa posizione, anche prima di Lazio-Napoli, tant'è che scrissi che i titolari andavano messi contro il Torino in Coppa Italia, che doveva essere il nostro primo e prioritario obiettivo.

Non c'è alcuna possibilità che la Lazio possa finire sopra al Napoli, perché ha un organico inferiore e perché non ha Higuain.

La Lazio può onorevolmente lottare per il quarto o quinto posto, confidando di mettere la migliore squadra possibile nelle due semifinali e non certo in campionato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2015, 18:46

che ce paghi?  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2015, 18:48
Se si riesce a lavorare sul capoccione dei nostri, chissà, magari l'impresa (se riuscirà, impresa sarà, staremo a vedere) è ancóra possibile.

Iniziando col convincerli che la Lazio è una società ambiziosa, per esempio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2015, 18:46
Finita no. C'è tempo ancora domani per puntellare la squadra. Purtroppo temo non succederà nulla e la prima risposta della squadra alla sostituzione di Djordjevic con la riserva del Perugia si è vista sul campo. Nella stessa giornata in cui un nuovo acquisto dà 3 punti a quella che fino a oggi è stata la nostra maggiore antagonista.
Non è finita, ma è un brutto segnale sicuramente, alla squadra prima di tutto.

E allora anticipa 'sto "The end", ma sereno proprio!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: zorba il 01 Feb 2015, 18:32
Ma quale the end, game over et similia...

I luridi piscioruggine sono in caduta libera.

Il terzo posto in classifica ce lo giocherermo con loro, vi piaccia o no.

I ciucci arriveranno secondi.

:since :since :since
Questo è esattamente il mio pensiero. Con un'anticchia di certezza in meno rispetto alla settimana scorsa, dopo il capitombolo di oggi. Ma sono convinto che assumendo il giusto atteggiamento mentale, possiamo riprendere le me.rde.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 01 Feb 2015, 18:49

Non c'è alcuna possibilità che la Lazio possa finire sopra al Napoli, perché ha un organico inferiore e perché non ha Higuain.

a parte che il Napoli non ha F. Anderson, De Vrji e Biglia...  nel calcio dire ''nessuna possibilità'' é quantomeno imprudente.
A meno che non sia legato a qualche forma di scaramanzia.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.030
Citazione di: carib il 01 Feb 2015, 18:51
Questo è esattamente il mio pensiero. Con un'anticchia di certezza in meno rispetto alla settimana scorsa, dopo il capitombolo di oggi. Ma sono convinto che assumendo il giusto atteggiamento mentale, possiamo riprendere le me.rde.
Vincere oggi sarebbe stato un segnale tremendo anche per i cani.
Questa disfatta rappresenta agli altri che te caghi in mano sul più bello e che non ti possono temere.
Perché a parti invertite stavamo a fa i caroselli e i rasponi a due mani. Io per primo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:07
Game over .
...

Game over un par de' [...], e scusame er francesismo. Abbiamo perso una partita, e sai che te dico? Che je rido in faccia ar campionato, perchè con questa squadra possiamo permetterci anche il lusso di perdere qualche partita con il Cesena.

Abbiamo uniliato le merde, e pure i ciucci: anche se abbiamo perso con i napoletani, con una squadra che schierava5 titolari su 11, j'abbiamo insegnato come se gioca a pallone.
Poi abbiamo sfasciato il Milan. Erano EROI, lunedi sera.
E R O I.
E ora, che avemo persona una partita,  aricominciamo co 'sto disfattismo demmerda?
Ve posso di' 'na cosa? Ma voi, in vita vostra, ma non avete dovuto lottare per ottenere quel poco o tanto che avete ottenuto dalla vita? E allora perchè mai i nostri dovrebbero arrendersi?
Io li voglio cazzuti come pochi, al Genoa dobbiamo fargli venire la paura di ritornare a Roma, altro che tabu'.
E con due o tre vittorie stiamo di nuovo li, in attesa che la macchina delle diarree se sfasci definitivamente.
Mi spiace per aver rovinato 'sto topic.
Se ne aprivo uno io intitolato "Ora più che mai, determinati fino alla fine", e veniva qualcuno ad impiastricciarlo con queste lacrimucce isteriche, ma sai i vaffa che se pijava.
Ecco, quinni mannateme pure a quer Paese.
Piagnoni.

PS
E guardate che ve lo dico con affetto, perchè lo so che amate la Lazio come me. E' che nun ve posso vede', così rassegnati!
Daje!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since 

Discussione precedente - Discussione successiva