Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:07
Game over .
...
Game over un par de' [...], e scusame er francesismo. Abbiamo perso una partita, e sai che te dico? Che je rido in faccia ar campionato, perchè con questa squadra possiamo permetterci anche il lusso di perdere qualche partita con il Cesena.
Abbiamo uniliato le merde, e pure i ciucci: anche se abbiamo perso con i napoletani, con una squadra che schierava5 titolari su 11, j'abbiamo insegnato come se gioca a pallone.
Poi abbiamo sfasciato il Milan. Erano EROI, lunedi sera.
E R O I.
E ora, che avemo persona una partita, aricominciamo co 'sto disfattismo demmerda?
Ve posso di' 'na cosa? Ma voi, in vita vostra, ma non avete dovuto lottare per ottenere quel poco o tanto che avete ottenuto dalla vita? E allora perchè mai i nostri dovrebbero arrendersi?
Io li voglio cazzuti come pochi, al Genoa dobbiamo fargli venire la paura di ritornare a Roma, altro che tabu'.
E con due o tre vittorie stiamo di nuovo li, in attesa che la macchina delle diarree se sfasci definitivamente.
Mi spiace per aver rovinato 'sto topic.
Se ne aprivo uno io intitolato "Ora più che mai, determinati fino alla fine", e veniva qualcuno ad impiastricciarlo con queste lacrimucce isteriche, ma sai i vaffa che se pijava.
Ecco, quinni mannateme pure a quer Paese.
Piagnoni.
PS
E guardate che ve lo dico con affetto, perchè lo so che amate la Lazio come me. E' che nun ve posso vede', così rassegnati!
Daje!