Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:53
Tenersi Novaretti o cederlo e comprare subito Hoedt resta nel campo delle scelte che una società fa.
Non mi sembra la più drammatica, né la più assurda. A me sembra anzi la più logica.
Ma qui dentro, questa cosa ha scatenato la solita prevedibilissima sequenza di "non ho parole", "che genio" e "il più furbo del mondo" ( ;)) )

Manco sappiamo com'é fatto sto Hoedt, non sappiamo se la Lazio lo ritiene già pronto o no. Ti serve un centrale che stia la in panca e che quando é chiamato in campo sa dare il suo apporto, come si é visto a Milano. Ce l'hai già, é Novaretti.
A me non sembra assurdo.
Poi, come sempre fate voi.

Ma io a prende per il culo Tare farei attenzione.

Tare ha fatto cose ottime, ma non è gesù cristo dato la carrettata di pippe che ha portato a vestì sta maglia. quindi non capisco il senso dell'ultima frase.

detto questo, concordo pienamente con te sulla questione difensore. l'olandese è un primavera o poco più. non avrebbe spostato nulla. novaretti, comunque, rimane scarso.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo"

:lol:

:o
No, non posso credere che sia vero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 12:45
I fatti!

Per non soddisfare le richieste dell'AZ (1,3 milioni), la Lazio ha deciso di prendere il ragazzo a giugno pagando solo 500K.

Risparmio? 800k
Più lo stipendio di 6 mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2015, 12:55
Tare ha fatto cose ottime, ma non è gesù cristo dato la carrettata di pippe che ha portato a vestì sta maglia. quindi non capisco il senso dell'ultima frase.

detto questo, concordo pienamente con te sulla questione difensore. l'olandese è un primavera o poco più. non avrebbe spostato nulla. novaretti, comunque, rimane scarso.
E poi se la società ha deciso di vendere Novaretti, non può tornare indietro per una partita giocata bene, mi sembra incredibile questa cosa

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sembra che al Lazio stia trattando Mparde, Stoka e Naceps vediamo quali prenderemo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 12:33
ma do stanno sti 6 centrali? Gentiletti chissà come rientra e in caso si parla delle ultime partite, ciani pure è rotto, sta a scadenza e magari oggi va via. Novaretti rimane come quarta scelta dietro De Vrji, Cana e Mauricio...e me pare abbastanza serena e logica come cosa
Ma infatti è la cosa più logica.
Non ci sarebbe neanche da commentare su questa cosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Salohcin il 02 Feb 2015, 12:57
Più lo stipendio di 6 mesi...
Però paghi quello di Novaretti! Uno entra l'altro esce! Era questo il discorso iniziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 12:49
la mia clava è perea

Il centravanti é l'unico punto sul quale é possibile, a mio avviso, discutere animatamente in questo mercato di gennaio.
La Lazio é ampiamente all'altezza in tutti gli altri settori del campo. Sempre a mio avviso.
Invece leggo di "vergogna", "genio", "non ho parole" sul fatto di tenere Novaretti, non comprare un vice Biglia, non compare subito Hoedt, non prendere un portiere e via cantando.
Io capisco il momento, dopo la sconfitta di ieri, ma a sto punto apriamo i boccaporti e fasciamo uscire tutta la bile che abbiamo dentro per 48 ore e poi si riprende a discutere seriamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Emfio il 02 Feb 2015, 12:56
ma Palacio per Ledesma ?
Ecco, lo pensavo giusto ieri guardando l'inter

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
na volta ahò...na volta che se potevamo liberà dei uno dei tanti....basta la partita a milano.
:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

GENI! GENI ASSOLUTI!!!!!

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 12:33
ma do stanno sti 6 centrali? Gentiletti chissà come rientra e in caso si parla delle ultime partite, ciani pure è rotto, sta a scadenza e magari oggi va via. Novaretti rimane come quarta scelta dietro De Vrji, Cana e Mauricio...e me pare abbastanza serena e logica come cosa
Potrebbe avere una sua logica  se non lo avessi cercato di appioppare a mezzo mondo per poi confermarlo per una partita,da quanto dice l'agente.Comunque ricordo che da qui a Maggio abbiamo solo il campionato e due(speriamo tre) partite di Coppa Italia.Mauricio,Cana,Radu,Ciani(che massimo fine Febbraio e lo rivediamo in campo),e De Vrij mi sembrano sufficienti,almeno quantitativamente.Novaretti ha giocato tre partite da inizio stagione.E al centro di difesa in emergenza ci siamo sempre stati.Dunque,imho,è un esubero in più che ci teniamo sul groppone.

Contenuto sponsorizzato

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Stavolta la società è stata onesta... nessun arrivo, poi possiamo discutere se è giusto o sbagliato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:58
Il centravanti é l'unico punto sul quale é possibile, a mio avviso, discutere animatamente in questo mercato di gennaio.
La Lazio é ampiamente all'altezza in tutti gli altri settori del campo. Sempre a mio avviso.
Invece leggo di "vergogna", "genio", "non ho parole" sul fatto di tenere Novaretti, non comprare un vice Biglia, non compare subito Hoedt, non prendere un portiere e via cantando.
Io capisco il momento, dopo la sconfitta di ieri, ma a sto punto apriamo i boccaporti e fasciamo uscire tutta la bile che abbiamo dentro per 48 ore e poi si riprende a discutere seriamente.
Scusa se te lo dico, ma questo perchè vuoi leggere quello che ti pare!

A me di Hoedt/Novaretti, non interessa nulla. Posso dire la mia giudicando la mossa "geniale", ma di certo non penso sia il problema della Lazio

I problemi della Lazio, se vuoi parlare seriamente, sono due:

1) una punta forte: Klose non può reggere tutte le partite e Perea non è all'altezza

2) il sostituto di Biglia: Ledesma non è adatto e Cataldi non è ancora pronto a fare il vice Biglia

Se poi vuoi pensare che per me l'aver detto "genio" a lotito per la mossa Hoedt/Novaretti  sia il succo del discorso o il problema principale...padronissimo!
Ma stai sbagliando

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 12:49
no no, su hoedt hai ragione

la mia clava è perea
porga boh.. io pure sono perplesso ma intanto ieri il gol è nato da una sua mossa da fiòdena... boh. Pioli ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio praticamente da chiunque. Se l'alternativa è un bergessio me tengo Perea. E pure su Pazzini forse avrei delle riserve. Magari Palacio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Faraoni al Perugia
/OT

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
sipperò ci ritroviamo  a fa discorsi su sti necessarissimi e vitali sostituti sempre nell'ultimo giorno di mercato.
Vi dirò di più, premesso un reale interesse dell'inter per il giocatore, se non lasci partire Ledesma oggi, cmq per la causa laziale l'hai perso 

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 13:07
OT
Faraoni al Perugia
/OT
il supercampionissimo che perdemmo...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per me non aver preso una punta é veramente incomprensibile, no mauri e keita. No perea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 13:02
Scusa se te lo dico, ma questo perchè vuoi leggere quello che ti pare!

A me di Hoedt/Novaretti, non interessa nulla. Posso dire la mia giudicando la mossa "geniale", ma di certo non penso sia il problema della Lazio

I problemi della Lazio, se vuoi parlare seriamente, sono due:

1) una punta forte: Klose non può reggere tutte le partite e Perea non è all'altezza

2) il sostituto di Biglia: Ledesma non è adatto e Cataldi non è ancora pronto a fare il vice Biglia

Se poi vuoi pensare che per me l'aver detto "genio" a lotito per la mossa Hoedt/Novaretti  sia il succo del discorso o il problema principale...padronissimo!
Ma stai sbagliando

Bruji, tu sei gentile, ma io mica rispondo solo a te.
CI sono altre persone che scrivono qua sopra, io non é che cito solo te...

Poi, andando sui punti che hai citato, il punto 1 l'ho già detto che mi sembra il solo punto veramente da discutere.
Come vice Biglia avresti anche Onazi, oppure fai come la Juve che mica c'ha un vice Pirlo, ma quando Pirlo non c'é trova soluzioni diverse. Quando c'hai Cataldi, Onazi e Ledesma qualcosa si puo' fare, secondo me. Soprattutto con i primi due.

Discussione precedente - Discussione successiva