Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:58
Il centravanti é l'unico punto sul quale é possibile, a mio avviso, discutere animatamente in questo mercato di gennaio.
La Lazio é ampiamente all'altezza in tutti gli altri settori del campo. Sempre a mio avviso.
Invece leggo di "vergogna", "genio", "non ho parole" sul fatto di tenere Novaretti, non comprare un vice Biglia, non compare subito Hoedt, non prendere un portiere e via cantando.
Io capisco il momento, dopo la sconfitta di ieri, ma a sto punto apriamo i boccaporti e fasciamo uscire tutta la bile che abbiamo dentro per 48 ore e poi si riprende a discutere seriamente.
Scusa se te lo dico, ma questo perchè vuoi leggere quello che ti pare!
A me di Hoedt/Novaretti, non interessa nulla. Posso dire la mia giudicando la mossa "geniale", ma di certo non penso sia il problema della Lazio
I problemi della Lazio, se vuoi parlare seriamente, sono due:
1) una punta forte: Klose non può reggere tutte le partite e Perea non è all'altezza
2) il sostituto di Biglia: Ledesma non è adatto e Cataldi non è ancora pronto a fare il vice Biglia
Se poi vuoi pensare che per me l'aver detto "genio" a lotito per la mossa Hoedt/Novaretti sia il succo del discorso o il problema principale...padronissimo!
Ma stai sbagliando