Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2015, 22:56
Dichiarazioni sincere, ma potrebbero essere un autogol clamoroso per la squadra.

L'Autogol per la squadra e' ogni volta che si parla di 3 posto e peggio ancora di poter riprendere le m.erde.

Lo e' sempre stato. Come ci dipingono come pretendenti a qualcosa di importante ci crediamo e smettiamo di essere cattivi.

Io sto sereno cosi'. Bergessio per Ederson prestito secco poteva essere un buon affare. Ti levavi un esterno di cui siamo pieni e mettevi un'altra punta centrale...con esperienza.

Magari avrei sfruttato Cesena per provare soluzioni e non far fare la 3 partita in 8 giorni a Klose, ma il mister e' Lui   e se ha scelto cosi' va bene lo stesso.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Bretoniano il 02 Feb 2015, 22:59
Tare in diretta su Premium: "Bergessio ci avrebbe permesso di far respirare un po' l'attacco, ma purtroppo Ederson ha rifiutato il trasferimento e ci dispiace. La Champions non è mai stata un nostro obiettivo, i tifosi possono dire quello che vogliono ma la Lazio non può e non potrà mai competere con club come Juventus, Napoli e Roma"
Ma stiamo scherzando?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tare in diretta su Premium: "Bergessio ci avrebbe permesso di far respirare un po' l'attacco, ma purtroppo Ederson ha rifiutato il trasferimento e ci dispiace. La Champions non è mai stata un nostro obiettivo, i tifosi possono dire quello che vogliono ma la Lazio non può e non potrà mai competere con club come Juventus, Napoli e Roma"
sono dichiarazioni vere?
non ci credo..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a bretonia' nun te ce mette pure tu....mo' te inventi le dichiarazioni pe' facce rosica' ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Grande Tare, ha voluto salvare Ederson (e magari Lotito) beccandosi lui il linciaggio. Domani comunque dovrebbe dare lui stesso le dimissioni, visto che Lotito non lo licenzierà mai. (anche se dopo ste dichiarazioni un po' avrà tentennato anche lui)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se fossero vere le dichiarazioni, non è falso che ad oggi non si può competere economicamente con quelle tre squadre.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: superdelio il 02 Feb 2015, 23:02
Sta vicenda ederson-bergessio m'era arimbarzata completamente, ma ste dichiarazioni di tare mi stanno facendo letteralmete sbroccare.

[...].
non sono vere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Ma sono vere queste dichiarazioni? Se fossero vere io non lo voglio più vedere nes sentire questo essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se le dichiarazioni di Tare sono vere, da contestarli prima di subito. Via a calci nel qulo

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Nesta idolo il 02 Feb 2015, 23:01
La Lazio non aveva nessuna intenzione di prendere un attaccante (si considera coperta) ma c'è stato questa possibilità, scambio di prestiti e c'ha provato. E' andata male, stop. Non vedo perché bisogna fare drammi, mah.

Ma che dramma, è una farsa.
E' quasi divertente  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Sinceramente non mi sento di criticare questa volta. L'infortunio di Djojo farà rilanciare Perea, punto tutto sulla capacità di Pioli di farlo esplodere, come è stato per FAnderson. Non dimentichiamo che c'è anche Tounkara, forse avrà qualche chance.

Le somme le tiriamo alla fine, AVANTI LAZIO

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ma tranquillo,ce ne siamo accorti questi anni ;)
C'è una divergenza di vedute fra volere e potere,però...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
mamma mia che vergogna

AVANTI LAZIO

Purtroppo a livello di soldi ha pienamente ragione Tare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Eccaallà...appena fatto il complimento ecco subito la cazzata, porca troia la contestazione la vogliono proprio questi...
Capisco la Juve, ma Nstoricamente con napoli e roma abbiamo sempre potuto competere, eccome, ma che s'è bevuto il cervello?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma sono vere queste dichiarazioni?  :o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La logica era quella di scambiarsi due rispettivi esuberi senza obbligare nessuno a comprarsi il giocatore.
Io mi sarei preoccupato se lo avessimo contrattualizzato per tre anni; evidentemente per l attacco si hanno altre idee e, meno male aggiungo io.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nel giro di 24 ore comincerà l'opera di razionalizzazione e di giustificazione dell'operato della società.
Non da parte mia.
Che poi avevo pronosticato che l'affare sarebbe saltato. Ma mi sarebbe piaciuto sbagliarmi.
Niente da fa.
Vabbè, buonanotte.
Il mio voto al mercato è 4. Anzi ora ci apro un topic.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: geggio il 02 Feb 2015, 22:53
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."

ma è vera questa dichiarazione?
nonostante qualche svarione (vedi cesena)
hai davanti solo il napoli che non è irresistibile,
dietro tutte mediocri, puoi tranquillamente provare ad andare in champion
visto che manca mezzo campionato alla fine
e vieni a dire che il primo passo è l'europa?

non ho parole.... :(

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:54
Dai su, stamo co' Perea.
Lo scorso anno kakura e Postiga.
Ci siamo indeboliti, al solito.
machissenefrega.

Ma allora alziamo il tiro... senza un altro centravanti non si può giocare?
Bene, caro Tare, vorrei da Pazzini in su.
perché,  sempre per me, se devo andare a prendere uno un po' più forte di Postiga:
1) io sono d'accordo a provare a scambiarlo con un mio esubero
2) io ci penso bene bene e magari lì ci faccio giocare keita, e dopo dopo dopo perea.
A me interessa trovare un centravanti che faccia la differenza,  ridicolo al ds della lazio non je lo dico se non mi prende bergessio

Discussione precedente - Discussione successiva