OOOhh...non vedevo l'ora

Se conto Morrison e Hoedt a gennaio mi viene da dare 5,5
Se invece devo guardare solo a questo mercato invernale il voto è 4,5...
Con la scenetta finale è 4...
E non per l'attaccante. Io non sono arrabiato per la punta. Capisco che una società che ha già un'idea di dove investire i soldi in estate, non sappia nè prevedere l'infortunio pesantissimo della sua punta titolare nè trovare l'uomo giusto a 0€ in una settimana.
Per me le priorità erano il difensore, una mezzala da mettere nella rotazione e vendere tutti i pesi al collo che ti porti da anni...
Siccome a SETTEMBRE, non due settimane fa, a SETTEMBRE ti si fa male il centrale titolare, mi aspettavo dalla società il 2 gennaio il difensore con i controcaxxi, il dominante, quello che poteva ricreare una coppia di ferro con quel gioiello di De Vrij e magari fargli riprendere fiato. La Lazio prima per i soliti due spicci non prende il centrale (che non era comunque il nome che mi aspettavo) che aveva prescelto, poi riesce (grazie a Dio) a prendere questo Mauricio, difensore dalla buona carriera ma IMHO con caratteristiche completamente inutili al profilo necessario al mercato della Lazio. A centrocampo non facciamo nulla. Non vendiamo un caxxo di nessuno manco a regalarli (solo Gonzalez finalmente). E poi si fa la solita figuraccia.
Gli altri spendono, gli altri migliorano. TE STAI FERMO AL PALO...
Siccome io prima pensavo fossero degli incapaci e inadeguati, cosa che in estate mi hanno dimostrato di non essere, incomincio a pensare che a questa società NON INTERESSA competere verso certi traguardi.
Non gli interessa...
Con Pioli che purtroppo ci dovrà anche dire che è d'accordo con le parole di Tare.
Pazzesche poi le dichiarazioni di tare dopo le 23:00.
Mi stringo attorno alla squadra. Che mi ha fatto divertire e ha dato sempre tutto (tranne domenica)...
Che caxxo di messaggio gli ha mandato la società...
Buon lavoro mister...