Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2015, 23:39
Potrei anche essere d'accordo, ma i milioni da spendere ce li hai se puoi permetterti di fare atavicamente a meno degli sponsor e se tieni tutti i giocatori, compresi quelli più scarsi e inutili, fino a scadenza. Soprattutto a fronte delle frasi che da tifoso mi sento ripetere come litanie (il mercato aperto 365gg, non abbiamo bisogno di vendere per comprare, etc.), allora a chi devo credere? A chi mi dice che non abbiamo una lira o a chi mi dice che si rimane sempre ai margini del salto di qualità per scelta?
Io non so cosa pensare, ma certo questi teatrini ormai consolidati del calciomercato, comprese anche le volte in cui è andata bene, non mi lasciano proprio una sensazione della proverbiale "botte di ferro".
Per me i soldi non ci sono. O comunque non ci sono per comprare cio che vorresti tu e in fondo anche io.
Vuoi perche' costa troppo, o perche' ha un ingaggio troppo alto e fa sballare la somma ingaggi noi certi tipi di giocatori non ce li possiamo permettere.
Io lotito non lo ascolto piu', so che die sempre le stesse cose, lui ci gongola davanti la stampa.
Pero', il parto di FA, DV, Djo a parametro zero, l'olandesino e morrison idem, mi fanno pensare che e' vero che il mercato e' aperto 365 giorni l'anno. Come per ogni squadra, solo che noi abbiamo delle rose piu' ristrette dove cercare.
Noi il campione lo dobbiamo trovare prima che lo diventi.
Per questa'nno diciamo che il mercato mi ha divertito perche' penso di stare bene cosi'. E a pensarla positiva, non ci siamo indeboliti, cosa che e' accaduta con reglarita' negli ultimi anni.