Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 03 Feb 2015, 10:02
La buffonata di ieri però è servita a capire concetti essenziali. La società non crede minimamente al terzo posto, Tare lo ha detto forte e chiaro. Non mi sorprende e non mi indigna. La Lazio, con questa struttura, non può minimamente competere per certi obiettivi che è bene lasciare ad altre realtà, più ambiziose e più attrezzate. Lotito non ama il rischio imprenditoriale e questa giostrina rassicurante ( mai troppo su, mai pericolosamente giù ) è il suo meraviglioso uovo di Colombo.

Tare non ha detto questo, c'è tanto di video.
Tare ha detto che nella Champions ci crede, ma che l'obiettivo primario è entrare in Europa.

Su Lotito hai ragione, purtroppo. Non porterà mai il bilancio in pesante passivo come fanno altri per provare ad andare in Champions.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sono un po' preoccupato, Bergessio è un mestierante ma avrebbe permesso a Klose di tirare il fiato. Così invece il tedesco sarà chiamato a giocare il più possibile (senza Djordjevic ha già giocato due partite intere) con tutti i rischi che ne derivano. A Keita auguro di esplodere come FA, ma quest'anno il campo ha detto che non è ancora pronto. Spero di vincere tante partite chiudendo il primo tempo sul 3-0 così da far riposare Klose nel secondo. No comment su Ederson che non risponde al telefono e Tare che lo dice pure pubblicamente, ma d'altra parte la figura da peracottari all'ultimo secondo ormai è una tassa.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Io non sono così convinto che Perea sia tanto peggio di Djordjevic. Magari mi sbaglio ma mi sembra che possa essere in grado di fare lo stesso lavoro in campo. E' meno esperto e forse meno potente, ma come tipo di gioco siamo più o meno lì. Se così fosse il mancato acquisto di Berghessio potrebbe essere meno drammatico di come appare.   

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Bellerofonte il 03 Feb 2015, 10:06
vorrei chiedere una cosa ai piu esperti :
mi spiegate come cavolo è possibile che società come fiorentina, napoli, roma e sampdoria riescono a fare mercato spendendo un sacco di soldi???
lasciamo perdere le strisciate , queste si possono permettere di pagare stipendi a gente come gomez, higuain , de rossi , eto'o e spendono pure milioni nel calciomercato e noi non ci possiamo nemmeno permettere bergessio per 5 mesi????  :o
la fiorentina l'anno scorso ha pagato 25 milioni gomez piu stipendio di non so quanto senza vedere grandissimi nomi. quest'anno ha venduto cuadrado e ha comprato diamanti, gilardino , salah e forse ne dimentico qualcuno.
il napoli paga ingaggi assurdi a higuain callejon , benitez e ha comprato 15 milioni gabbiadini , strinic etc..
la roma nemmeno lo dico .. questi in estate hanno pagato 25 iturbe (25?) , manolas , astori , caccambigua, keyta, holebas, cole , e hanno venduto benatia ma in tutto questo pagano ingaggi paurosi e a gennaio hanno venduto destro e preso dumbia , ibarbo e spolli!!
la samp non si capisce ha preso muriel , eto'o (chissa quanto gli costa l'ingaggio) pero ha venduto gabbiadini
Noi tra estate e gennaio abbiamo preso de vrij , basta, parolo e mauricio ora che in totale nemmeno arrivano a 15 milioni !! gli altri tutti parametri zero o comunque a 2 soldi!!! e l'anno scorso a gennaio abbiamo venduto hernanes!!!!
ma veramente c'è tutta sta differenza di disponibilità???
premesso che sono tra quelli che non speravano nell'acquisto di bergessio perche comunque non mi sposta piu di tanto gli equilibri , ma pensare che non ce lo possiamo permettere nemmeno per 5 mesi mi demoralizza
siamo veramente cosi 'poveri'?

ho dimenticato il voto : chiaramente 3

Lo fanno perche' hanno proprietari pronti, evidentemente, ad assumersi il rischio d'impresa e a ripianare le perdite qualora le cose andassero male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2015, 10:10
Tare non ha detto questo, c'è tanto di video.
Tare ha detto che nella Champions ci crede, ma che l'obiettivo primario è entrare in Europa.

Su Lotito hai ragione, purtroppo. Non porterà mai il bilancio in pesante passivo come fanno altri per provare ad andare in Champions.

Chi porta il bilancio in pesante passivo, però, è sempre più su di noi. E non mi pare che sulle loro teste pendano chissà quante mannaie. Basta un caffè con quelli dell'UEFA e tutto a posto, mi pare. Però noi siamo campioni d'inverno e potenziali campioni d'Italia di Fair Play Finanziario, non vedo perché dovremmo lamentarci. In fin dei conti, i nostri competitor sul bilancio ( Chievo, Empoli, Cesena ) sono molto lontani.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 03 Feb 2015, 10:17
Chi porta il bilancio in pesante passivo, però, è sempre più su di noi. E non mi pare che sulle loro teste pendano chissà quante mannaie. Basta un caffè con quelli dell'UEFA e tutto a posto, mi pare. Però noi siamo campioni d'inverno e potenziali campioni d'Italia di Fair Play Finanziario, non vedo perché dovremmo lamentarci. In fin dei conti, i nostri competitor sul bilancio ( Chievo, Empoli, Cesena ) sono molto lontani.

Sono d'accordo con te, purtroppo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
voi dimenticate pero' che le altre societa' non hanno la transazione con il fisco, nei punti indicati dal fisco per ottenere la transazione c'è quello di non avere il bilancio annuale in perdita.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:22
voi dimenticate pero' che le altre societa' non hanno la transazione con il fisco, nei punti indicati dal fisco per ottenere la transazione c'è quello di non avere il bilancio annuale in perdita.

non è  vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore

La storia insegna che quando sgarriamo la paghiamo sempre cara... quindi mi sento di non essere daccordo con te. Poi ricordo il periodo che un giorno si e l'altro pure ogni giorno si parlava dei problemi finanziari della Lazio, dei giocatori che mettevano in mora, di creditori, di default e di fallimento... io non lo voglio più rivivere quel momento, sono contento che ci sia Lotito che gestisce bene la società dal punto di vista finanziario e tutto sommato abbiamo un'ottima squadra che se la gioca con tutti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2015, 10:24
non è  vero.

io ricordo che la Lazio non doveva essere in passivo per ottenere il dilazionamento, probabilmente ricordo male se tu dici il contrario.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma tu sei certo di questo?
Io penso che al fisco, una volta che gli hai dati i suoi 6 mln annuali, non gliene può fregar di meno del passivo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

erano anni che sognavo di dirlo.

FONTE?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2015, 10:26
Ma tu sei certo di questo?
Io penso che al fisco, una volta che gli hai dati i suoi 6 mln annuali, non gliene può fregar di meno del passivo

sicuramente il fisco aveva messo dei paletti quando si fece l'accordo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:28

non è  vero.

porgascogne

Visitatore

:clap:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

i paletti del fisco sono i cugini di vignaroli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Credo che il discorso paletti, fu un'invenzione (catzata) di lotito per giustificare il non mercato di quei tempi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2015, 10:29
non è  vero.

Ok avrai ragione turo' per una volta voglio fare il cacaca22i anch'io, la tua sicurezza deriva dall'aver visto i documenti della dilazione del debito?

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' la prima sessione di mercato che non mi dispero per l'affare saltato come al solito all'ultimo secondo. La cosa che mi amareggia un pochino e che come sempre la società fa capire che potevamo migliorarci (anche se di poco con Bergessio) e non l'abbiamo fatto perchè non riusciamo mai a chiudere il cerchio. Vorrei riuscire a togliermi per una volta lo sfizio di concludere un mercato invernale dicendo: ok ho fatto tutto quello che volevo fare cioè il massimo possibile.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:31

Ok avrai ragione turo' per una volta voglio fare il cacaca22i anch'io, la tua sicurezza deriva dall'aver visto i documenti della dilazione del debito?

e la tua?
tu li hai visti? io posso solo dirti che quanto tu affermi sarebbe illegale, anticostituzionale e contrario a qualsiasi prassi.

Discussione precedente - Discussione successiva