Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Vedendo le reazioni su twitter, con questa strategia la Società è riuscita a trasformare un acquisto sbagliato in una sorta di paladino della protesta antisocietaria.
Dei veri geni, proprio...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 03 Feb 2015, 13:47
ederson_campos
20 secondi fa
Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione.
Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato.
Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra.
Quindi, Continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi. Saluti, Ederson

ora, questo ragazzo sarà anche fragile fisicamente, poco affidabile calcisticamente, prenderà troppo, ma porcacciogiudacane comunica meglio lui che tutta la società messa insieme

è un comunicato sereno, che non rinfocola le polemiche come invece fa doppiavelaventuno - vigliaccamente dalla radio ufficiale, ma non è nuovo ad attacchi vigliacchi -

e per questo dobbiamo applaudire ederson

mo', inizia a rende per quello che ti si paga, ciccio
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 13:35
Finché ne parliamo noi ok, sulla radio ufficiale per me non va affatto bene.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 14:10

è un comunicato sereno, che non rinfocola le polemiche come invece fa doppiavelaventuno - vigliaccamente dalla radio ufficiale, ma non è nuovo ad attacchi vigliacchi -

Le Ruote uRlano consonanti... DRSN VTTN!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 14:10
ora, questo ragazzo sarà anche fragile fisicamente, poco affidabile calcisticamente, prenderà troppo, ma porcacciogiudacane comunica meglio lui che tutta la società messa insieme

e per questo dobbiamo applaudire ederson

mo', inizia a rende per quello che ti si paga, ciccio
:pp

Perfetto, aggiungerei solo, come ho fatto anche notare con un tweet a lui personalmente, che con 32 presenze in 3 stagioni ci manca solo che si mette a fare polemiche( ma dai calciatori ci si può attendere di tutto, guarda Sculli...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ederson il 03 Feb 2015, 13:47
Ho sempre sognato di giocare per la Lazio

Tra l'altro sta cosa, sulle cui motivazioni possiamo ovviamente dibattere fino a notte fonda, e' quello che chiediamo a tutti i calciatori passibili di acquisto dalla Nostra. Come si fa a non voler giocare per la Lazio? Mortacci vostra io darei tutto. Come si fa a andare via dalla Lazio?? (vedi hernanes, per esempio).
Funziona solo se ci piacciono. Se non ci piacciono ce devono schifa' e devono dire mamma mia non vedevo l'ora di andare a Genova.
Peace with the brain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2015, 14:06
Vedendo le reazioni su twitter, con questa strategia la Società è riuscita a trasformare un acquisto sbagliato in una sorta di paladino della protesta antisocietaria.
Dei veri geni, proprio...

Vedendo le reazioni su twitter , con questa strategia , hanno creato un perfetto capro espiatorio
per il loro ennesimo  fallimento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 14:15
Tra l'altro sta cosa, sulle cui motivazioni possiamo ovviamente dibattere fino a notte fonda, e' quello che chiediamo a tutti i calciatori passibili di acquisto dalla Nostra. Come si fa a non voler giocare per la Lazio? Mortacci vostra io darei tutto. Come si fa a andare via dalla Lazio?? (vedi hernanes, per esempio).
Funziona solo se ci piacciono. Se non ci piacciono ce devono schifa' e devono dire mamma mia non vedevo l'ora di andare a Genova.
Peace with the brain.

:up:
(me sto a preoccupà, te lo dico eh...)
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:up:
(me sto a preoccupà, te lo dico eh...)
:beer:
Non sai quanto me sto a preoccupa' io!!   :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A mio parere Ederson ha esercitato un suo diritto, lo ha fatto commettendo un errore per il suo futuro ed anche per il nostro, preferendo svernare a Roma.
Tuttavia l'attacco di Galasso è di quelli che ti fanno accapponare la pelle. Omuncolo di poco valore, dalla storia professionale modesta, che si permette vigliaccamente di accusare Ederson ma non ha coraggio di proferire verbo sulla conduzione del Pvesidente. Non è che Lotito lo devi sempre criticare, anzi, ma se non hai mai nulla da dire sei un servo e per giunta sciocco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2015, 14:16
Vedendo le reazioni su twitter , con questa strategia , hanno creato un perfetto capro espiatorio
per il loro ennesimo  fallimento.
Vero.
E' bastato fare chiarezza da parte di Ederson con poche e semplici parole per sgamare il maldestro tentativo di accollare ad un proprio tesserato l'ennesimo teatrino del mercato di gennaio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ederson non c'entra niente con questa storia.
L'ennesima figura barbina è stata fatta dalla dirigenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Io credo che la cosa sia andata più o meno così: la società non ha intenzione di prendere nessuno, Pioli al penultimo giorno di mercato chiede una punta in più e parte la ricerca, l'unico disponibile oramai è Bergessio. La Lazio però non ha intenzione di sobbarcarsi un prestito con diritto o obbligo di riscatto perchè ci sono altri piani per giugno ed evidentemente il profilo individuato e migliore rispetto a Bergessio. Si cerca il prestito secco, la Samp non accetta di perdere un uomo offensivo vista la situazione poco chiara con Eto'o e la Lazio a quel punto propone Ederson che però decide di non rimettersi in gioco e tiene fede alle intenzioni già manifestate ovvero rimanere a non fare nulla alla Lazio, pur sapendo da luglio scorso di essere fuori dal progetto.

Colpe a metà strada se davvero fosse andata così, la società e Pioli dovevano sicuramente valutare la situazione in attacco con qualche settimana d'anticipo ed Ederson poteva essere riconoscente alla società che lo campa da 3 anni senza aver avuto nulla in cambio dando la possibilità di prendere un rinforzo che sarebbe tornato utile. Voglio dì, è sempre rotto, cosa gli cambiava se per quattro mesi prendeva 500 mila euro in meno? (Cifre a caso ovviamente, non so quanto fosse la differenza)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 14:21
A mio parere Ederson ha esercitato un suo diritto, lo ha fatto commettendo un errore per il suo futuro ed anche per il nostro, preferendo svernare a Roma.
Tuttavia l'attacco di Galasso è di quelli che ti fanno accapponare la pelle. Omuncolo di poco valore, dalla storia professionale modesta, che si permette vigliaccamente di accusare Ederson ma non ha coraggio di proferire verbo sulla conduzione del Pvesidente. Non è che Lotito lo devi sempre criticare, anzi, ma se non hai mai nulla da dire sei un servo e per giunta sciocco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Come immaginavo avvertito alle 9 di sera. Avrei pisciato anche io. Come sempre si crea l'alibi e si scaricano colpe su terzi, dai fax alla nebbia a ederson. Modus operandi da pezzenti come sempre.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Ederson è un essere umano, mica un francobollo.
Ha tutto il diritto di decidere cosa fare della sua vita.
Hanno avuto un mese e si sono trastullati allegramente, non capisco perché lui e la sua famiglia dovevano dire sissignore in due ore senza possibilità di pensiero.
Il suo si avrebbe portato Bergessio poi, mica un grandgiocatore.
Io penso che Bergessio poteva venire pure senza mettere in mezzo Ederson.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
penso che Tare abbia detto la verità che poi coincide con quanto detto da Ederson. ha detto che secondo lui ha perso una occasione perche' a genova avrebbe avuto spazio. questo è scontato in quanto qui ederson e' chiuso da almeno 4 giocatori (per due ruoli) e Pioli anche quando gli mancavano quasi tutti non lo ha quasi mai schierato.

(a meno che non si prenda in considerazione la mia proposta di provarlo alla Pirlo al posto di Biglia quando quest'ultimo non può scendere in campo)

a parte questo, l'attacco dalla radio e' inqualificabile e andrebbe;
1) chiesto scusa
2) cacciato lo speaker in questione (che comunque abbassa gli ascolti a prescindere perche', almeno per me, e' fastidioso)

Discussione precedente - Discussione successiva