Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2015, 18:12
Si ma i fatti non è che dimostrino che tare è un fenomeno però tara'.

Per me si.
Un giocatore ha sbagliato, quando gli hanno dato i soldi: Zarate.
Con i soldi ha portato FA, Parolo, Biglia, De Vrji, Marchetti (poi manco tanti, sti soldi eh).
Cana non conta, sappiamo come e' andata.
Se gli davano i soldi portava Yilmaz e Honda.
Senza soldi e' un terno al lotto. Se prendi uno a zero ci sono alte probabilita' che sia una sola. Ederson, Pereirinha, Ciani (quasi). Ma a zero e' arivato Klose, Braafheid (!!!), per non citare tutti i fenomeni della Primavera.

Io mi chiedo solo chi glielo faccia fare a lavorare con quel tipo.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 18:17
Per me si.
Con i soldi ha portato FA, Parolo, Biglia, De Vrji, Marchetti (poi manco tanti, sti soldi eh).
Senza soldi e' un terno al lotto. Se prendi uno a zero ci sono alte probabilita' che sia una sola. Ederson, Pereirinha, Ciani (quasi). Ma a zero e' arivato Klose, Braafheid (!!!), per non citare tutti i fenomeni della Primavera.

Perfetto .Io direi anche il Petko sconosciutissimo ai più del primo anno e Pioli ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DARIO70 il 03 Feb 2015, 18:21
Perfetto .Io direi anche il Petko sconosciutissimo ai più del primo anno e Pioli ...

A noi serve l'allenatore da tre milioni l'anno.
Con 600.000 quello che trova lui ha del miracoloso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 18:24

é dove investirei, da sempre.
poi l'avventura di Mazzarri all'Inter mi ha un pò frenato.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
D'accordo con Tarallo. A parte Zarate tutti gli acquisti di Tare non a zero lire si sono sempre rivalutati . Logico che quando si deve inventare l'attaccante a due milioni ci sia la sola dietro l'angolo  ma se gli impongono di operare in certe situazioni con budget da Atalanta non ci può fare granché . Stessa cosa quest anno . Budget per due centrali titolari di difesa 9 milioni . Ed è riuscito a portare DV e Gentiletti . Pure troppo ha fatto considerando le ristrettezze

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2015, 18:42
D'accordo con Tarallo. A parte Zarate tutti gli acquisti di Tare non a zero lire si sono sempre rivalutati . Logico che quando si deve inventare l'attaccante a due milioni ci sia la sola dietro l'angolo  ma se gli impongono di operare in certe situazioni con budget da Atalanta non ci può fare granché . Stessa cosa quest anno . Budget per due centrali titolari di difesa 9 milioni . Ed è riuscito a portare DV e Gentiletti . Pure troppo ha fatto considerando le ristrettezze

io me farei due domande sul perchè c'avemo il budget da atalanta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2015, 18:45
Non penso che lo decida Tare . Fai solo i conti di chi ha portato con più di 5 milioni di euro di cartellino e di quanto si sia rivalutato . O anche prendi titolari e panchina odierni vedi quanto sono costati
e a quanto li potresti rivendere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2015, 18:49
Non penso che lo decida Tare . Fai solo i conti di chi ha portato con più di 5 milioni di euro di cartellino e di quanto si sia rivalutato . O anche prendi titolari e panchina odierni vedi quanto sono costato e a quanto li potresti rivendere.

non ho detto che lo decide tare, sto dicendo che una riflessione sul perchè a gennaio possiamo spendere 0 euro ed avere un budget atalanta in più delle volte andrebbe fatta. ma siamo off topic, mi scuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 18:24
Con 600.000 quello che trova lui ha del miracoloso.

Quello da 3 milioni , non ce nasce. Ci arriva passando dai 600mila.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

La Lazio quest'estate nel rapporto acquisti/Cessioni è quella che ha speso di più in Italia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 18:54

Beh oddio...qualche rara eccezione c'è eh :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 18:54
una volta forse.. adesso basta che abbia giocato in certi club anche solo l'anno prima o quasi

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Abbiamo 1 budget superiore all'Atalanta.
Questo per quanto riguarda i cartellini.
Poi però necessariamente paghiamo ingaggi superiori di quelli che paga l'Atalanta,quindi la differenza netta non è stratosferica come vorremmo però non è nemmeno trascurabile.
Tare è bravo,imo,ma non un genio perchè ha poca capacità (questione di contatti credo) di sbolognare le zagane.
Io me lo terrei.A tutti capitano operazioni sbagliate,a posteriori,ma nel complesso la rosa e le prospettive mi soddisfano.
Alcune dichiarazioni poi,imo,vanno lette contestualmente ai fermenti della piazza.Vuoi per creare entusiasmo,vuoi per stemperare la tensione (pure quella eventuale,come quando dice che l'obiettivo è l'europa,rivolta a lui stesso,all'allenatore e alla società).

OT
Qualche volta ,ragionando di pancia,mi son rifiutato di ascoltare ed apprezzare le posizioni di MH e Pentiux (e altri).Un po' come il marmocchio che piange a rotta di collo davanti al gelataio quando la mamma gli nega lo sfizio.
Mi scuso,vi voglio bene!

OT2
Non prendete più a riferimento gli investimenti de palletta:ha trovato il modo di non pagare una minchia (realmente non avrà investito niente una volta emesso e sottoscritto il bond),indebitando la riomma e facendo ricadere il rischio sulle pustole e su investitori [...] .Voi magari sto rischio lo accettereste,io da uomo razionale giammai;ci son già passato e sto rialzando la testa tuttora.
Geniale e nello stesso tempo diabolico.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2015, 18:55
La Lazio quest'estate nel rapporto acquisti/Cessioni è quella che ha speso di più in Italia.
Circa 20 ml . Basta e' un prestito x ora.
Nessuno ha avuto un disavanzo superiore  ?
Ok, diciamo di no,io non ricordo tutto.
Abbiamo però finanziato il tutto con la cessione di hernanes e floccari.
Possibile che senza vendere nessuno non si possano investire 20 milioni ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 21:11
Anche io non ricordo bene. Chi ha investito 20 mio senza prima cedere qualcuno?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 21:23
Anche io non ricordo bene. Chi ha investito 20 mio senza prima cedere qualcuno?
Parlo di saldo.
-20 .
Oppure zero contando hernanes e floccari.
Cmq se semo capiti, già da prima.
Ok accanno,  sono off topic.
Ciao.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 17:13
Permettimi di discuterne, se non ti dispiace.
È di cosa dobbiamo discutere? Basta sentire Tare e vedere la campagna di rafforzamento per capirlo. Non per bergessio, chisselo, quanto perche il segnale importante sarebbe stato l'ingaggio di un Pazzini, un Osvaldo, un Balotelli. Invece il nulla. Significa che non ci credi. La CL non ti casca in testa per grazia divina, devi sforzarti per trovarla eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 21:34
Parlo di saldo.
-20 .
Oppure zero contando hernanes e floccari.
Cmq se semo capiti, già da prima.
Ok accanno,  sono off topic.
Ciao.
Era una domanda serena la mia.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 18:17
Per me si.

Zarate non l'ha preso lui,se non ricordo male Sabatini

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 21:11

Quest'anno non genereremo un utile.
A causa di determinati vincoli da rispettare,per esempio non andare in perdita per x esercizi in n anni (credo x sia 2 e n 3) se non andiamo in champions difficilmente spenderemo 20m.Anzi ci metto la mano sul fuoco.
Avremmo bisogno di tagliare i costi e aumentare i ricavi per farlo.Però i margini di manovra non me risultano grandi.

Quasi tutto dipende dagli ammontari (il resto son scelte societarie,tipo decidere se spendere solo per il bomber oppure per 2-3 giocatori):bisogna vedere quanto si risparmierà di stipendi ad esempio e quanto ci porterà,eventualmente,l'europa*.Inoltre abbiamo già 2 impegni di pagamento per Basta e Mauricio.Se andiamo in el le entrate extra copriranno i 2 riscatti e avanzerà 0,sempre che non vinciamo la coppa o ci andiamo vicino.

Difficile fare un pronostico preciso adesso,però a mio avviso andando in EL (unico ammontare importante e variabile,purtroppo) ci scappa una buona punta,tramite autofinanziamento, da 8-10 milioni o dovrai vendere qualcosina per una + costosa.

Se vai in cl 20milioni si potranno spendere.

Se non arrivi nemmeno in el dovrai cedere per forza se vuoi una punta costosa.

*Bisogna pure vedere quando vengono pagati i premi dalle coppe internazionali e quando vanno contabilizzate.Non me ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva