Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2015, 18:45
io me farei due domande sul perchè c'avemo il budget da atalanta.
Abbiamo 1 budget superiore all'Atalanta.
Questo per quanto riguarda i cartellini.
Poi però necessariamente paghiamo ingaggi superiori di quelli che paga l'Atalanta,quindi la differenza netta non è stratosferica come vorremmo però non è nemmeno trascurabile.
Tare è bravo,imo,ma non un genio perchè ha poca capacità (questione di contatti credo) di sbolognare le zagane.
Io me lo terrei.A tutti capitano operazioni sbagliate,a posteriori,ma nel complesso la rosa e le prospettive mi soddisfano.
Alcune dichiarazioni poi,imo,vanno lette contestualmente ai fermenti della piazza.Vuoi per creare entusiasmo,vuoi per stemperare la tensione (pure quella eventuale,come quando dice che l'obiettivo è l'europa,rivolta a lui stesso,all'allenatore e alla società).
OT
Qualche volta ,ragionando di pancia,mi son rifiutato di ascoltare ed apprezzare le posizioni di MH e Pentiux (e altri).Un po' come il marmocchio che piange a rotta di collo davanti al gelataio quando la mamma gli nega lo sfizio.
Mi scuso,vi voglio bene!
OT2
Non prendete più a riferimento gli investimenti de palletta:ha trovato il modo di non pagare una minchia (realmente non avrà investito niente una volta emesso e sottoscritto il bond),indebitando la riomma e facendo ricadere il rischio sulle pustole e su investitori [...] .Voi magari sto rischio lo accettereste,io da uomo razionale giammai;ci son già passato e sto rialzando la testa tuttora.
Geniale e nello stesso tempo diabolico.