Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 18:17
Per me si.
Un giocatore ha sbagliato, quando gli hanno dato i soldi: Zarate.
Con i soldi ha portato FA, Parolo, Biglia, De Vrji, Marchetti (poi manco tanti, sti soldi eh).
Cana non conta, sappiamo come e' andata.
Se gli davano i soldi portava Yilmaz e Honda.
Senza soldi e' un terno al lotto. Se prendi uno a zero ci sono alte probabilita' che sia una sola. Ederson, Pereirinha, Ciani (quasi). Ma a zero e' arivato Klose, Braafheid (!!!), per non citare tutti i fenomeni della Primavera.

Io mi chiedo solo chi glielo faccia fare a lavorare con quel tipo.

quoto in pieno. menomale che c'è Tare (nell'ambiente laziale c'è chi gli preferisce Leonardi e non si può sentire, con tutto il rispetto).

Citazione di: tosh il 03 Feb 2015, 21:37
Zarate non l'ha preso lui,se non ricordo male Sabatini
Zarate è di Tare, quell'altro se ne era già andato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteSnake il 03 Feb 2015, 21:42

Quest'anno non genereremo un utile.
A causa di determinati vincoli da rispettare,per esempio non andare in perdita per x esercizi in n anni (credo x sia 2 e n 3) se non andiamo in champions difficilmente spenderemo 20m.Anzi ci metto la mano sul fuoco.
Avremmo bisogno di tagliare i costi e aumentare i ricavi per farlo.Però i margini di manovra non me risultano grandi.

Quasi tutto dipende dagli ammontari (il resto son scelte societarie,tipo decidere se spendere solo per il bomber oppure per 2-3 giocatori):bisogna vedere quanto si risparmierà di stipendi ad esempio e quanto ci porterà,eventualmente,l'europa*.Inoltre abbiamo già 2 impegni di pagamento per Basta e Mauricio.Se andiamo in el le entrate extra copriranno i 2 riscatti e avanzerà 0,sempre che non vinciamo la coppa o ci andiamo vicino.

Difficile fare un pronostico preciso adesso,però a mio avviso andando in EL (unico ammontare importante e variabile,purtroppo) ci scappa una buona punta,tramite autofinanziamento, da 8-10 milioni o dovrai vendere qualcosina per una + costosa.

Se vai in cl 20milioni si potranno spendere.

Se non arrivi nemmeno in el dovrai cedere per forza se vuoi una punta costosa.

*Bisogna pure vedere quando vengono pagati i premi dalle coppe internazionali e quando vanno contabilizzate.Non me ricordo.
Ne sai più di me.
Dico solo che con questi margini operativi la Champions la continuiamo a vedere in Tv.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque si può anche cedere qualcuno se c'è bisogno di contante per acquistare, come fanno gli altri.
Ripeto faccio difficoltà a ricordare società che investono soldi veri senza cedere (direi la Juve).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 22:00
Comunque si può anche cedere qualcuno se c'è bisogno di contante per acquistare, come fanno gli altri.
Ripeto faccio difficoltà a ricordare società che investono soldi veri senza cedere (direi la Juve).
Condivido,però devi avere le idee chiare e devi essere pronto al cambio. Devi anche sapere quando e' Il momento giusto.
Sarà vero quello che leggiamo tipo i 25 rifiutati x biglia i 10 più contropartita x candreva i 15 x keita i 10 x onazi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: WhiteSnake il 03 Feb 2015, 20:45OT
Qualche volta ,ragionando di pancia,mi son rifiutato di ascoltare ed apprezzare le posizioni di MH e Pentiux (e altri).Un po' come il marmocchio che piange a rotta di collo davanti al gelataio quando la mamma gli nega lo sfizio.
Mi scuso,vi voglio bene!
:chin:
Grazie, WS... ovviamente è reciproco.

Citazione di: AutumnLeaves il 03 Feb 2015, 21:35
È di cosa dobbiamo discutere? Basta sentire Tare e vedere la campagna di rafforzamento per capirlo. Non per bergessio, chisselo, quanto perche il segnale importante sarebbe stato l'ingaggio di un Pazzini, un Osvaldo, un Balotelli. Invece il nulla. Significa che non ci credi. La CL non ti casca in testa per grazia divina, devi sforzarti per trovarla eh.
Lasciando da parte il fatto che un conto è affermare che in Champions non ci si voglia andare, un altro molto diverso è affermare che alle possibilità di qualificazione non ci si creda o non si investa... Ma questa è una tua opinione o una verità incontrovertibile?
No, perché io ho un idea un pò diversa. Per cui o confrontiamo le idee, e magari ha un senso stare su un forum, oppure se tu conosci la verità assoluta comunicala pubblicamente, così la mettiamo in home page e chiudiamo il forum... ( magari se lo sai dammi pure qualche numero al lotto che fa sempre comodo)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 22:07
Condivido,però devi avere le idee chiare e devi essere pronto al cambio. Devi anche sapere quando e' Il momento giusto.
Sarà vero quello che leggiamo tipo i 25 rifiutati x biglia i 10 più contropartita x candreva i 15 x keita i 10 x onazi ?
Non lo so. Però ci sono alcune situazione che con calma in estate si possono studiare. La mia idea è che devi vendere giocatori che giocano larghi e rinforzare il centro, in generale (es. Kolarov-Hernanes).

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 21:53
Ne sai più di me.
Dico solo che con questi margini operativi la Champions la continuiamo a vedere in Tv.

Coi margini si.
Però il calcio si gioca sul campo:con scommesse indovinate e giovani forti puoi costruire lo stesso impianto di chi ha speso x2 o x3 e concede ingaggi notevoli.
Il modello tedesco,su una scala più piccola.
Se ne discute su altri topic.
Viste le nostre possibilità,cifre,modello di gestione è l'unica possibilità a mio avviso.Certo più difficile ma non necessariamente da bocciare a priori.Tentar non nuoce.
Con altre strategie,per l'appunto,già il tentare può rivelarsi nocivo e portare devastazione,malcontento,ridimensione o grossi dissesti.

Per me andiamo in EL e compriamo una punta da 10milioni e 1 mediano di riserva (ipotesi 1) oppure una punta da 12-15 e un mediano a costo 0 oppure giovine (ipotesi 2).
Niente Dzeko insomma,però nemmeno Pavoletti,Amauri,Palacio o Borghezio.

Tifiamo la maglia,chè il marketing delle figurine e dei proclami mediatici ci fa perdere terreno nella nostra stessa città rispetto alle mierde.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 22:14
Non lo so. Però ci sono alcune situazione che con calma in estate si possono studiare. La mia idea è che devi vendere giocatori che giocano larghi e rinforzare il centro, in generale (es. Kolarov-Hernanes).
X cedere candreva il treno buono e' passato.
X keita bisogna aspettare.
Cmq la penso come te.
Temo parta biglia però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 22:18
X cedere candreva il treno buono e' passato.
X keita bisogna aspettare.
Cmq la penso come te.
Temo parta biglia però.
Vediamo. Io ho una mia idea, ma con un campionato da giocare non mi va di parlare di giocatori che possono partire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Huntelaar o gignac dono a zero però con un triennale ti costano circa 20 milioni,circa 7 annui r zompa il tetto ingaggi.
Uno da 10 più ingaggio lordo quinquennale ganno tra tutto 5 annui e puoi rivenderlo.

Io andrei sui primi a meno che non hai il biglia centravanti già in mano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2015, 22:25
Huntelaar o gignac dono a zero però con un triennale ti costano circa 20 milioni,circa 7 annui r zompa il tetto ingaggi.
Uno da 10 più ingaggio lordo quinquennale ganno tra tutto 5 annui e puoi rivenderlo.

Io andrei sui primi a meno che non hai il biglia centravanti già in mano.
Hunteelar ha rinnovato a cifre alte.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: lorenz82 il 03 Feb 2015, 21:42
quoto in pieno. menomale che c'è Tare (nell'ambiente laziale c'è chi gli preferisce Leonardi e non si può sentire, con tutto il rispetto).
Me fido :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 22:14
La mia idea è che devi vendere giocatori che giocano larghi e rinforzare il centro, in generale (es. Kolarov-Hernanes).

Stradaccordo.
Ma prima di pensare al mercato vanno valutati bene quelli già in rosa ed i giovani in prestito: Lulic, Gonzales, Onazi, Crecco e Minala

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: lorenz82 il 03 Feb 2015, 21:42

E' vero che c'era Tare, ma Zarate fu un acquisto voluto solo da Lotito(pressato dalla piazza).
A Lotito Tare sconsigliò di acquistarlo(riscattarlo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: TheVoice il 03 Feb 2015, 23:45
Stradaccordo.
Ma prima di pensare al mercato vanno valutati bene quelli già in rosa ed i giovani in prestito: Lulic, Gonzales, Onazi, Crecco e Minala
Soprattutto devi valutare con grande attenzione Braahfied-Filippini e Minala-Crecco-Cataldi.
Poi vediamo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 23:48
Soprattutto devi valutare con grande attenzione Braahfied-Filippini e Minala-Crecco-Cataldi.
Poi vediamo.

Per Cataldi credo che la valutazione sia stata già fatta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il prossimo anno abbiamo uno squadrone, rosa equilibrata, solida, senza limiti. Questa stagione, se riusciamo a recuperare velocemente la nostra spina dorsale, Dv,Biglia, Fa, lottiamo per il secondo posto. Fatevene una ragione, sarà così.  8)

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Il prossimo anno abbiamo uno squadrone, rosa equilibrata, solida, senza limiti. Questa stagione, se riusciamo a recuperare velocemente la nostra spina dorsale, Dv,Biglia, Fa, lottiamo per il secondo posto. Fatevene una ragione, sarà così.  8)
Tare dice di no... Si lotta solo,per EL
certo aveva pure detto che ci metteva la faccia lo scorso anno... Ovvero che dava le dimissioni se Andavamo male..
Poi siamo andati peggio ma mi pare sia ancora qui...
Questa squadra negli 11 potrebbe persino arrivare 2 se avesse piu comtinuita e se avesse un centravanti forte, nei 18-20 non vale piu del 5-6 posto purtroppo per cui o FA fa il messi/ronaldo o niente..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È un Igli Tare a 360 gradi quello che ieri sera è intervenuto ai microfoni di Radio IES. All'indomani della chiusura del mercato il diesse biancoceleste rivela un'operazione saltata in estate: "Il mio rimpianto più grande è Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra". Il diesse parla poi del futuro e del prossimo mercato iniziando dalle voci che circolano sull'attacco capitolino: "Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Vi posso dire che sto monitorando diverse situazioni. Morrison? Abbiamo cercato di anticipare il suo arrivo qualche mese prima per farlo ambientare, ma non è stato possibile. Ledesma? L'Inter ce lo ha chiesto, ma non è mai iniziata una vera trattativa, perché loro non ci hanno più richiamato. Ledesma è un giocatore importante e il suo percorso alla Lazio lo dimostra. Con i giocatori di questo spessore, Dias, Biava, Mauri, Klose e Brocchi, ci siamo sempre seduti nel momento opportuno per discutere il prolungamento del contratto. Lo faremo anche con Ledesma"

Discussione precedente - Discussione successiva