Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2015, 13:54
non ti porterà MAI ronaldo, semplicemente perchè come già detto partirebbe da un ingaggio già di sè elevato.
Ma tu pensi che se quest'anno si andava in champions, i vari candreva,lulic,biglia,f.a., ecc.. non avrebbero richiesto il ritocco?
si, ma quest'anno la CL ti regala 50 mln di euro. Hai voja a fa ritocchi.
Dai su, mi sembra davvero incredibile quel che dici.
Ma dimmi tu l'imprenditore che sarebbe contrario ad espandere esponenzialmente il suo business (e quindi il suo patrimonio). Nessuno.
Anzi, uno si. Quello che crede effimera questa espansione e che quindi la vede come un passo falso se non supportata dalle giuste fondamenta. Questo è Lotito. Le fondamenta sono bilanci e spese coerenti con le possibilità economiche della Lazio.
In CL ci arrivo e se pure ne esco l'anno dopo non sto con le ossa rotte.
Fa bene? Per me no. Per me ci sono occasioni, come i secondi posti di cui parli tu, in cui un imprenditore RISCHIA. Non senza controllo, mica deve spenne 100 mln, ma rischia.
Lotito invece no.
Queste condizioni sono ostative per andare in CL, come giustamente chiedono reds e tarallo?
A mio avviso NO, non sono ostative.
Sono sicuramente meno digeribili per i tifosi. Può voler dire che per noi "l'anno" è più raro, oppure semplicemente che spesso ci sembra essere "l'anno" perché ci giriamo attorno come trottole. Però allo stesso tempo ci giriamo attorno per più anni al posto di puntare tutto su un "anno", magari fallire e darsi appuntamento a 6-7 anni dopo.
E' vero che sul piano negativo c'è da dire che è la terza volta che manchiamo la possibilità del rischio, ma è altrettanto vero che negli ultimi 6 anni abbiamo avuto sta possibilità 3 volte.
Sono scelte imprenditoriali. E ripeto, per me sono tutt'altro che perfette. Lotito ancora non ha capito quando nel calciobusiness devi provare a rischiare. Mi sembra quel giocatore di poker che con un full in mano pensa se vedere il piatto o uscire, perché c'ha i soldi contati.
Non andando a vedere il piatto il giocatore avrà la possibilità di giocarsi altre mani. Però magari vinceva quella con il full e dalla mano dopo poteva cambiare gioco. O forse no, perché un altro magari aveva poker e lo mannava col culo a terra. Chissà.
Giocare coperti o aggressivi è una scelta, non c'è quella vincente. Puoi fare cazzate in tutti e due i modi.
Per me giocare così coperto è un errore che ci toglie alcune possibilità di riuscita, ma non è ostativo di riuscita.
Perchè Lotito si tiene le fiches e aspetta che gli esca il poker. E se gli esce, avrà ragione lui.
Fino ad allora mi incazzo perché con dei full, per me tifoso, non si va a casa, ma si gioca sempre.
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2015, 14:13
Come troppo spesso capita ultimamente, sono d'accordo con Fat Danny.
Che iddio mi perdoni...