Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2015, 14:36
figuriamoci IB e FAT, ognuno giustamente ha una propria idea in merito eh.
Ma per me c'è molto di logico e molto poco di illogico in quel discorso.
Tu dici quale imprenditore vuole ampliare il suo business? Dipende da qual'è il business.
Io non vedo lotito presidente di un club trionfante, io vedo un lotito rappresentate di un ramo X nelle istituzioni.
Lui a quello mira, non ad essere l'imperatore di roma.
Ed i fatti in tal senso sono abbastanza visibili eh.
Quindi secondo te lui in questi 10 (aho dieci so tanti eh) anni, ha scalato posizioni più verso il primo o il secondo business?
Gestione della lazio come ora? Rischio zero, possibilità...futuri ruoli istituzionali...domanda come? attraverso bilancio sano, etica, valori, dando esempi tangibili di virtuosismo fiscale (che in questi tempi sapete cosa vuole dire).
Gestione di una lazio CL o addirittura scudettata? beh qui penso che le risposte vengono da sole.
Sweeper, pero' attento, la Lazio non vive un universo a se stante dove é unica.
Stai criticando Lotito perché non abbiamo ancora vinto lo scudetto in questi 10 anni ?
Non lo ha vinto nessuno, a parte Inter, Milan e Juventus.
Che, soprattutto le prime due, a oggi, fanno lo stesso discorso gestionale di Lotito.
C'é una sola squadra in Italia che gioca a poker, come nell'esempio di FD, a rilanciare sempre. Anche se c'ha una coppietta in mano.
Sono le merde.
La Fiorentina di Della Valle, che 5 anni fa venivano descritti come l'esempio che Lotito non sarà mai, alla fine ha fatto lo stesso percorso, anzi, anche più estremo. Vendere per comprare. Jovetic, Ljacic, Cuadrado.
Il Napoli di Delaurentis viaggia ancora sul capitale Cavani. Si stanno mangiando quello. Nessuno gioca con fiches che non ha.
Io non vedo esempi, in Italia, di presidenti, società che sbracano alla ricerca del colore o della scala reale.
Non lo fa nessuno.
A parte le merde, ma con i soldi del monopoli.