Arrivederci amore ciao

Aperto da Fiammetta, 05 Feb 2015, 01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
La vita alle volte è  una ciofega, però  se in vita mia ho conosciuto qualcuna con le palle così  toste da spaccargli la faccia quella sei tu,

Se ti serve una spalla anche solo per sfogarti un po' sai come contattarmi, una volta io e una volta te, verrà  il giorno che riprenderemo solo a ridere

Non mollare

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Se muoio sopravvivimi con tanta forza pura
che desti la furia del pallido e del freddo,
da sud a sud leva i tuoi occhi indelebili,
da sole a sole suoni la tua bocca di chitarra.
Non voglio che vacillino il tuo riso o i tuoi passi,
non voglio che muoia la mia eredità d'allegria,
non bussare al mio petto, sono assente.
Vivi in mia assenza come in una casa.
È una casa tanto grande l'assenza
che v'entrerai traverso i muri
e appenderai i quadri all'aria.
È una casa tanto trasparente l'assenza
che senza vita ti vedrò vivere
e se soffri, amor mio, morirò un'altra volta.

Teresa, Tu devi Vivere, innanzitutto per Te stessa, te lo meriti.
Noi ci meritiamo di riavere la Fiammetta fiammeggiante, prima o poi, si, prima o poi.
Abbiamo aspettato una vita Baronio, pensa se non aspettiamo Te, che pressi, stoppi e rilanci molto meglio.
Se possiamo aiutarti in qualche modo, metti che una sera di marzo c'è Lazio-Napoli...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il segreto è sempre lo stesso: inspirare, espirare, secondo dopo secondo, giorno dopo giorno, in attesa di tempi migliori. Il tempo è una medicina eccezionale.
Qui dentro sei a casa, ed a volte a casa ci si affaccia anche solo per sentire un pò di calore.
Un abbraccio forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
e ascoltato le voci dei matti
incontrato la gente più strana
e imbarcato compagni di viaggio
qualcuno è rimasto
qualcuno è andato e non s'è più sentito
un giorno anche tu hai deciso
un abbraccio e poi sei partito.

Buon viaggio hermano querido
e buon cammino ovunque tu vada
forse un giorno potremo incontrarci
di nuovo lungo la strada.

daje fiammè ti ho incrociato poche volte quì sopra, ma mi sento di dirti solo dajè, riprenditi e ritrova "la strada"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Infatti Teresa...affacciati quando vuoi e quanto vuoi.
Non chiudere tutte le porte definitivamente, noi saremo sempre qui.
E come per i veri amici, ogni volta che tornerai sarà come se non te ne fossi mai andata.

Un abbraccio forte.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non mi sono mai intromesso ma stavolta tere', scusa ma mi permetto: la risposta e' no. e tu lo sai.
e' no perche' non sei un mostro, sei quanto di piu' lontano ci sia dall'essere mostro, sei la persona che con i mostri ci ha lottato piu' di chiunque altro io conosca.
e' no perche se sei qui a parlarne, se ti sei rialzata sempre, significa che hai vinto, sempre. non conta quante volte cadi, non conta quanto tempo stai giu', non contano le cicatrici, i lividi, il dolore. conta la lotta, conta non arrendersi, conta che alla fine, cazzo, tu ti rimetti in piedi.
vai dove vuoi, torna quando vuoi. senza dire grazie, senza dire ciao, sempre a testa alta anche se dovessi piangere. non arrenderti. lotta. lo so che lo farai. la risposta e' no perche' tu non ti sei mai arresa e non lo farai adesso.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
A volte serve andare un po' via, prendere le distanza per guardare con occhi nuovi e diversi.

Ma poi devi tornare, per favore, sapendo che noi ci saremo sempre, per te.

E che tu, la bellissima Teresa (bellissima in tutti i sensi), sarai sempre dentro di noi, per cui non te ne potrai mai andare via del tutto.

Io sono qui, per il poco che possa servire ci sono.

Ti abbraccio forte forte, come sempre quando ci siamo incontrate.
Ti voglio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Per una volta nella mia vita io non so che scrivere, se non che ti abbraccio forte.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Carissima Fiammetta, hai tutto il mio affetto, per quel poco che ci siamo conosciuti, dal vivo,e per le tante volte che ci siamo azzuffati, ma anche incontrati, sul forum. Se hai bisogno di qualcosa, non avere paura a chiedere (non solo a me, è una regola che vale per chiunque).

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Pikkio il 05 Feb 2015, 18:12
non mi sono mai intromesso ma stavolta tere', scusa ma mi permetto: la risposta e' no. e tu lo sai.
e' no perche' non sei un mostro, sei quanto di piu' lontano ci sia dall'essere mostro, sei la persona che con i mostri ci ha lottato piu' di chiunque altro io conosca.
e' no perche se sei qui a parlarne, se ti sei rialzata sempre, significa che hai vinto, sempre. non conta quante volte cadi, non conta quanto tempo stai giu', non contano le cicatrici, i lividi, il dolore. conta la lotta, conta non arrendersi, conta che alla fine, cazzo, tu ti rimetti in piedi.
vai dove vuoi, torna quando vuoi. senza dire grazie, senza dire ciao, sempre a testa alta anche se dovessi piangere. non arrenderti. lotta. lo so che lo farai. la risposta e' no perche' tu non ti sei mai arresa e non lo farai adesso.

Lo istesso che Lui Terè...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Per come ti conosco anima mia, prima o poi Fiammetta arriva e acchiappa Teresa per il collo, come Stam quella volta a quel poraccio del Perugia o del Piacenza non ricordo.
Le si avvicina viso contro viso a meno di un centimetro tenendola stretta con le mani quasi a strozzarla, con gli occhi fiammeggianti e con il fiato che le esce dalla bocca gelido.
E le urla, in faccia, con l'anima che le spacca il cuore: via da te, un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: pentiux il 05 Feb 2015, 17:07
Il segreto è sempre lo stesso: inspirare, espirare, secondo dopo secondo, giorno dopo giorno, in attesa di tempi migliori. Il tempo è una medicina eccezionale.
Qui dentro sei a casa, ed a volte a casa ci si affaccia anche solo per sentire un pò di calore.
Un abbraccio forte.

paro paro, sintetico ed efficacie.

noi non ci conosciamo fiammetta, io sono da poco quì circa una settimana mentre tu da quello che vedo sei una veterana, scusa se mi permetto ma sapere di una persona in difficoltà non mi fa stare bene per niente, se poi è una sorella biancoceleste ancora dippiù...

ti mando un abbraccio ed un in bocca al lupo per tutto, FORZA E CORAGGIO!  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
E' da ieri che provo a scrivere qualcosa.
Un forte abbraccio. :s

porgascogne

Visitatore
non conosco altre parole che quelle cantate da Lila Downs, ora

No me llores, no,
Porque si lloras yo peno
En cambio si tu me cantas
Yo sempre vivo, y nunca muero

per chiunque sia e dovunque sia il tuo canto, Tere'

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Forza Fiammè, un abbraccio forte forte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma a volte bisogna essere forti anche per dire basta...

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ho il cuore in polvere eppure me lo state prendendo a cazzotti (di commozione). La prima cosa che ho pensato quando sono riuscita a connettere è stata: non scrivere su Lazionet. Non lo fare. Non parlare, stai zitta. Metti un piede davanti all'altro, fai finta di vivere e stai zitta. Non un fiato, non ti lamentare, taci, respira, cammina, razza di automa di merda.
Invece l'ho fatto ancora. E' inutile, le cose della mia vita proprio non riesco a tacervele. Ad alcuni infatti non ho taciuto quasi niente. Ad uno in particolare non ho taciuto niente. Quello che non interviene mai, ma sa tutto di me. Quello che mi conosce meglio di chiunque perché volevo mi conoscesse nel bene, nel male e nel peggio. Credevo solo non lo ricordasse. Invece pare proprio di sì.
Io vi ringrazio, lo so che mi volete bene. Lo sento. E riuscire a sentire qualcosa che non sia dolore è già un miracolo. Il vostro miracolo. Ma voi ne fate sempre, è per questo che non smetterò mai di amarvi.
Ringrazio anche coloro che mi hanno scritto in privato. Perdonatemi, ma non ho l'ossigeno per rispondere. Però, davvero, grazie a tutti. Anche se vedete cose di me che io non vedo. Forse è proprio per questo, in realtà: io non mi vedo più. Ma se voi mi vedete forse esisto ancora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Fiammetta il 06 Feb 2015, 14:39
Ho il cuore in polvere eppure me lo state prendendo a cazzotti (di commozione). La prima cosa che ho pensato quando sono riuscita a connettere è stata: non scrivere su Lazionet. Non lo fare. Non parlare, stai zitta. Metti un piede davanti all'altro, fai finta di vivere e stai zitta. Non un fiato, non ti lamentare, taci, respira, cammina, razza di automa di merda.
Invece l'ho fatto ancora. E' inutile, le cose della mia vita proprio non riesco a tacervele. Ad alcuni infatti non ho taciuto quasi niente. Ad uno in particolare non ho taciuto niente. Quello che non interviene mai, ma sa tutto di me. Quello che mi conosce meglio di chiunque perché volevo mi conoscesse nel bene, nel male e nel peggio. Credevo solo non lo ricordasse. Invece pare proprio di sì.
Io vi ringrazio, lo so che mi volete bene. Lo sento. E riuscire a sentire qualcosa che non sia dolore è già un miracolo. Il vostro miracolo. Ma voi ne fate sempre, è per questo che non smetterò mai di amarvi.
Ringrazio anche coloro che mi hanno scritto in privato. Perdonatemi, ma non ho l'ossigeno per rispondere. Però, davvero, grazie a tutti. Anche se vedete cose di me che io non vedo. Forse è proprio per questo, in realtà: io non mi vedo più. Ma se voi mi vedete forse esisto ancora.

certo che esisti Tere'
un abbraccione forte forte forte
siamo qui

Discussione precedente - Discussione successiva