Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2015, 18:07
Sta spostando il debito da un unico debitore a migliaia di piccoli debitori.
Se zompa il primo zompano le merde, se zompano i secondi , sticazzi.

Un sub-prime bis.

Bingo.
Dipende da come sarà strutturata l'obbligazione,però indubbiamente dovrà essere appetibile in quanto ad interessi.

Quelle mierde devono aumentare il fatturato,ora più che mai visto l'imminente impegno.Non a caso ieri,credo,hanno ingaggiato 2 manager usa per l'area marketing e multimedia (quindi all'orizzonte ancor maggior propaganda mediatica e forse qualche accordo di partnership redditizio;preoccupante,però dal pdv mafi-societario era dovuto in quanto i risultati  sportivi aka selapijanosempreinderculo non je basta +,finanziariamente).Vediamo cosa s'inventeranno stavolta.
Una gestione sana,per dire,porterebbe a spese minori già a partire dal prossimo bilancio,mercati calciatori inclusi,in quanto si dovrebbe sempre teoricamente accantonare quota (20mln+interessi) per  il futuro rimborso obbligazionario.Questo se il rimborso sarà posticipato,se periodico allora l'accantonamento sarà inderogabile.

Se firmano il bond e bucano la champions spenderanno assai poco* (acquisti definitivi eh,non prestiti gratuiti/onerosi ma poco onerosi o con diritto di riscatto).Oppure dovranno vendere calciatori per  plusvalenze.
Solo che a chi diamine rifili le sole strapagate come iturbe e ci puoi pure far plusvalenza?

*rispetto a quanto han speso finora.Un uso ancora maggiore della  leva fin. ormai cosituirebbe rischio insostenibile,imo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2015, 18:07
Sta spostando il debito da un unico debitore creditore a migliaia di piccoli debitori creditori.
Se zompa il primo zompano le merde, se zompano i secondi , sticazzi.

Un sub-prime bis.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: WhiteSnake il 07 Feb 2015, 20:31
Bingo.
Dipende da come sarà strutturata l'obbligazione,però indubbiamente dovrà essere appetibile in quanto ad interessi.

Quelle mierde devono aumentare il fatturato,ora più che mai visto l'imminente impegno.Non a caso ieri,credo,hanno ingaggiato 2 manager usa per l'area marketing e multimedia (quindi all'orizzonte ancor maggior propaganda mediatica e forse qualche accordo di partnership redditizio;preoccupante,però dal pdv mafi-societario era dovuto in quanto i risultati  sportivi aka selapijanosempreinderculo non je basta +,finanziariamente).Vediamo cosa s'inventeranno stavolta.
Una gestione sana,per dire,porterebbe a spese minori già a partire dal prossimo bilancio,mercati calciatori inclusi,in quanto si dovrebbe sempre teoricamente accantonare quota (20mln+interessi) per  il futuro rimborso obbligazionario.Questo se il rimborso sarà posticipato,se periodico allora l'accantonamento sarà inderogabile.

Se firmano il bond e bucano la champions spenderanno assai poco* (acquisti definitivi eh,non prestiti gratuiti/onerosi ma poco onerosi o con diritto di riscatto).Oppure dovranno vendere calciatori per  plusvalenze.
Solo che a chi diamine rifili le sole strapagate come iturbe e ci puoi pure far plusvalenza?

*rispetto a quanto han speso finora.Un uso ancora maggiore della  leva fin. ormai cosituirebbe rischio insostenibile,imo.
In parole povere stanno a fa, oltre che a nuovi debiti, una campagna marketing che toccherà tutti i poli dell'universo intero. E dopo tutto questo nun vinceranno un cazzo. OK, bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.612
Citazione di: seagull il 07 Feb 2015, 21:06
OK, bene.

male. vuoi mettere la rottura de colleoni di doverseli sorbire in tutti i poli dell'universo?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Che poi anche un guru del marketing avrebbe difficoltà a piazzare magliette con quel colore di merda e per scudo un cane con le mammelle e 3 zampe.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: WhiteSnake il 07 Feb 2015, 20:31

per chi ha venduto tale marquinos a 30 milioni purtroppo nulla è impossibile

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Feb 2015, 16:10
AMICO MIO . Per la prima volta NON sono d'accordo con te .  :=))

Spero in una massa di merdosi che corre in banca . Anzi , un bancario merdoso , che frega i nonnetti dei merdosi , gli investe tutta la liquidazione .

Spero in una Parmalat BIS .

Apoteosi .

CHE NEE SENTI 'E NACCHERE (cit.)

CIAO NI .  :p

Amico mio, io invece sono d'accordissimo con te...
Se una quantita' enorme di imbecilli immola i suoi sudati risparmi, la sua pensione e/o il futuro della sua famiglia per amore daa maggica, allora se lo meritano l'ospizio dei poveri...

Ma non funziona cosi'.
Purtroppo di titoli spazzatura, dove la parte marcia e' stata accuratamente occultata o resa irriconoscibile ad occhi inesperti, se ne sono gia' venduti parecchi in passato.

Mi aspetto un sorridente promotore finanziario, mandato da una qualche simpatica banca di farabutti, che ti propone l'acquisto di un pacchetto di investimento con rendimento (minimo) al 3% annuo, a capitale garantito, con una giusta ma tranquilla divisione tra azionario e obbligazionario, che non ti fa correre rischi inutili e ti garantisce che il tuo investimento non andra' in perdita.
Garantisce una banca autorevole!
Tu firmi il piano al sorridente promotore, fai l'acquisto (che so', 1000 euro, 5000 euro, 10.000 euro) poi ti viene la curiosita' di sapere che cosa hai comprato, scorri i titoli che compongono il pacchetto e trovi la sorpresa: t'hanno affibbiato a tua insaputa lo 0,00X% (100 euro, 500 euro, 1000 euro) del debito daa maggica...

Basta vende 100.000 di pacchetti cosi' e il gioco e' fatto.

I numeri possono essere diversi, ma la sostanza e' quella...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sono più le pompe mediatiche e la propaganda che fanno agli Americani che un analisi sull'operato :
-I cani sono al 24 posto come fatturato con 127 milioni nel 2010 erano 15
-da due anni non hanno uno sponsor sulle maglie
-con lo sponsor tecnico Nike ...anche se sono convinti di vendere maglie anche agli eschimesi sono scesi dai 6-7 milioni della Robe da Kappa ai 4-5 della Nike
-ciliegina sulla torta il rischio di qualche multa per il Fair Play Finanziario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: flender il 07 Feb 2015, 09:48
Ci spero ma non ci credo. Me frega ca.zzi de "li vojo in A cosi' li sfonnamo al derby" devono gioca' con la Tuttocuoio in Lega Pro. Un altro caso Napoli e' possibile!

Sent from my iPhone using Tapatalk
ma perché devono giocà? ndo sta scritto?devono dissolversi nel nulla e noi investire un milione di euro nella damnatio memoriae

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Scusate ma è normale che la giostra girerà ancora per un pò.
La farsa dell'approvazione dello stadio serviva per il bond, ora col bond proveranno a fare lo stadio.
Gli ammmeregani non sono proprio scemi del tutto, anzi.
Quando scapperanno anche i sorci, saremo finalmente vicini alla fine.  :asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Quest'anno non hanno avuto il soccorso d Unidebit con operazioni tipo Marquinhos, anzi sono in saldo nettamente negativo nella campagna acquisti pù un forte aumento del monte stipendi. Nonostante i premi UEFA e i20 milioni gabbati al popolo bue giallozozzo con l'ultimo aumento di capitale ho l'impressione che usciranno con i soliti 40 milioni di perdite anche quest'anno. Non vedo l'ora di vedere la prossima semestrale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Ci sarà da preoccuparsi veramente se un giorno riusciranno ad avere un bilancio positivo con una squadra forte.....

Per il resto una cosa ho imparato negli anni.....  con   i debiti puoi sfangarla una volta, puoi fare prstiti o finanziamenti per tappare i buchi ma prima o poi ariiva il conto.... nessuna azienda fortemente indebitata è mai riuscta a vivere in eterno... 

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 07 Feb 2015, 09:57
io sono per una via di mezzo. Un paio d'anni di B e noi intanto a scrivere ...

aesse-Palestrina il derby si avvicina.
Io non dimentico.

Detto cio' se gli hanno fatto passare le fidejussioni false, e visto il trasversale schieramento politico a loro favore non mi faccio illusioni in un loro eventuale fallimento.
Auspico un radicale ridimensionamento, questo si.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'emissione del Bond potrebbe essere una svolta interessante. Se Unicredit si sgancia definiva mente dal ruolo di garante  dei loro debiti potrebbe intanto perdere molto peso politico in Italia. Avranno liquido che comunque dovranno un giorno rimborsare ma saranno meno spalleggiati .

Sent from my iPhone using Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: spook il 07 Feb 2015, 22:55
Che poi anche un guru del marketing avrebbe difficoltà a piazzare magliette con quel colore di merda e per scudo un cane con le mammelle e 3 zampe.
puoi agghindare una merda quanto te pare, je puoi mette un bel fiocco sopra, ma sempre na merda rimane

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Premesso che non conosco le caratteristiche dell'obbligazione, non Vi nascondo che mi stuzzica l'idea di poter acquistare i biglietti della Lazio con i soldi delle cedole del riomma.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
non ho capito se il tipo del video è serio o se prende in giro i riomici...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2015, 10:43
Ci sarà da preoccuparsi veramente se un giorno riusciranno ad avere un bilancio positivo con una squadra forte.....

Per il resto una cosa ho imparato negli anni.....  con   i debiti puoi sfangarla una volta, puoi fare prstiti o finanziamenti per tappare i buchi ma prima o poi ariiva il conto.... nessuna azienda fortemente indebitata è mai riuscta a vivere in eterno...
Anche tu tifoso der bilancio?
No alpitour?  :)
Perfettamente d'accordo con te ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.713
Noi non possiamo permetterci di non essere tifosi del bilancio......

Discussione precedente - Discussione successiva