Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lux67 il 10 Feb 2015, 00:04
Io le proteste dopo Roma, Napoli e Milan le avrei capite. Oggi no. L'episodio chiave mi sembra cristallino. Poi ce rode er culo chiaro.
Le proteste di Pioli di oggi manifestano un momento di crisi. Penso che pioli debba pensare a queste otto sconfitte e trovare una soluzione. Perchê qualche cosa che non va nell'impostazione della Lazio c'è sicuramente. Comunque credo che il ritorno di Anderson possa sistemare molte cose, anche tatticamente. Sveglia!!

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asr

Ma l'azione al primo minuto che ferma con il giocatore solo davanti al portiere non è un episodio chiave?
Pure quello è cristallino, ma col cazzo che fa continuare l'azione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:00
si abbiamo perso per colpa dell'arbitro va bene.
continuate pure cosi e vedrete che all'8 sconfitta seguirà anche la 9 e la 10.
non cè attacco a niente da parte di nessuno.
la società si attacca da sola senza far niente, con i numeri che la società stessa consegue non oggi, ma da anni.
continuate a sbagliare il bersaglio.
per me.

SI chiama LAZIO-genoa i commenti
di lotito non me ne frega un cazzo.
Oggi ci hanno rubato una partita e tu perli di lotito ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.661
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:01
Una domanda a quelli che "gli arbitri ce l'hanno con noi per colpa di Lotito":
per colpa di chi ci hanno rubato uno scudetto l'anno prima di vincere l'ultimo?
Cosa che, ricordo, stava per succedere anche l'anno dello scudetto, se non avessero palesemente esagerato alla penultima partita.
E l'anno dopo? Nakata-story ed aiuti merdonici?
Sono decenni che ci penalizzano, Chinaglia e co. per vincere uno scudetto hanno dovuto fare i matti... lasciamo perdere.
NON siamo una squadra del "palazzo", quindi, quando siamo in sofferenza, ci danno il colpo di grazia.
Altro che Lotito...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:05
Il rigore ripeto puoi darlo. Il rosso è una zozzeria ind.egna perché non solo Marchetti non esce a valanga per fare male, ma è quello che ci rimette perché l'altro, in.fame come pochi, gli piomba sul corpo apposta.

Gesu', io sono d'accordo con te su tutto stasera ma non su questo. Purtroppo in questo caso il regolamento parla chiaro (anche se sbagliato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:05
ma chi se ne frega di lotito.
io dico, e per fortuna non solo io, che non hai certo perso per l'arbitro o per la distribuzione dei cartellini.
semplicemente perchè oggi, come a cesena, hai sfoderato una prestazione insufficiente per evidenti limiti tecnici, tattici e fisici.
inutile andare a trovare fantasmi dove non ce ne sono.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:04
che marchetti si faccia male che cosa c'entra con il fatto che non ci fosse rigore.
il rigore è netto, il fallo cè ed era ultimo uomo
dove sta lo scandalo?
se poi mentre fa il fallo si fa anche male, è sfiga, ma mica non è fallo.
che famo ogni volta che uno si fa male, visto che mi sono fatto male non è fallo?
questa è malafede per me, è non riuscire ad essere lucidi.
Tu sei in malafede, senza alcun dubbio, perché citi una cosa e la interpreti come cazzo ti pare. Chiederti di rileggere mi sembra troppo, per cui ignorami, farò altrettanto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 00:05
ma è il modo. su tutti i giornali è apparso lui il burattinaio del calcio Italiano, haano preso l'utile idiota per continuare a fare i porci comodi loro, e mentre lui se ne vantava noi ci mettevamo le mani nei capelli perché sapevamo già a cosa questa buffonata avrebbe portato

Il fatto è che io mi dovrei incazzare con chi fa pagare alla Lazio quello che fa Lotito a livello politico.
E invece ci si incazza con Lotito!

Hai scritto "sapevamo già a cosa avrebbe portato". E non ti sembra più grave questo del comportamento di Lotito?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Cosa che, ricordo, stava per succedere anche l'anno dello scudetto, se non avessero palesemente esagerato alla penultima partita.
beh devo dire che prima ci sfavorivano con le strisciate, le merde, il napoli e poche altre e certo ci massacravano se volevamo vincere lo scudetto, solo adesso ci calpestano di fronte a un cesena o a un empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:05
ve dico questo, da uno che fa parte dell'ambiente: le lamentele non servono a niente. Sai cosa ci dicono le alte sfere della Aia se qualcuno sbaglia una partita? "non ti preoccupà di niente tu hai fatto il tuo mestiere e hai arbitrato bene" o se c'è un episodio proprio palese "un errore lo possono fare tutti"  il massimo della punizione è una partita di medio bassa classifica tranquilla tranquilla da arbitrare. Apparte il caso Rocchi di quest'anno che è stato sollevato un tale polverone mediatico da dover fare abiura per una volta.

Una grossa fesseria
delaurentis si lamenta
il napoli contro di noi ruba spudoratamente.
preziosi si lamenta
il genoa contro di noi ruba spudoratamente.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Lux67 il 10 Feb 2015, 00:04
Io le proteste dopo Roma, Napoli e Milan le avrei capite. Oggi no. L'episodio chiave mi sembra cristallino. Poi ce rode er culo chiaro.
Le proteste di Pioli di oggi manifestano un momento di crisi. Penso che pioli debba pensare a queste otto sconfitte e trovare una soluzione. Perchê qualche cosa che non va nell'impostazione della Lazio c'è sicuramente. Comunque credo che il ritorno di Anderson possa sistemare molte cose, anche tatticamente. Sveglia!!

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm
L'episodio chiave è quello del primo minuto! Mandami.sull' 1 a 0 poi me riparliamo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:05
Diecimila post, un unico argomento. Sputtanato da solo ormai da tempo immemore.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Tornato dallo stadio. Forse Gervasoni non sarà stato determinante per il risultato. però io dico: cazzo partita concisionata  a metà primo tempo. Freddo gelido. Giocatori Laziali ovviamente nervosi e tesi. Ma che cazzo di atteggiamento e' quella modalità di sfida ad ogni intervento..non c'è voleva Freud per cercare di
Comunicare meglio con giocatori...e non fare indispettire uno stadio..boh?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Il rigore ripeto puoi darlo. Il rosso è una zozzeria ind.egna perché non solo Marchetti non esce a valanga per fare male, ma è quello che ci rimette perché l'altro, in.fame come pochi, gli piomba sul corpo apposta.
è evidente che non conosci il regolamento.
la cui regola è chiarissima.
purtroppo la decisione è ineccepibile.
poi continuate pure a dire che è un furto, ma dite una cosa che non esiste nel caso specifico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il fatto che ci rimetta marchetti non conta ai fini dell'episodio, io sarei d'accordo che l'espulsione è eccessiva se non si esce a valanga sui piedi dell'avversario, ma poiche' vedo che la danno sempre anche in occasioni (tipo questa) in cui il portiere tenta di abbassarsi per non prendere l'attaccante è probabile che la regola sia proprio quella e forse si riferisce a quella frase del regolamento che parla di "intervento scomposto" e di "danno procurato". C'è poco da fare queste espulsioni le danno sempre, non solo a noi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: seagull il 09 Feb 2015, 22:53
L'arbitro ha fermato la Lazio in modo scientifico. Chi non riesce a vedere questo e predica che ' siamo una squadra di pippe' andasse vivamente affanculo, ma veramente di cuore.
.
L'arbitraggio di stasera è stato qualcosa di vergognoso e non per qualche particolare episodio ma per una gestione platealmente mirata ad indirizzare la partita.
Ma noi siamo tanto obiettivi...

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Charlot il 10 Feb 2015, 00:06
E l'anno dopo? Nakata-story ed aiuti merdonici?
Sono decenni che ci penalizzano, Chinaglia e co. per vincere uno scudetto hanno dovuto fare i matti... lasciamo perdere.
NON siamo una squadra del "palazzo", quindi, quando siamo in sofferenza, ci danno il colpo di grazia.
Altro che Lotito...
Eppure con la storia del grumo di potere.ci.volevano mandare in serie b! Mortacci loro veramente la faccia come il c..o!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

Per colpa del fatto che in una logica di "mercato", quella che regola le attivitá umane da secoli, ormai, avevamo a che fare con un pesce più grande che ci ha sbranato.
in questa stagione i nostri competitor sono realtà più o meno dal nostro stesso lignaggio politico: Fiorentina, Genoa e Samp eppure hanno un trattamento più equo del nostro.

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:08
Tu sei in malafede, senza alcun dubbio, perché citi una cosa e la interpreti come cazzo ti pare. Chiederti di rileggere mi sembra troppo, per cui ignorami, farò altrettanto.
secondo me continui a girarci intorno.
vogliamo dire che marchetti ha fatto di tutto per non fare fallo? si
vogliamo dire che niang ha fatto il furbo? si
vogliamo dire che il fallo era netto e da regolamento anche l'espulsione? si
dove sta lo scandalo nel vero episodio determinante della partita? dove?
poi io sono in malafede, si vabbè

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:09
Una grossa fesseria
delaurentis si lamenta
il napoli contro di noi ruba spudoratamente.
preziosi si lamenta
il genoa contro di noi ruba spudoratamente.

senza offesa,ma da arbitro dico che se non ci fosse stato Collina che,da laziale,fece giocare quel Perugia Juve sotto al diluvio manco nel 2000 vincevamo lo scudetto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:09
è evidente che non conosci il regolamento.
la cui regola è chiarissima.
purtroppo la decisione è ineccepibile.
poi continuate pure a dire che è un furto, ma dite una cosa che non esiste nel caso specifico.
La regola quale sarebbe? Dai citamela, fammi fare due risate, ridicolo

Discussione precedente - Discussione successiva