Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:27
ti ho risposto cosi per un semplice motivo: tutti si ricordano quando lo prendono al culo, ma ci sono gol irregolari dati alla lazio che non vi ricordate,e nemmeno io a dirla tutta,falli e partite in cui l'arbitro va a nostro favore ma il cervello non lo registra. Il Genoa ha preso 5 gol irregolari nelle ultime partite. l'udinese addirittura è stra tartassata. La partita con le merde per esempio, un rigore non dato che io avrei fischiato subito, un gol dato da Guida prendendosi delle responsibilità atroci piuttosto che fidarsi dell'addizionale (ma a guardarlo in faccia non mi sarei fidato nemmeno io). L'assioma che chi si lamenta la vince non vale ragazzi. ma mi pare che il gol buono non dato al palermo gia è stato dimenticato. MI STO VERGOGNANDO A GUARDARE TIKI TAKA DOVE UN ALTRO Pò CHIAMANO CHIAMANO CARTESIO PER FA CAPì A GALLIANI CHE NON è FUORIGIOCO. rendetevi un po conto ...

Mavvattelaappianderculo, ma come cazzo se fa stasera a riuscire a spaccare il capello, dopo che l'ennesimo arbitro è venuto a piacce per il culo a casa nostra?!

MACCOMECAZZOSEFA?!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 00:27
bisogna pure spiegarglielo... no comment.

:asrm

Da notare che a questo ha evitato di rispondere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2015, 00:25
Un arbitro, a meno che non sia una capra, non indirizza una partita con i rigori o con i cartellini plateali ma con i falli a meta campo e sulla 3/4 e soprattutto con decisioni che possono essere interpretate da una parte o dall'altra. All'inizio gervasoni ha iniziato a dare tutti i falli da contrasto contro, ma la cosa piu' ovvia è il fallo fischiato a klose che ha messo candreva a tu per tu con il portiere, fallo inesistente ma che se lo fischi nessuno ti dice nulla .. se invece vuoi indirizzare una partita nel verso contrario non lo fischi e nessuno ti puo' dire nulla ugualmente. Scommettiamo che alla juve, alle merde o al napoli non l'avrebbero mai fischiato? 1 a 0 (forse) e chi avrebbe reclamato?
Palla tipica che recupera il belga... "Grande intervento di prepotenza".

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
vorrei sapere cosa ne penserebbero i colleghi della Can Pro nel sapere che un loro tesserato commenta l'operato di un altro direttore di gara, online, secodo me non ne sarebbero felici, la prima cosa che qualsiasi organo tecnico ti dice, è che non devi commentare in nessun caso l'operato di un collega, in un posto pubblico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: superdelio il 10 Feb 2015, 00:31
Mavvattelaappianderculo, ma come cazzo se fa stasera a riuscire a spaccare il capello, dopo che l'ennesimo arbitro è venuto a piacce per il culo a casa nostra?!

MACCOMECAZZOSEFA?!

E' arbitro, e come tale difende la categoria

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:27
Tre minuti di recupero....
ecco questi me li ero dimenticati a proposito di indirizzare, 5 sostituzioni, solo con quelle siamo a 2 minuti e mezzo da regolamento..... ha dato 30 secondi di recupero, anzi nemmeno quelli perche ha fischiato 3/4 secondi prima. Non cambiava niente... pero' hai visto mai a darne un paio di piu', il milan ci sfilo lo scudetto nel 99 per al settimo minuto di recupero.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lebownksy69 il 09 Feb 2015, 23:48
prendo 2.400 euro puliti al mese. 600 a partita più rimborso per il viaggio che sono 400 a mese. mettendoci anche la coppa italia di lega pro turni infrasettimanali e recuperi arrivo anche a 4.000 al mese.
alla faccia, ho sbagliato mestiere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:28
Senti un pò, quanto pensi di prenderci per il c...?
Vai a vedere il tuo primo post, ti presentavi come mamma laziale di un figlio difettoso e arbitro di calcio.
Delle due l'una, o ci prendevi per il culo dall'inizio o ti sei impadronito dell'account di tua madre per romperci i [...].
80 post dedicati principalmente all'esaltazione delle merde e stasera di fronte ad uno scandalo ti scateni per difendere l'indifendibile senza che tu abbia mai proferito una parola sullo schifo senza precedenti che sta tenendo a galla l'asroma.
Per me devi andare a fanc.... anche alla svelta.
Sgamato da tempo.
(E non la dico mai questa cosa, ci ragiono sempre molto su).
Riomma Merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2015, 00:30
ogni volta che esce il discorso Collina mi sale il veleno. Collina non ha dato un rigore fasullo alla Lazio. Collina non ha tolto un gol regolare alla Juve.  Collina non ha negato un rigore clamoroso sempre a quelle merdine. Collina ha solo fatto giocare una partita.

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:29
E io ti ripeto che l'episodio che ha condizionato di fatto la partita avviene al primo minuto quando fermi un giocatore davanti al portiere per un fallo che non esiste in nessuno dei pianeti scoperti fino ad oggi.
Tu lo giustifichi con un "si può dare come non si può dare", che ti devo rispondere?
Perchè è la verità, è un episodio dove a volte il fallo lo fischiano, altre volte no. Perchè cè chi valuta la spinta dell'attaccante, chi invece no.
Sull'episodio del rigore invece, non cè dubbio, non cè ipotesi.
sono complemente diversi, hanno due pesi diversi, uno chiaro netto, l'altro no.
sui cartellini ho risposto mille volte, mi sembrano tutti netti, cana, mauri, marchetti, biglia.
manca a roncaglia il secondo, ma anche a biglia.
se vedi tutti questi episodi, si può dire che hai perso per l'arbitro?
davvero?
per me no. ma avrò torto io, per carità.
poi ovvio se metti dentro quelle due prime occasioni la partita gira, ma mica lhai sbagliate per colpa dell'arbitro, o no?

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: alby1608 il 10 Feb 2015, 00:32
Lebownksy69
vorrei sapere cosa ne penserebbero i colleghi della Can Pro nel sapere che un loro tesserato commenta l'operato di un altro direttore di gara, online, secodo me non ne sarebbero felici, la prima cosa che qualsiasi organo tecnico ti dice, è che non devi commentare in nessun caso l'operato di un collega, in un posto pubblico
infatti uso un email creata a cazzo e al'inizio avevo impostato sesso femminile apposta per questo. ma per il 97% degli iscritti su questo forum se se canti fuori dal coro sei della Riomma ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 00:33
alla faccia, ho sbagliato mestiere

Gervasoni ha preso 10.000 € (normale compenso per una partita di serie A)
per venire qua a prenderci tutti per il culo

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 00:34
Sgamato da tempo.
(E non la dico mai questa cosa, ci ragiono sempre molto su).
Riomma Merda.

Lo so, lo so è da un pò che lo tieni apertamente sott'occhio.
Io invece lo stavo aspettando al varco sottotraccia, stasera IMHO si è tradito definitivamente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:35
Perchè è la verità, è un episodio dove a volte il fallo lo fischiano, altre volte no. Perchè cè chi valuta la spinta dell'attaccante, chi invece no.
sui cartellini ho risposto mille volte, mi sembrano tutti netti, cana, mauri, marchetti, biglia.
davvero?
poi ovvio se metti dentro quelle due prime occasioni la partita gira, ma mica lhai sbagliate per colpa dell'arbitro, o no?

Pensa che certe volte neanche quei rigori danno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2015, 23:49
Ho scritto altri commenti sul sistema calcio-Italia. La Lazio non fa parte dei poteri forti. Lotito viene usato da 3-4 squadre per i loro interessi. La Lazio storicamente è sempre stata danneggiata, e sempre lo sarà, con Tavecchio, Albertini o Topo Gigio... se NON entrate in questa ottica siete come l'arbitro che predica onestà e correttezza al ventesimo scandalo.
;)
Lotito mira alla sua posizione e tutto questo, come un caterpillar, va sopra la Lazio. Le guerre puniche, le tavecchiate, la sua rincorsa alla poltrona.
Lui stesso ha dichiarato che nella sua posizione non può e non deve parlare di arbitri, i quali vanno difesi.
E se ci rimette la Lazio, sti grandissimi cazzi.
Non si può far finta di niente solo perche criticarlo non rientra nella vostra logica.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Tre minuti di recupero, assurdo. Dopo che i genoani a ogni sostituzione ci mettevano ore per uscire, o Perin che perdeva minuti interi a ogni rimessa dal fondo (ricordo che Marchetti al derby è stato ammonito e ci è toccato pure leggere che per qualcuno era giusto il giallo) irretendo pubblico e giocatori ma trovando sempre la ferrea benevolenza della terna. E ancora me devo senti' di' che quello in malafede sono io. Vergogna a tutti i diversamente laziali qui presenti.

Chiamali pure per nome...  :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Tre minuti di recupero, assurdo. Dopo che i genoani a ogni sostituzione ci mettevano ore per uscire, o Perin che perdeva minuti interi a ogni rimessa dal fondo (ricordo che Marchetti al derby è stato ammonito e ci è toccato pure leggere che per qualcuno era giusto il giallo) irretendo pubblico e giocatori ma trovando sempre la ferrea benevolenza della terna. E ancora me devo senti' di' che quello in malafede sono io. Vergogna a tutti i diversamente laziali qui presenti.

1000%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:35
davvero?

Mi dispiace per te ma il fallo NON ESISTE .
Pura invenzione dell'arbitro.
Partita indirizzata fin dal minuto 1°
E chi lo nega è in malafede.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:36
infatti uso un email creata a cazzo e al'inizio avevo impostato sesso femminile apposta per questo. ma per il 97% degli iscritti su questo forum se se canti fuori dal coro sei della Riomma ;)

ma non ti rendere ridicolo oltre, dai.

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:37
Pensa che certe volte neanche quei rigori danno.
si ma in ogni caso, danno 1000 volte piu quel rigore che quel fallo.
e di questo parliamo, gli episodi sono enormemente diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva