Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 11:42
Falso. L'arbitro insultato con un coro dall'intero stadio non è MAI successo (per quanto ci rigarda).

:o

ma cosa dici?

mesà che hai visto poche partite allora.

Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 11:39
si, si chiama analisi!
perchè se dopo 45 minuti ho mezza squadra ammonita (e loro no), se i giocatori in campo percepiscono un'ingiustizia, sono persone e si innervosiscono come noi sugli spalti!
non dovrebbero perchè sono dei professionisti? può darsi, ma non sono macchine!
hanno giocato peggio del solito? si, vero

ma negare che ieri la squadra era "elettrica" per via dell'arbitro è non voler vedere e analizzare a 360° la partita

quindi abbiamo perso per quello?

perchè ci siamo innervositi?

ok.

cmq, sto tread si chiama, Pioli, io discutevo qui che non mè piaciuto quello che ha detto nel dopo partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:47

ma cosa dici?

ok.

Ne ho viste tante.
E ti confermo che      xxxxx vffcl        , cioè un coro mirato non è mai sato fatto.
Magri , qualche mugugno e qualche buffon.e  buffon.e     ma un coro mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:47

ma cosa dici?

ok.

cmq, sto tread si chiama, Pioli, io discutevo qui che non mè piaciuto quello che ha detto nel dopo partita.
Io non ho detto che abbiamo perso SOLO per l'arbitro! ho anche detto che la Lazio ha giocato peggio del solito (magari proprio perchè influenzata dalle decisioni arbitrali)!
Sei tu che sottovaluti l'arbitro e parli SOLO dei problemi della Lazio.

Hai ragione sul tread, chiudiamola qui

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 11:42
Falso. L'arbitro insultato con un coro dall'intero stadio non è MAI successo (per quanto ci rigarda).

Per me sia sull'atteggiamento del pubblico ieri sera che sulle dichiarazioni post partita di Pioli hanno influito, e non poco, le dichiarazioni della settimana precedente di Gasperini e Preziosi sui presunti torti arbitrali subiti dal Genoa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
allenatore scarso, a parte qualche partita squadra quasi sempre frenetica e squilibrata
stiamo al livello di petkovic e ballardini

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A me Pioli non dispiace, di certo i punti sono pochini e se non si va in EL, il fallimento sarebbe totale

blow

*
Lazionetter
* 20.008
permettimi di dissentire white-blu sul coro all'arbitro.
cmq siete OT e personalmente la penso come KG, guardare l'arbitraggio e non la Lazio è fuorviante.
la Lazio ieri ha giocato 8 minuti poi è evaporata, complice la pessima direzione arbitrale, d'accordo, ma la squadra a me è sembrata bollita, come mi era parsa già domenica prima a cesena.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: poiuytr il 10 Feb 2015, 11:53
allenatore scarso, a parte qualche partita squadra quasi sempre frenetica e squilibrata
stiamo al livello di petkovic e ballardini
:sbonk:

tu mi sa che non te le ricordi bene le squadre di ballardini e di petko (esclusi i primi 6 mesi)

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma poi, dico, ma ancora vogliamo credere alla storia che Pioli fosse la prima scelta della società? Ma ce la siamo scordata la tarantella delle consultazioni? Donadoni a Formello, la " scintilla " che non scocca...E daje...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
allenatore bravo che però ogni tanto sfarfalla, tipo ieri che ha tolto un centrocampista per dare un segnale alla squadra, solo che cosi facendo ha dato un segnale pure al genoa che ha avuto il dominio in quella zona del campo.
e secondo me inizia ad esserci un pò di maretta con il gestore......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
La squadra è in difficoltà. Ma se tu tutta la settima imposti la partita sull'aggressività, sulla voglia di andare a prendere il Genoa nella loro area e al 2 minuto ti fermano e ti impediscono di andare in vantaggio, se ogni intervento che fai te la fischiano, se ti ammoniscono la coppia di difensori centrali, anche la squadra perde fiducia.
È giusto giocarsela come dice Pioli, sempre e comunque? Questo non lo so, ma se giochi così e l'arbitro ti ferma sempre non vai da nessuna parte (vedi benatia e stuttomen l'anno scorso, manolas e naigo quest'anno, ti pistano a sangue).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Sto con Kim Gordon.
Tranquillo, siamo di larghe vedute, non ci faremo influenzare da questo. L'importante è che lo fai per amore e non per i soldi.  :beer:

Tornando in tema, la sera di Lazio - Milan è stata troppo bella. E' quello l'obiettivo che dobbiamo perseguire, e possiamo farlo. Pioli continua a non dispiacermi, almeno un altro anno per me deve stare.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 11:55
:sbonk:

tu mi sa che non te le ricordi bene le squadre di ballardini e di petko (esclusi i primi 6 mesi)

mica ho detto che gioca come petko e balla
ho detto semplicemente che come livello di allenatore stiamo lì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Pioli meriterebbe il meglio, ma deve fare di tutto per arrivare tra le prime 5.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Io dividerei in due il giudizio sull'arbitro: 1. pessima gestione dell'inerzia della partita, soprattutto all'inzio su un paio di decisioni importanti (giallo per Cana, fallo presunto di Klose). 2. Decisione purtroppo giusta sul rigore. Immaginatevi a parti invertite cosa diremmo se non espellono il portiere del Genoa. Purtroppo, la regola è una vergogna, ma bisogna cambiare quella. Marchetti ostruisce il giocatore avversario come ultimo uomo. Poi fa bene Pioli a incazzarsi e ad alzare la voce, il punto è che non lo fa la società, mascherandosi dietro il fair play. Spero però che Pioli non conceda alibi alla squadra. Zero punti con Cesena e Genoa è un risultato ingiustificabile, che va affrontato per quello che è.

(non ve la prendete con KG, ormai è diventato un moderato  :p )

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ieri sera comunque ha proprio sbroccato...almeno su mediaset...
:)
Non ricordo di sue dichiarazioni così inviperite e sentite contro un arbitraggio in passato.

Per me Pioli deve dare più equilibrio alla squadra, però l'idea di provarsela a giocare sempre alla lunga potrebbe dare i suoi frutti.
E' difficile dare fiducia nel lungo periodo perché anche io sono schiavo del risultato, però...boh....dimostra un orgoglio e una voglia di fare notevoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pioli doveva ricordare anche la vergogna di mazzoleni col milan.
Non ne deve passare più una.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq aldilà di come sono venute (quasi tutte le squadre possono recriminare chi più chi meno), 8 sconfitte sono troppe, porca pupazza.
Le prime 3 non le considero proprio, 5 più della samp, 3 più della fiorentina, 2 più del genoa e del palermo, 1 più di torino, inter, milan ed empoli!

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2015, 12:47
Cmq aldilà di come sono venute (quasi tutte le squadre possono recriminare chi più chi meno), 8 sconfitte sono troppe, porca pupazza.
Le prime 3 non le considero proprio, 5 più della samp, 3 più della fiorentina, 2 più del genoa e del palermo, 1 più di torino, inter, milan ed empoli!

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

Sono troppe. Troppe.

La champion's league consideriamola andata.
Non possiamo permettercele altre...

Discussione precedente - Discussione successiva