Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:05
e senza ammonire Kucka che, oltre ad aver commesso un fallo, si stava portando via il pallone (come fatto da tanti altri geonani per tutta la partita)

Candreva gli ha assestato un calcio per fargli lasciare la palla.
serviva il giallo a tutti e due

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: emi-grato il 10 Feb 2015, 12:34
Candreva gli ha assestato un calcio per fargli lasciare la palla.
serviva il giallo a tutti e due
Ovvio, non è che giustifico il gesto di Candreva

Ma come dici tu dovevano volare due gialli....l'ha preso solo candreva   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Quanti rigori abbiamo avuto a favore finora?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 12:37

Credo solo uno,segnato da Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
ieri leggevo uno soltanto. e non trasformato
ma non ho approfondito per salvagurdarmi il fegato  :X(

EDIT
in Chaltron I trust!
:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2015, 12:37
No, uno solo sbagliato da Candreva!
Quello segnato da Biglia era in coppa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2015, 12:37
quello era in coppa italia.
In campionato solo candreva a milano (parato) alla prima giornata.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 12:37
Uno alla prima di campionato sbagliato da Candreva contro il Milan.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Alla fine attachiamo molto... Ma magari sbaglio, non conosco le altre statistiche...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 12:40
1 rigore in 20 partite è un po' poco no?
Alla fine attachiamo molto... Ma magari sbaglio, non conosco le altre statistiche...
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/serie_a/classifica.html

cagliari 7
milan 6
genoa, torino, napoli, sassuolo e cesena 5

poi gli altri

PS peggiodi noi solo udinese e chievo con 0 rigori a favore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:42

cagliari 7
milan 6
genoa, torino, napoli, sassuolo e cesena 5

poi gli altri

PS peggiodi noi solo udinese e chievo con 0 rigori a favore

la prossima è Udinese-Lazio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:36
Ovvio, non è che giustifico il gesto di Candreva

Ma come dici tu dovevano volare due gialli....l'ha preso solo candreva   ;)

e ripeto, dopo due falli consecutivi loro. e il tentativo di allontanare palla da parte di Kucka.

Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:42

PS peggiodi noi solo udinese [...] con 0 rigori a favore

daje che domenica ci riprendono.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
la prossima è Udinese-Lazio

AVANTI LAZIO
ecco...appunto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 12:24
Domanda non provocatoria, sia chiaro

Secondo te perchè?
per via del pubblico (che ieri sera mi pare si sia schierato senza mezze misure) o per colpa della società che non può e non vuolle andare contro le istituzioni?
Secondo me perché dopo questi torti si fa la gara, solo da noi, per trovare la pagliuzza nel nostro occhio invece che la trave nell'occhio altrui. Quando su ogni altra piazza si fa il contrario.
E no, ieri il pubblico non si è schierato senza mezze misure visto che una parte consistente dei quattro gatti che ieri sera eravamo al gelo alla mezzora della ripresa stava pensando di fare "Lotito? uhuhuhuhuh" invece che alla gara.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2015, 12:39
In campionato solo candreva a milano (parato) alla prima giornata.

Ecco perchè non ce li danno più,io invece subito a pensare male.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: pentiux il 10 Feb 2015, 12:47
Secondo me perché dopo questi torti si fa la gara, solo da noi, per trovare la pagliuzza nel nostro occhio invece che la trave nell'occhio altrui. Quando su ogni altra piazza si fa il contrario.
E no, ieri il pubblico non si è schierato senza mezze misure visto che una parte consistente dei quattro gatti che ieri sera eravamo al gelo alla mezzora della ripresa stava pensando di fare "Lotito? uhuhuhuhuh" invece che alla gara.
Va beh pentiux, ma quelli ci sono sempre, non sono stati fatti per via dell'arbitro! Per il resto ci sono stati tanti cori (boati veri e propri) contro gervasoni!

il tifoso quello deve fare, prendere le difese allo stadio

quello che succede poi sui forum o alle radio credo incida molto di meno. non è che nicchi o chi per lui si metta a leggere/ascoltare i forum di tifosi IMHO

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
probabilmente sarò io che vedo le cose in modo distorto ma vorrei comunque dire alcune cose..

La Lazio ieri non ha certo offerto una delle sue migliori prestazioni ma dire che l'arbitro non ci abbia messo il suo carico da 11 mi pare non voler vedere.

a tutti quelli che ieri, vedendo la partita, non hanno avuto l'impressione di avere un match indirizzato chiedo, secondo voi, le merde, con un arbitro che li avesse arbitrati come hanno fatto con noi ultimamente a quanti punti sarebbero?

Udinese roma, con un arbitro normale come sarebbe finita? e roma sassuolo? roma empoli di coppa e campionato?

Ultimamente quante squadre si sono lamentate degli arbitraggi proprio prima di incontrare la Lazio?, e mi devo pure leggere di uno che mi racconta che le lamentele non fanno punti? e dell'arbitro che dopo juve roma ha dovuto chiedere scusa per avere preso delle decisioni giuste? e ste scuse e quel pianto quanti punti hanno portato alle merde?

mi spiegate, per favore la differenza degli interventi di cana in coppa italia e di quelli subiti ieri da klose nel primo tempo, occhei è colpa di lotito ( che tra l'altro non sopporto).

Poi parliamo delle nostre pecche, ma in un forum della Lazio, fatto da tifosi della Lazio la prima cosa è difendere la Lazio, poi parilamo eventualmente del resto.

mi parlate degli ultimi 6 punti del napoli, come sono statei ottenuti e se per caso il napoli prima di quei punti avesse versato qualche lacrimuccia?

Forza Lazio e affanculo gervasoni

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La squadra sembra aver staccato la spina e non capisco il perché.
Lo stesso Pioli continua a sbagliare le partite. Il cambio dopo l'espulsione è stato inspiegabile.
Spero che i ragazzi si riprendano perché l'Europa League non è un traguardo scontato.

Siamo partiti benino e poi siamo spariti. Gasperini, come al solito, l'ha preparata molto bene e ci ha messo in difficoltà.
L'appannamento di alcuni uomini chiave (Biglia-Klose-Candreva) è stato determinante.
L'arbitraggio non è stato perfetto (alcunee ammonizioni forse andavano evitate), ma non mi sembra di vedere grossi scandali.

Quello che mi preoccupa è l'atteggiamento della squadra. Fino a qualche giornata fa sembrava affamata e pronta a sbranare l'avversario, ora appare moscia.

Forza Lazio!

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: che...siusta il 10 Feb 2015, 12:52
ma in un forum della Lazio, fatto da tifosi della Lazio la prima cosa è difendere la Lazio, poi parilamo eventualmente del resto.

Forza Lazio e affanculo gervasoni

In un forum della Lazio, fatto da tifosi della Lazio la prima cosa è difendere la Lazio, vero, verissimo ma la Lazio si difende anche criticandola per uscire più forti giorno dopo giorno. Bisogna imparare della sconfitte e prendere atto dei propri limiti e delle proprie forze. Proprio perché siamo in un forum con tifosi della Lazio dobbiamo dire certe cose. Noi, i veri tifosi, quelli che amano la Lazio la possono criticare. Un padre che sgrida il figlio se fa qualcosa di sbagliato per renderlo migliore, è un buon padre che ama suo figlio.
Dobbiamo fare questi discorsi qui, tra tifosi della Lazio.
Poi al bar, parlando con juventini, interisti, milanisti, merde ecc diamo la colpa a Lotito, all'arbitro, a Malagò alla procura e chi vi pare.

Forza Lazio :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva