Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 15:55
Ecco, ma la domanda è: Lazio di questa ennesima, sfibrante, moralizzata e inutile guerra ne aveva bisogno? Alla Lazio cosa ne entra in tasca? I gervasoni?

Credo che la domanda debba essere: è giusto che la Lazio subisca le ritorsioni dell'AIA per una guerra che la vede impegnata con la Federazione?
Perchè le decisioni della Federazione non sono prese dal solo Lotito.
Magari lo fosse, magari!

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 15:56
Per me siamo da quarto posto.
Il confronto non lo dobbiamo fare con Mertens e Callejon, ma con quelli di Sampdoria e Fiorentina.

Gomez-Klose: pari
Cuadrado (fino alla scorsa partita c'era) Joaquin - Candreva FA : Cuadrado Joaquin
Borja Valero - Biglia: Borja Valero
G. Rodriguez Savic - DV Cana : G. Rodriquez - Savic

Di che vogliamo parlare. Siamo realisti abbiamo una coppia Lotito Tare a cui non interessa far vincere la Lazio. Punto.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Alla Lazio cosa ne entra in tasca? I gervasoni?
Purtroppo mi sembra che i gervasoni entrino altrove ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 15:59
Cuadrado (fino alla scorsa partita c'era) Joaquin - Candreva FA - Cuadrado Joaquin

Di che vogliamo parlare. Siamo realisti abbiamo una coppia Lotito Tare a cui non interessa far vincere la Lazio. Punto.
Esagerato!
io mi prendo sempre i miei giocatori  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 10:36
Mi rispondi KG?
Cosa avrebbe dovuto fare Marchetti per evitare l'espulsione?

non sbagliare il tempo dell'uscita.
questo doveva fare.

il derby vinto con i gol di hernens e mauri hanno avuto la stessa dinamica.
klose gli toglie il pallone dalla mano e il portiere delle merde (manoc me ricordo chi cazzo era) trova involontariamente il piede di klose.
rosso ed espulsione.
giustamente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cuadrado (fino alla scorsa partita c'era) Joaquin - Candreva FA : Cuadrado Joaquin

Ce l'ho, ce l'ho, me manca
8)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 15:22
https://www.facebook.com/video.php?v=10152848008719667&set=vb.102052194666&type=2&theater
Ecco, vediamo se alla vigilia della partita sui giornali e per network, ci sarà chi ricorderà queste cose, tenendole legate al filo continuo di partite come derby, milan, napoli e genoa, oppure faranno prima i friulani a ricordare a tutti che recentementehanno subito diversi torti arbitrali, tra i quali si sono visti convalidare un gol subito, senza che mai il pallone avesse superato completamente la linea bianca......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Gomez-Klose /   Klose
Quandroado joaquin- Anderson-Candreva      / Anderson Candreva
Valero-Biglia   /  Biglia
Savic-Rodriguez Gentiletti DV /  Gentiletti DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 16:04

Gomez-Klose /   Klose
Quandroado joaquin- Anderson-Candreva      / Anderson Candreva
Valero-Biglia   /  Biglia
Savic-Rodriguez Gentiletti DV /  Gentiletti DV

Allora siamo i più forti che vi devo dire. Arriveremo secondi e Lotito è il miglior presidente al mondo.
La nostra rosa è alla pari dei top club europei.
Siamo sesti a 19 punti dalla prima, 12 dalla seconda e 8 dalla terza. Ma abbiamo la squadra più forte e non vinciamo solo per colpa degli arbitri.
Contenti?

Siete contenti?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

:) le tue valutazioni mi sembrano un "tantinello" autoreferenziali...

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Gondrano il 10 Feb 2015, 15:55
Ma come si fa a dire che il Genoa ha giocato meglio e che c'è il fallo di Klose...
Ma a 'sto punto siamo arrivati? Così tanto ci hanno manipolato?
Rispondo a te, ma avrei potuto farlo con altri.
Ho espresso la mia opinione. Perché dici che mi hanno manipolato?
Non credo di essere manipolato (e anche se lo fossi, nel caso non ne sono cosciente). Non è carino dare del "manipolato". Se io dicessi di te la stessa cosa, immagino tu la prenderesti male.
Siamo tutti arrabbiati, ma non per questo dobbiamo perdere il rispetto per le opinioni altrui.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 16:07
Allora siamo i più forti che vi devo dire. Arriveremo secondi e Lotito è il miglior presidente al mondo.
La nostra rosa è alla pari dei top club europei.
Siamo sesti a 19 punti dalla prima, 12 dalla seconda e 8 dalla terza. Ma abbiamo la squadra più forte e non vinciamo solo per colpa degli arbitri.
Contenti?

Siete contenti?
Ma che vuol dire? Se mi fai i confronti con la juve, con il real, con il barcellona...ci posso pure stare!
ma io inferiore alla florentia non mi ci sento! tu si? mi dispiace per te

tra l'altro continui a mettere cuadrado quando in realtà è stato venduto! quelli che hanno le ambizioni maggiori delle nostre.... :sisisi:

MagoMerlino

Visitatore
Ecco, ma la domanda è: Lazio di questa ennesima, sfibrante, moralizzata e inutile guerra ne aveva bisogno? Alla Lazio cosa ne entra in tasca? I gervasoni?
Che poi, pure fosse, ma che non lo sanno che se vogliono attaccare Lotito procurando danni collaterali alla Lazio, non gli scuciono un beneamato baffo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 10 Feb 2015, 15:58
Credo che la domanda debba essere: è giusto che la Lazio subisca le ritorsioni dell'AIA per una guerra che la vede impegnata con la Federazione?
Perchè le decisioni della Federazione non sono prese dal solo Lotito.
Magari lo fosse, magari!

Ma anche no.
Non mi risulta che lotito abbia mai fatto una guerra in nome della Lazio. Stefano mauri ce lo siamo difeso noi, qua sopra, insieme alla radio della cornice marcia. Idem per i fatti di Varsavia.
Not in my name

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Intendevo l'eventuale guerra dell'AIA alla Federazione.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 16:13
tra l'altro continui a mettere cuadrado quando in realtà è stato venduto! quelli che hanno le ambizioni maggiori delle nostre.... :sisisi:

Metto cuadrado perché ha contribuito alla posizione in classifica della Fiorentina. Il mio commento si riferiva al fatto che abbiamo i punti e la posizione che ci spetta. Se non sai (o non vuoi) capire le risposte all'interno di una discussione non ci posso far nulla.

Poi perché continui? l'ho scritto una sola volta. Continuare significa fare una cosa più volte

Io non mi sento inferiore a NESSUNO. Ma non dico nulla di sbagliato o fuori dal mondo sostenendo che la fiorentina sia attualmente e globalmente più forte di noi (anche se nello scontro diretto li abbiamo massacrati). Le posizioni in classifica per me sono quelle giuste, pure lo scorso anno ci è arrivata sopra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 10 Feb 2015, 16:16
Intendevo l'eventuale guerra dell'AIA alla Federazione.
Ah non avevo capito

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma davvero avevamo l'occasione di "governare" l'AIA ed invece ci abbiamo deciso di andargli contro?
ma poi il tutto per quale cavolo di motivo?
anzi, per quale beneficio?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 16:17
Metto cuadrado perché ha contribuito alla posizione in classifica della Fiorentina. Il mio commento si riferiva al fatto che abbiamo i punti e la posizione che ci spetta. Se non sai (o non vuoi) capire le risposte all'interno di una discussione non ci posso far nulla.

Io non mi sento inferiore a NESSUNO. Ma non dico nulla di sbagliato o fuori dal mondo sostenendo che la fiorentina sia attualmente e globalmente più forte di noi (anche se nello scontro diretto li abbiamo massacrati). Le posizioni in classifica per me sono quelle giuste, pure lo scorso anno ci è arrivata sopra.
No no, io ho capito benissimo, sei tu che dici cosa senza senso

prima dici "IO NON MI SENTO INFERIORE A NESSUNO", due righe dopo dici "ma non dico nulla di sbagliato sostenendo che la florentia sia attualmente e globalmente più forte di noi"

essere più deboli non significa essere inferiori?

ripeto, per me sei padronissimo di pensarla come ti pare, ma non spacciarla come verità assoluta e non fare ironia dicendo "siamo i più forti del mondo, siete contenti?"

Discussione precedente - Discussione successiva