Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 19:10
salutarli all'aeroporto pare che funzioni meglio

Scusa, so limitato...non t'ho capito.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Gli arbitri ce l'hanno con me, eppure da consigliere federale ho fatto tanto per la loro associazione...". L'ira di Claudio Lotito per la direzione di gara di Gervasoni ieri in Lazio-Genoa si è abbattuta nell'intervallo di Lazio-Genoa su un arbitro assolutamente terzo, il designatore di Serie B Stefano Farina. "È chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale",

Va bene, questa è finalmente una reazione coerente

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2015, 19:13
Scusa, so limitato...non t'ho capito.
Rocchi per non aver favorito le merde con la juve si trovò su tutte le pagine dei giornali anche politici su tutte l e televisioni, in parlamento e dulcis in fundo fu aggredito e minacciato all'aeroporto dai tifosi delle merde. Secondo te, lui ma anche tutti i suoi colleghi, nel dubbio ma anche non nel dubbio, quanto ci penseranno a fischiare qualcosa contro le merde o non a favore?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Si potrebbe discutere su tutti gli aspetti tecnico-tattici, però la direzione di Gervasoni, scientifica ed in malafede rende vano ed inutile tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 19:26
Gli arbitri ce l'hanno con me, eppure da consigliere federale ho fatto tanto per la loro associazione...". L'ira di Claudio Lotito per la direzione di gara di Gervasoni ieri in Lazio-Genoa si è abbattuta nell'intervallo di Lazio-Genoa su un arbitro assolutamente terzo, il designatore di Serie B Stefano Farina. "È chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale",

Va bene, questa è finalmente una reazione coerente

Ecco  questa  è  una battaglia  da portare  avanti  ,   senza se e senza ma

inviato da uomo probo e onesto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
L'unica volta che fu applicato il sorteggio integrale vinse il campionato il Verona.
Secondo arrivo' il Torino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 10 Feb 2015, 19:35
Ecco  questa  è  una battaglia  da portare  avanti  ,   senza se e senza ma

Ah certo. Damato, Russo, Peruzzo, molto meglio di Gervasoni, Tagliavento, Rocchi...  :sisisi:
Forse solo Orsato, per motivi oscuri, non ce l'ha a morte con noi.
Non avra' letto l'email.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2015, 19:44
L'unica volta che fu applicato il sorteggio integrale vinse il campionato il Verona.

C'è un secondo precedente...e vinse la Samp...chi arrivò secondo non me lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 19:29
Rocchi per non aver favorito le merde con la juve si trovò su tutte le pagine dei giornali anche politici su tutte l e televisioni, in parlamento e dulcis in fundo fu aggredito e minacciato all'aeroporto dai tifosi delle merde. Secondo te, lui ma anche tutti i suoi colleghi, nel dubbio ma anche non nel dubbio, quanto ci penseranno a fischiare qualcosa contro le merde o non a favore?

Non posso avallare un comportamento come quello dei romanisti contro Rocchi...ma sono d'accordo nel far sentire la "presenza"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 19:45
Ah certo. Damato, Russo, Peruzzo, molto meglio di Gervasoni, Tagliavento, Rocchi...  :sisisi:
Non avra' letto l'email.

Si Tarà...ma qual'è la soluzione allora?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'AIA ce l'ha con noi.
L'AIA.
Non siamo ai tempi di Moggi, o peggio ancora prima, quando c'erano quattro arbitri amici della Juve. E se non davi fastidio alla Juve neanche ti danneggiavano.

Ce
l'hanno
con
noi

E a me di vederli godere, col sangue all'occhi, nel farci male, come ieri e almeno quindici delle partite giocate, non mi va proprio per niente.

L' esempio, mi spiace, non calza.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 19:50
L'AIA ce l'ha con noi.
L'AIA.
Non siamo ai tempi di Moggi, o peggio ancora prima, quando c'erano quattro arbitri amici della Juve. E se non davi fastidio alla Juve neanche ti danneggiavano.

Ce
l'hanno
con
noi

E a me di vederli godere, col sangue all'occhi, nel farci male, come ieri e almeno quindici delle partite giocate, non mi va proprio per niente.

L' esempio, mi spiace, non calza.
Io credo che ce l'abbiano soprattutto con Lotito e noi ci andiamo di mezzo.....

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 19:45
Non avra' letto l'email.
Hai dimenticato Rizzoli (quello che si prende i vaffan.culo dal capitone e con noi fa il duro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 19:58
Io credo che ce l'abbiano soprattutto con Lotito e noi ci andiamo di mezzo.....

Certo, mi sono espresso male.

Cerco di chiudere, perche'vanno avanti discussioni (anche su whatsapp) che mi sembrano frutto di malintesi.

Io mi incazzo per un motivo molto semplice: questa Lazio e' forte. Non serve Mancini. In questa Serie A un presidente tirchio ma non stupido, un DS per me dotatissimo e un allenatore che vale il doppio del suo stipendio hanno messo insieme un gioiellino che merita il secondo posto.
Io dopo un milione di sconfitte per 3-0, da laziale 50enne, ho sempre dormito benissimo.
Questo ladrocinio invece non lo tollero, e voglio solo che finisca. Godono cazzo, glielo si legge negli occhi.
Tutti, altro che sorteggio integrale. Peruzzo ci da 8 minuti 'di recupero dopo una partita SPETTACOLARE, dominata, giocata in modo magistrale. Rocchi, che con noi non era statto cosi' male in passato, inventa regole e elargisce cartellini al contrario col sangue all'occhi. Tutti, ci hanno segnato tutti.
IN EUROPA LA PRIMA AZIONE DI CANDREVA E"GOL, segnatevelo, voi che criticate il gioco della Lazio. Ha fischiato un fallo inventato, ha sperato che esistesse come quello di De Santis al Parma contro la Juve nel 2000. Solo che allora c'era corruzione, oggi c'e' odio per l'uomo che cerca di togliergli i privilegi.

E solo lui puo' farlo finire, questo orrore. Ma se l'uomo che puo' farlo finire e' colui che ha deciso di causarlo, non mi interessa quale sia la nobile causa, allora non se ne esce. E la Lazio accumula ferite mortali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
In cosa consisteva il sorteggio integrale e che cambia rispetto ad oggi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2015, 19:49
Si Tarà...ma qual'è la soluzione allora?

Quest'anno e' andato a puttane.

La soluzione e' una fra le seguenti:
1) Lotito cambia aria
2) Lotito cheide scusa, abbandona la lotta e lascia i privilegi (se di questo si tratta) agli arbitri.
3) Lotito spiega ONESTAMENTE i suoi fini nel sostenere Tavecchio e nel sobbarcarsi le responsabilita' della sua gestione, compresa lotta all'AIA. Se noi capiamo lo sosteniamo. Col nostro sostegno e 50mila persone allo stadio, lotta vocale e paerta, magari la smettono di stuprarci ogni partita.
Purtroppo questa opzione 3 non e' contemplata. Lotito per me ha obiettivi personali e non potra' mai dirlo. Si vestira' sempre da Cavaliere Bianco, e io personalmente non gli credo. E intanto la Lazio e' presa a mazzate.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2015, 19:31
Si potrebbe discutere su tutti gli aspetti tecnico-tattici, però la direzione di Gervasoni, scientifica ed in malafede rende vano ed inutile tutto ciò.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 20:06

Cerco di chiudere, perche'vanno avanti discussioni (anche su whatsapp) che mi sembrano frutto di malintesi.

'Sto topic whatsapp sta su calcio, friends o la sezione in inglese, che non lo trovo?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Insomma,ennesima annata andata a puttane.
New entry per la stagione 2014-2015:
Lotito ha fatto incazzare l'Aia.
Che si metta immediatamente al lavoro per far incazzare  quelli del prossimo anno.
E sono convinto che lo sta facendo,magari l' ONU,la FAO.
Finirà un giorno.
Ha fatto incazzare tutti tutti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 20:17
Quest'anno e' andato a puttane.

La soluzione e' una fra le seguenti:
1) Lotito cambia aria
2) Lotito cheide scusa, abbandona la lotta e lascia i privilegi (se di questo si tratta) agli arbitri.
3) Lotito spiega ONESTAMENTE i suoi fini nel sostenere Tavecchio e nel sobbarcarsi le responsabilita' della sua gestione, compresa lotta all'AIA. Se noi capiamo lo sosteniamo. Col nostro sostegno e 50mila persone allo stadio, lotta vocale e paerta, magari la smettono di stuprarci ogni partita.
Purtroppo questa opzione 3 non e' contemplata. Lotito per me ha obiettivi personali e non potra' mai dirlo. Si vestira' sempre da Cavaliere Bianco, e io personalmente non gli credo. E intanto la Lazio e' presa a mazzate.

4) Lotito mette spalle al muro l'aia, e iniziano ad arbitrarci decentemente.
Lotito oggi è la lega, se c'è qualcosa che si può fare lui può farlo. Solo lui, o rimaniamo ostaggi de ste merxe che arbitrano a comando da oltre un secolo.

C'è da lottare, perchè il problema è la tecnologia , non altro, il rischio è rimandare a casa gli arbitri di linea. E' sempre una questione di soldi quando si muove la mafia, le simpatie e antipatie non centrano nulla.
Ma la tecnologia serve, sopratutto la moviola (vista da persone terze, non da caressa), ci pieghiamo a questa mafia?
Non ci mandano in b, non ci riescono, e tempo l'inizio del prossimo campionato le cose saranno sistemate, come si deve fare contro i sistemi mafiosi.

Chi tifa mafia è mafioso, chi si piega alla mafia è connivente.

Discussione precedente - Discussione successiva