Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 19:58
Io credo che ce l'abbiano soprattutto con Lotito e noi ci andiamo di mezzo.....
Certo, mi sono espresso male.
Cerco di chiudere, perche'vanno avanti discussioni (anche su whatsapp) che mi sembrano frutto di malintesi.
Io mi incazzo per un motivo molto semplice: questa Lazio e' forte. Non serve Mancini. In questa Serie A un presidente tirchio ma non stupido, un DS per me dotatissimo e un allenatore che vale il doppio del suo stipendio hanno messo insieme un gioiellino che merita il secondo posto.
Io dopo un milione di sconfitte per 3-0, da laziale 50enne, ho sempre dormito benissimo.
Questo ladrocinio invece non lo tollero, e voglio solo che finisca. Godono cazzo, glielo si legge negli occhi.
Tutti, altro che sorteggio integrale. Peruzzo ci da 8 minuti 'di recupero dopo una partita SPETTACOLARE, dominata, giocata in modo magistrale. Rocchi, che con noi non era statto cosi' male in passato, inventa regole e elargisce cartellini al contrario col sangue all'occhi. Tutti, ci hanno segnato tutti.
IN EUROPA LA PRIMA AZIONE DI CANDREVA E"GOL, segnatevelo, voi che criticate il gioco della Lazio. Ha fischiato un fallo inventato, ha sperato che esistesse come quello di De Santis al Parma contro la Juve nel 2000. Solo che allora c'era corruzione, oggi c'e' odio per l'uomo che cerca di togliergli i privilegi.
E solo lui puo' farlo finire, questo orrore. Ma se l'uomo che puo' farlo finire e' colui che ha deciso di causarlo, non mi interessa quale sia la nobile causa, allora non se ne esce. E la Lazio accumula ferite mortali.