Lazio-Samp Coppa Italia 2009

Aperto da Nanni, 05 Feb 2015, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: arturo il 09 Feb 2015, 09:32

Non ho capito...perché me lo hai messo in rosso?

Campobasso-Lazio 0 a 1 è del 1986.
Gol di Podavini su rigore e rigore sbagliato da Perrone subito dopo.
Esordio nella Lazio di Raimondo Marino, preso nel mercato di riparazione di ottobre.

Pensavi mi riferissi allo spareggio? Certo che no.

cuchillo

Visitatore
Vediamo chi si ricorda quale canzone è partita dagli altoparlanti alla fine della serata.
Parlo proprio dell'ultimo brano messo quando oramai mezzo stadio era già sfollato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Tiro a caso proprio: "Domani", quella che misero anche all'inizio, il disco inciso dopo il terremoto in abruzzo.

?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 15:18
Tiro a caso proprio: "Domani", quella che misero anche all'inizio, il disco inciso dopo il terremoto in abruzzo.

?

Eh no, siamo distanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2015, 12:26
monte mario prima e durante la gara, poi nella pancia della tribuna fino ad arrivare allo stanzone degli spogliatoi, sto a 1 m da Kolarov che parla seduto al cellulare tutto sudato prima della doccia...poi gli Eroi di quella partita sono riuscito ad abbraccialrli tutti prima che lasciassero lo stadio...l' intervista a Lotito col telefonino, la foto con Manzini e la Coppa...l' abbraccio con Pantano...

all' una di notta ripartenza per la Romagna con Andrea Vespa...sfiniti ma volavamo come Peter Pan

Mamma mia che serata!!!

Ricordo ancora che siamo rimasti fino alla fine e abbiamo scavalcato la tribuna d'onore per andare a parlare con Tare, che parlava con lo zio di Kolarov. L'abbiamo seguito e ci siamo trovati negli spogliatoi, con Brocchi tamarro come pochi.

Poi zona mista con Paolo che ha chiesto a Lotito di venire a fare un'amichevole a Ravenna (cosa che alla fine si e' pure verificata a settembre, purtroppo a causa della morte di Brian Filipi, mio ex compagno di squadra e attacco, che Ballardini aveva allenato a Ravenna).

Muslera aveva il viso di un bimbo, Carrizo pareva incazzato, Dabo disponibilissimo, alla vista di Zarate ci siamo sciolti...

...e in autostrada abbiamo pure conosciuto l'utente Inmentesolote :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
M'ero premunito prima verificando che avevo tutti i vaccini aggiornati.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io ero in tribuna monte mario, era la prima volta che ci andavo... infatti  sono entrato a partita iniziata :D
perchè non sapevo dove si passava per arrivarci.. riesco a trovare un posticino sui scalini (i seggiolini ormai erano tutti stracolmi) appena mi siedo segna zarate... ho fatto appena in tempo a sedermi che sono scattato in piedi di nuovo, i rigori? bhe' diciamo che alla fine non avevo più il buco tra le chiappe :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 09 Feb 2015, 15:16
Facciamo un piccolo quiz.
Vediamo chi si ricorda quale canzone è partita dagli altoparlanti alla fine della serata.
Parlo proprio dell'ultimo brano messo quando oramai mezzo stadio era già sfollato.

Niente. Alla prima domanda difficile marcano visita, per dirla alla Giovanni Busacca, figlio di NN...

Vabbè, vi lascio cuocere nel vostro brodo di memoria inesistente.   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: AndreaVespa il 09 Feb 2015, 15:37

Poi zona mista con Paolo che ha chiesto a Lotito di venire a fare un'amichevole a Ravenna (cosa che alla fine si e' pure verificata a settembre, purtroppo a causa della morte di Brian Filipi, mio ex compagno di squadra e attacco, che Ballardini aveva allenato a Ravenna).

Amichevole che fu giocata da Ledesma, che così non potè addurre di aver subito analogo trattamento di Pandev.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva