Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 15:30
Se lo lascia solo pure Tavecchio e' finito.

e viceversa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: fish_mark il 13 Feb 2015, 15:05
Giusto avvertimento, perché è evidente come ora le sorti del calcio italiane sono messe a rischio dal Carpi.
Certo, sarebbe anche da ricordare come sono più di 10 anni che vaga per i campi della serie A una squadra di un quartiere di Verona, capace pure di arrivare ai preliminari di Champions. Dico, il Chievo, come parlare dell'Urbetevere.
E ppero il Carpi, il Frosinone, ma che siamo matti! Come se in Inghilterra o  in Germania non ci fossero squadre di provincia, squadrette che valgono un decimo, un cinquantesimo di un Manchester. IL nuovo calcio organizzato, quello di chi produce appeal, di chi sa arrivare a sponsor (e magari sono sette anni che non ne trova uno per le proprie maglie), chi negozia e mette attorno a un tavolo SKY e Mediaset, in attesa di ricevere a pranzo Obama e a cena Putin.

Ma se facciamo i tornei a inviti,oppure chiamiamo direttamente gli Harlem Globetrotters? per la prima serata andrebbero bene, che ne dite?

si ma parliamo coi numeri:

in questa stagione il Chievo e l'Empoli hanno fatto 9 mila spettatori di media.
il Burnley che e' un paesino di 70mila abitanti ne ha fatti 20 mila.

il QPR che ne ha fatti meno di tutti, 17 mila - con prezzi nettamente superiori

il merchandising non lo voglio manco guardare

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 15:30
Facciamo così,
spiegaci la tua ricetta. Cosa faresti contro Asmafia e contro le squadre con bacini di utenza quadrupli rispetto ai nostri e con consolidati vantaggi arbitrali e televisivi?
Spiega spiega, perchè sai fare la battutina sul post altrui è veramente poco impegnativo.
Ma sono sicuro che ci illuminerai con le tue proposte lucidissime

Innanzitutto non ho capito "la battutina sul post altrui", dove te l'avrei fatta?
io non devo illuminare nessuno a differenza tua e di qualche altro, esprimo una mia opinione, che in quanto tale non è nè giusta nè sbagliata, e con FD sto avendo un dialogo sereno.
Tra l'altro c'era anche un richiamo di Lazio.net sul non fare flames con altri utenti...

Io la mia personalissima ricetta l'ho già scritta: facesse le battaglie che vuole da paladino della giustizia, togliendosi la giacchetta di Presidente della Lazio.
Andasse in tv ogni giorno, facesse tutto quello che vuole senza mandarci di mezzo la Lazio.
Oppure pensasse SOLO alla Lazio e facesse in modo di trovare sponsor per noi e non per la federazione e pensasse a farci avere un vero appeal.
Tutto qua.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 15:27
OK, sono d'accordo. Anzi spiega le cose con pazienza (aspetto di sentire le telefonate con minacce di cui si parla). pero' ancora una volta, ma non lo sa in che ambiente naviga? Rischia solo lui o la Lazio? Questa e' l'unica cosa che mi interessa, perché chiaramente la stagione della caccia e' aperta, i fucili stanno spianati.

si, ma non è che in quell'ambiente ci sono personaggi molto più raffinati di lui e magari neanche più accorti.
Parlano tutti con tutti, con modi anche magari più cafoni e violenti e con disegni non certo più nobili dei pur criticabili e opinabili disegni del nostro.

La domanda centrale è perché t'hanno messo in mezzo.
Perchè non è caruccio che mi registro la telefonata con te e che poi la pubblico su lazio.net dove emergono tuoi particolari apprezzamenti su Gesulio o Porga.
Non sono un agente di PS e non agisco sulla base di un mandato per una inchiesta in corso a tuo carico. E però ti sto mettendo in mezzo. Perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 15:26
Passi dal calcio business al fatto che il calcio business lo devi combattere sennò non saremmo competitivi.
Nun me quadra.

no no.
Questo sarebbe illusorio.
Lotito non combatte il calcio business. Lotito propone un'altra modalità di calcio business.
Quindi è chiaro che i profitti consolidati attuali siano ostili e i potenziali profitti futuri siano d'accordo.
Non c'è etica, non c'è ragione pura. C'è solo profitto e interessi particolari.

In questa guerra l'interesse particolare della Lazio passa dal fatto che le regole cambino nella direzione che indica Lotito.
Perché con le regole attuali o rischiamo il fallimento ogni 5 anni (ossia quando le scommesse che dovresti fare vanno male), oppure vedi la CL ogni 10 anni se te dice bene (come attualmente stiamo facendo).
Quindi a me Lazio SERVE questo cambio di regole. SERVE. Con o senza Lotito.
E' giusto provarci, anche rischiando l'osso del collo?
Sentiteme n'attimo, ma se la volemo giocà sta CL in futuro oppure no?
A volte le richieste che leggo qui sul forum appaiono contraddittorie...

Ipotetiche regole nell'interesse generale le lascio invece agli illusi.
Non ci saranno MAI tali regole, fino a che calcio farà rima con "milioni di euro guadagnati".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 15:30
Se lo lascia solo pure Tavecchio e' finito.

Capito si?!
S'è fatto accannà pure da Tavecchio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2015, 15:25

Lo accetterei perchè è evidente che noi non possiamo competere con le supercorazzate.

Poi se abbiamo ancora il sogno fanciullino della squadra dei miracoli che batte i supercampioni, io personalmente una Champions vinta da una squadra palesemente più debole delle altre ancora non l'ho vista.

Abbiamo visto la rioma strombazzatissima che figura che fha fatto con Bayern

Ecco io, se devo competere con queste società voglio farlo ad armi pari come succede in US, dove di fanno i draft, dove l'ultimo arrivato in classifica ha diritto a scegliersi i rinforzi migliori, dove si cerca di livellare e dove c'è un discrero ricambio tra i top team.
Nel calcio italiano invece vincono sempre le stesse da 100 anni tranne casi eccezionali e miracolosi

Se non c'è un criterio di livellamento io preferisco neance andarci a giocare contro il Bayern o il Real.
Per trovarci il giorno dopo a dire "quante ce ne hanno date, ma quante gliene abbiamo dette"

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2015, 15:31
Uhmmm, se cade Lotito, Tavecchio sparisce nel dimenticatoio nel giro di un paio di mesi...

Tavecchio va al sacrificio del pezzo pur di non mettersi sotto scacco matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pomata il 13 Feb 2015, 15:34
si ma parliamo coi numeri:

in questa stagione il Chievo e l'Empoli hanno fatto 9 mila spettatori di media.
il Burnley che e' un paesino di 70mila abitanti ne ha fatti 20 mila.

il QPR che ne ha fatti meno di tutti, 17 mila - con prezzi nettamente superiori

il merchandising non lo voglio manco guardare

Parli di altre realtà dove sono 20 anni che hanno fatto una politica ceh ha dato i suoi frutti.
Non basta imitarli, ma servirebbe magari capire più a fondo perché li accade qui no.
Ad esempio, è bello andare a vedere la partita allo stadio il lunedì sera dopo una gioranta di lavoro e con un'altra giornata id lavoro davanti? Oppure è meglio andarci la domenica pomeriggio dopo pranzo, magari con dopo aver tracannato un piatto di fettuccine al sugo di lepre, accompagnato da un buon bicchiere di Tavernello rosso?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ciò che ha detto Tavecchio è il minimo che potesse dire nella sua posizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La telefonata che rischia di distruggerlo. Beh, era da molto tempo che, sui contenuti, non mi sentivo tanto vicino a Lotito. E non c'e' alcuna minaccia, ovviamente.
Resto sulle mie posizioni riguardo alla protezione della Lazio, unica cosa che mi sta a cuore. Fallimento totale, temo.
Ma sui contenuti ha ragione. Il problema e' che un vero politico capisce come vanno fatte le riforme. E" destinato a farsi eliminare: i cambiamenti non si fanno buttando giu' le porte ma invitando la gente per un the. Se non fosse cosi' rozzo e volgare sarebbe un'arma eccellente per lo sport italiano. Cosi', lo fanno fuori, e per farlo fuori sembra abbiano preso di mira la Lazio. Se fosse il presidente della roma tirerei fuori i popcorn. Invece stringo le chiappe al massimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 15:19
Qui c'è l'integrale della telefonata:
http://video.gazzetta.it/lotito-ascolta-tutta-telefonata-polemiche/68de8a7c-b381-11e4-9fc5-979e581d0fb6
Malmrtcl!
Questa è la telefonata? E mi sono pure preoccupato!
"Vogliamo l'efficienza o vogliamo farci i caxxi nostri?"

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 15:40
Ciò che ha detto Tavecchio è il minimo che potesse dire nella sua posizione.

e perche' mai?
cosa ha detto di tanto sconvolgente Lotito da farsi dare lezioni pure da Tavecchio?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 15:41
e perche' mai?
cosa ha detto di tanto sconvolgente Lotito da farsi dare lezioni pure da Tavecchio?

nulla.
è tutto il caos mediatico.
Tavecchio s'è semplicemente parato il culo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Ma che davvero?

Cioè Lotito passa tutta la telefonata a parlare di gente che deve lavorare, di interessi di Lega, di sistema sostenibile, di "non farsi ognuno i c.zzi propri" ma di pensare al bene di tutti...e passa pure per l'uomo nero del calcio?
LANIMMADEGLIMEJO.........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2015, 15:28
E' una vergogna.
Non dovresti ascoltarla, cavolo!
Nessuno dovrebbe farlo.
Hai ragione, purtroppo l'ho fatto, volevo capire di che cavolo stessimo parlando.
Ma hai ragione da vendere purtroppo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La Lazio è di gran lunga l'azienda più importante di Lotito. Danneggiare Lotito equivale a danneggiare la Lazio. Ogni bastonata a Lotito arriva anche alla Lazio.

Se Lotito andasse via dalla Lazio sarebbe la fine per la Lazio: verrebbe divorata dagli stessi che ora fanno la guerra al suo Presidente montando una campagna *scandalosa* in cui si ribalta la realtà. Il REATO è divulgare conversazioni private. Lo SCANDALO è farla passare come cosa legittima. Questa lobby, Repubblica+ASMafia, andasse via Lotito, la Lazio SE LA MAGNA. Aiutata dalla corte dei miracoli che je gira intorno. Su RadioRadio ho sentito Focolari dire che la registrazione di Iodice è legittima perché "anche i magistrati fanno le intercettazioni e non ti avvertono". TESTUALE. Questo è uno che dice di essere della Lazio. Mettici pure i vari procuratori amici degli sceicchi, manifestanti pro farmacie ungheresi, conduttori disamorati, e siamo FINITI.

Lunga vita a Lotito. Lunga vita alla LAZIO.

IMHO

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ma dai su io sono "antilotitiano storico" ma lo vedo da chilometri che quesa è una campagna messa su ad arte dalla solita compagnia di giro pd-repubblica-asroma-juve-associazione arbitri e rimasugli di poteri marci di calcio locale.

Dai Lotito continua cosi, falli male.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai su io sono "antilotitiano storico" ma lo vedo da chilometri che quesa è una campagna messa su ad arte dalla solita compagnia di giro pd-repubblica-asroma-juve-associazione arbitri e rimasugli di poteri marci di calcio locale.

Dai Lotito continua cosi, falli male.

Lotito  vs lasolitacompagniadigiropd-repubblica-asroma-juve-associazionearbitri

Tu du euro do' li butti?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Tara', io non faccio lo scommettitore, io non sto a guardare. Io scendo nel campo di battaglia a fianco della LAZIO. POI ci sarà tempo per criticare e per fare "l'uomo alla finestra".

Discussione precedente - Discussione successiva