Citazione di: jofer8 il 20 Feb 2015, 07:49
Premesso che per Pioli già domenica, in caso di sconfitta con l'udinese, da molti topic ne veniva chiesto l'esonero (insomma Pioli non è il Ferguson della Lazio), seguendo il tuo ragionamento di"giovanotti affamati" ti sembra giusto confermare un trentasettenne e un trentottenne e tagliare un trentaduenne che ti può sempre giocare l'intera partita? Ma insomma come sostituto di Biglia chi è meglio Ledesma o Onazi? Ledesma dei tre è il primo a dover essere confermato.
Per linea Pioli intendo questa filosofia di gioco portata molto al pressing ed alla velocità, secondo me è una direttiva dall'alto e non cambierà al cambio di allenatore (che personalmente non mi auguro perchè stimo molto Pioli).
Per quel che riguarda gli altri due casi da te citati, credo ti riferissi a Mauri e Klose, sempre a mio avviso sono casi diversi da quello di Ledesma, in entrambi i casi stiamo parlando di due giocatori con caratteristiche assolutamente diverse da Ledesma che meglio si adattano a questo gioco, con l'incognita dell'età per carità.
Io non credo sia un bene per Ledesma rimanere a Roma, secondo me non è la riserva ideale di Biglia, in altri lidi potrebbe ancora ritagliarsi uno spazio importante, per quel che riguarda Onazi sono convinto che il ragazzo vada recuperato, è giovane e viene da un mondiale con infortunio, con lui avrei pazienza, potrebbe ripagarla.
(Fra l'altro io voglio molto bene a Ledesma).