Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Basta per me è di una categoria superiore ma Cavanda è una ottima riserva anche nella Lazio di oggi che significa titolare in quasi tutte le squadre di serie a, certo se evitasse il solito errore di concentrazione sarebbe meglio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
In questa stagione è cresciuto tantissimo. Fa degli errori come tutti, ma mi sembra più concentrato. Sulla quella fascia, stiamo bene per un po' di anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
non è un difensore, non è un'ala, non è un centrocampista. è un jolly che manco segna, chiamato però a mettere pezze.
mi spieghi quando vedi come gioca de vrij come fai soltanto a ipotizzare cavanda titolare in serie a?

Cavanda farebbe il titolare in tutte le squadre di a, escluse forse juve e nappule.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
E poi ultimamente è stato molto concentrato anche sul suo primo singolo Rap.
Prima di dare un giudizio definitivo ascoltiamo la traccia almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2015, 13:09
Cavanda farebbe il titolare in tutte le squadre di a, escluso forse juve e nappule.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2015, 13:09
Cavanda farebbe il titolare in tutte le squadre di a, escluse forse juve e nappule.

Non lo fa manco titolare nella Lazio. E oltre i vari Basta e Lichtsteiner, gli reputo superiori Widmer, Vrsalijko, Tomovic, Maicon e Maggio (anche se sono lontani parenti degli ottimi/buoni giocatori che furono), Bruno Peres, e  De Silvestri (bella pippa).
Lo metto alla stregua di giocatori come Rosi, Abate e De Sciglio. IMHO dei giocatori che non vorrei mai nella Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2015, 13:48
Non lo fa manco titolare nella Lazio. E oltre i vari Basta e Lichtsteiner, gli reputo superiori Widmer, Vrsalijko, Tomovic, Maicon e Maggio (anche se sono lontani parenti degli ottimi/buoni giocatori che furono), Bruno Peres, e  De Silvestri (bella pippa).
Lo metto alla stregua di giocatori come Rosi, Abate e De Sciglio. IMHO dei giocatori che non vorrei mai nella Lazio.

a Ski' sei prevenuto.
dal momento che leggo il nome di de silvestri capisco
che è antipatia personale e non giudizio oggettivo.
stacce

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2015, 14:30
a Ski' sei prevenuto.
stacce
Rosi...ROSI... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brixton il 22 Feb 2015, 19:56
Quoto in toto. Uno dei punti di forza di quest'anno è l'aver trovato finalmente due terzini, Cavanda e Brafheeid, di pari livello dei titolari. Nel giudizio generale Cavanda, rispetto all'olandese, paga solo la scarsa disponibilità di molti tifosi a cambiare idea.

Secondo me Braafheid non è dello stesso livello di Radu, nemmeno gli si avvicina.

Citazione di: Rivolazionario il 22 Feb 2015, 23:34
Per quanto concerne la "trasformazione" di Pedro, il merito, il grande merito, va attribuito secondo me a  Mister Pioli.
Pioli è riuscito ad "alzare" il livello di fiducia della squadra in maniera incredibile.
Nello specifico di Pedro, forse solo Petkovic era riuscito in parte a "curare" Pedro.
Poi qualcosa si era rotto.
In questa squadra credo ci sia qualcosa di nuovo.
Le riserve non esistono.
E' ovvio, ci sono delle gerarchie.
Basta è il titolare.
Ma quando entra Pedro, è Cavanda e non la "riserva di Basta".
E Pedro credo lo senta.
E' chiaro che commette ancora degli errori dettati dall'irruenza che purtroppo gli e' propria.
Fatto sta che si vede che e' tranquillo nello stare in campo.
Sbaglia meno perchè sente la fiducia.
Di Pioli.
Del pubblico.
Della squadra.
E ne sta beneficiando lui e la squadra tutta.
Forza Pedro!

Si, anche con Petkovic aveva intrapreso la strada giusta, poi però è stato messo fuori rosa per le questioni del rinnovo.

Personalmente, in questi casi, riconoscono i meriti ai giocatori. Perché l'allenatore può essere bravo quanto vuoi, ma se il giocatore ogni volta che viene chiamato in causa da il fritto e si fa trovare pronto, i meriti sono esclusivamente suoi. Poi se ne sta pure zitto, nonostante le sue prestazioni siano state indubbiamente superiori a quelle di Basta.
Poi lasciami fare una precisazione, Cavanda quando entra l'unica cosa che sente sono i fischi, altro che appoggio da parte del pubblico. Se poco poco sbaglia un passaggio, dalle tribune senti degli insulti imbarazzanti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2015, 14:30
a Ski' sei prevenuto.
stacce

De Silvestri e' una pippa. Il mio odio per Cavanda e' 100 volte inferiore a quello di LDS. Ma allo stato attuale, DS e' + giocatore sia difensivamente che offensivamente. E DS e' uno che la diagonale la becca raramente.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2015, 14:54
De Silvestri e' una pippa. Il mio odio per Cavanda e' 100 volte inferiore a quello di LDS. Ma allo stato attuale, DS e' + giocatore sia difensivamente che offensivamente. E DS e' uno che la diagonale la becca raramente.

Ski me sembri don chisciotte !!

Co Cavanda hai preso na toppa...stacce su !!
Ricordo un topic dove ione Jsv ti dicevamo che era giovane e gli orrori ci potevano stare e ti facevamo il paragone co Abate...ti spiegavamo avesse mezzi fisici e tecnici con i quali avrebbe sicuramente avuto un roseo futuro.
All'età sua, in tutta europa, c'erano si è no 3/4 giocatori al suo livello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 23 Feb 2015, 15:10

Ao uno ve da' un dito ve dovete sempre prende il braccio :lol:

Contenuto sponsorizzato

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Fino all'anno scorso un giocatore totalmente improponibile per la Serie A. Imbarazzante oltre ogni immaginazione.
Quest'anno Pioli ha fatto un miracolo.
Il giocatore non sfigura quando viene chiamato in causa.
Che dire? Bene così!
Forza Pedro!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2015, 13:48
De Silvestri (bella pippa).
Lo metto alla stregua di giocatori come Rosi, Abate e De Sciglio.

Dai su, puoi tenere il tuo punto pure evitando di sbracare completamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2015, 15:23
Ao uno ve da' un dito ve dovete sempre prende il braccio :lol:

(O forse volevi dire a livello cosi' basso??) :DD

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Cavanda è un fior di giocatore, Pioli ci sta lavorando su e molto bene

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 23 Feb 2015, 15:10
Ski me sembri don chisciotte !!

Co Cavanda hai preso na toppa...stacce su !!
Ricordo un topic dove ione Jsv ti dicevamo che era giovane e gli orrori ci potevano stare e ti facevamo il paragone co Abate...ti spiegavamo avesse mezzi fisici e tecnici con i quali avrebbe sicuramente avuto un roseo futuro.

Per me ha mezzi fisici da TOP Player.
La testa di un bambino di 5 anni. I mezzi tecnici sono nella norma.
Si sta rivelando una buona riserva nulla +.  Si parla che ieri offensivamente ha fatto la differenza, quando ha fatto una sovrapposizione nel secondo tempo.
A me non piace, poi de gustibus sui giocatori.

Ripeto quanto detto un po' di mesi fa. Lui non e' cambiato, fa le stesse cappelle di un anno fa. Tranne che l'anno scorso aveva il poro Biava e una mezza controfigura* a coprirgli gli errori.
Ieri ha fatto due cose (palla persa in uscita nel primo tempo e palla orizzontale intercettata a fine partita) che se l'avesse fatto l'anno scorso sarebbe stato un gol subito.

*giocatore a scelta tra Dias, Ciani, Novaretti e Cana.

Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2015, 15:27
Dai su, puoi tenere il tuo punto pure evitando di sbracare completamente.

Come sopra per questo punto. A me Cavanda non piace, come non piacciono quei 4 giocatori che ho nominato.  E nessuno di quelli li vorrei nella mia squadra.

Poi rispondevo al commento che Cavanda puo' giocare ovunque tranne che nella Juve.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per dire il Radu attuale è moooolto peggio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Feb 2015, 15:39
un paio di sbavature e molta roba buona
per dire il Radu attuale è moooolto peggio

Ovvio ma qua stiamo parlando della fascia destra. Io mi auguro che Braafheid riprendi il suo posto il prima possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2015, 15:40
Ovvio ma qua stiamo parlando della fascia destra. Io mi auguro che Braafheid riprendi il suo posto il prima possibile.

Filini, non la facevo esperta di calcio :DD

Discussione precedente - Discussione successiva