Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma sul corriere della sera è ancora toppata e solo uno lo ha fatto sommessamente notare, sommerso da una pletora di commenti gggentisti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sirius il 26 Feb 2015, 09:13
Ma di che vi stupite?
Del fatto che la traduzione sia "Voi accoltellatori di merda" diventi "Vi accoltelleremo"?

Vi ricordo che e' stato Poulsen a sputare.

Così come fu Simeone a sputare a Zago (secondo riommapubblica).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 08:53
Su corriere.it oggi in prima pagina la traduzione "Vi accoltelliamo" limortaccivostra e di che ve mette i soldi nella busta paga.

Qualcuno che e' iscritto puo' scrivere nei commenti che sono dei deficienti totali e dovrebbero vergognarsi? La traduzione e' "voi as roma schifosi accoltellatori"

Ma tu guarda che roba.
Hanno cambiato, ora.
Chiara mala fede, seguita da chiara e assoluta figura de, come al loro solito.
Carini i commenti dei trigliceridi, loro sanno dire: burino, trattore, 11anniebb, cacio.Possibile anni e anni di informazione corrotta li abbiano ridotti in questo stato così pietoso?
E poi mi domando, ma i tifosi del roma abitanti  nel Lazio, come fanno a continuare a tifare pe il roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in home Page non hanno cambiato resta: romanisti feccia vi accoltelliamo

il link che rimanda al pezzo di tal frignani, titola: romanisti, feccia e accoltellatori

due titoli, due significati opposti, gli accoltellati diventano accoltellatori

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tra l'altro fichissimo il titolo: "Tifosi Feyenoord minacciano i tifosi della Roma, voi feccia e accoltellatori".

e che cazzo de minaccia sarebbe?

Le pietre a mani nude dovete spaccare, miracolati.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ehhh però tocca usci dalla trincea, la sindrome dell'accerchiamento, dobbiamo fare noi un passo verso la stampa...

...ad libitum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

HOMEPAGE

ARTICOLO

AH! e se scrivete che il titolo è maltradotto...non vi pubblicano

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq quando si arriva a sti livelli, parlo di appoggi mediatici, politici, economici, cosi smaccati, poi si fa il botto, e il botto è fragoroso. Perché un sistema in tal maniera costituito non è in grado di reggere a sé stesso. Non sarà un attacco esterno a far crollare tale sistema, semplicemente perchè non c'e piu alcun competitor esterno da questo punto di vista; sarà il sistema stesso a crollare dentro sé stesso, proprio per le stesse caratteristiche che ora lo sostengono.
Un giorno ci sveglieremo e saremo costretti a muoverci in una nuvola di polvere.E quel giorno non è affatto lontano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Un pò OT ma neanche tanto, riporto il commento dell'app di eurosport su riomma-milan della scorsa stagione.

2° - Primo pallone toccato da Balotelli e subito fischi e cori contro il 45 rossonero che qui non è amato sia dai tempi del calcione a totti con l'inter.

Maddechestamoaparlà!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Cmq quando si arriva a sti livelli, parlo di appoggi mediatici, politici, economici, cosi smaccati, poi si fa il botto, e il botto è fragoroso. Perché un sistema in tal maniera costituito non è in grado di reggere a sé stesso. Non sarà un attacco esterno a far crollare tale sistema, semplicemente perchè non c'e piu alcun competitor esterno da questo punto di vista; sarà il sistema stesso a crollare dentro sé stesso, proprio per le stesse caratteristiche che ora lo sostengono.
Un giorno ci sveglieremo e saremo costretti a muoverci in una nuvola di polvere.E quel giorno non è affatto lontano.
Mi sembri troppo ottimista.
Sono decenni che va avanti questo sistema. :asrm

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Questa mattina su Rai3 regione, direttamente dall'addetto stampa dell'ambasciata olandese ho appreso che è stato grazie ad uno suo comunicato che i media hanno poi rettificato la traduzione della t-shirt.
Cioè c'è voluta l ambasciata per far tradurre due righe in modo corretto?
Minculpop.
Da segnalare sempre al Tg3 il patetico assessore romerdista masini che chiudeva il suo intervento auspicando questa sera un risultato finale con un testuale "totti-totti-totti-totti".
Ridendo da solo come un poveraccio.
In che mani stiamo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Hanno cambiato, ora.
Carini i commenti dei trigliceridi, loro sanno dire: burino, trattore, 11anniebb, cacio.Possibile anni e anni di informazione corrotta li abbiano ridotti in questo stato così pietoso?
E poi mi domando, ma i tifosi del roma abitanti  nel Lazio, come fanno a continuare a tifare pe il roma?
A me questa cosa provoca sempre una sensazione di straniamento: ho lavorato per anni in provincia di Frosinone, partendo ogni mattina da S.Giovanni in Laterano, dove ho sempre abitato, e c'erano sempre questi miei colleghi di Patrica, Morolo, Supino, riomisti fracichi che mi davano del burino, del portatore di cacio... bah....quasi un teatro dell'assurdo...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente l'hanno messa anche in home page, ma preceduta da "minacciano".  Cioe' se io dico a uno che e' un accoltellatore lo sto minacciando.
Porcaccio giuda che deserto che sta a diventa' l'Italia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 10:57
Finalmente l'hanno messa anche in home page, ma preceduta da "minacciano".  Cioe' se io dico a uno che e' un accoltellatore lo sto minacciando.
Porcaccio giuda che deserto che sta a diventa' l'Italia.

io avevo scritto alla redazione, prendendoli un po' per il culo....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Hanno cambiato, ora.
Solo loro? E perché, gli abitanti di Roma come fanno a tifare per il roma? Io non me lo spiego, ma mi basta pensare ai miei colori e mi rassereno.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MadBob79 il 26 Feb 2015, 08:19
Ma magari fosse 7-1 again. Ma pure con un fantastico 0-0 con gol annullato ingiustamente a selfie a tempo abbondantemente scaduto mi riterrei soddisfatto.

Hanno da morì sempre, pure in amichevole col tor tre teste, per me.

PS w barella, ca va sans dire
:asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Dal calcio de Totti al calcio a totti.
Da accoltellatori a accoltellandi.
Da rigore alla rioma a rigore per la rioma.
Da non gol per la rioma al gol per la rioma
Da giocatori falliti (marquinhos, lamela, osvaldo) a top player europei
Da debitori a obbligazionisti
Da più grandi speculatori della storia dell'Italia unitaria a benefattori della città
Chi ne ha più ne metta
La realtà merdaiola è sempre più metafisica

Discussione precedente - Discussione successiva