Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2015, 23:21
Misà che hai ragione...ho trovato questo articolo in rete, su un sito che parla di Fiorentina.

Dove accedono i vincitori
• I vincitori della UEFA Champions League entreranno come di consueto nella fase a gironi di UEFA Champions League.
• I vincitori della UEFA Europa League entreranno in UEFA Champions League (agli spareggi nel peggiore dei casi).
• I vincitori della UEFA Europa League entreranno nella fase a gironi SE la squadra vincente della UEFA Champions League si qualificherà alla fase a gironi attraverso il piazzamento valido per l'accesso nel proprio campionato – eventualità capitata ogni anno dal cambio del secolo, tranne nel 2005, 2007 e 2012.
Massimo cinque squadre
Non più di cinque squadre possono accedere alla UEFA Champions League da una singola federazione (il numero è aumentato da quattro a cinque).
Le conseguenze per le federazioni
Adesso teoricamente è possibile per una Nazione con tre posti in UEFA Champions League (come Italia, Portogallo o Francia) arrivare a cinque, così come per una con due posti (come Olanda, Turchia o Repubblica Ceca) arrivare a quattro, o per una con un solo posto (come Danimarca, Scozia o Romania) arrivare a tre. Questa eventualità può capitare solo se la federazione in questione ha due squadre che vincono entrambe le competizioni europee, che non si qualificano in Champions per la stagione successiva attraverso il piazzamento in campionato.*

ho postato poco sopra il comunicato ufficiale dell' UEFA ... :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: purple zack il 01 Mar 2015, 23:25
veramente STO TORO l'ultima partita l'ha persa contro la LAZIO B in Coppa Italia

particolare che nessuno ricorda mai

in tre mesi, tra campionato e coppe, 17 gare, una sola sconfitta, in casa per giunta.
Ragazzi miei, tu e splash, siete tanto cacacazzi ( ;) ) però non leggete che il topic si chiama venticinquesima giornata (di serie A).
La Lazio in coppa li ha sdrumati, si.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 23:22
Mi sembra sia andato alla Fiorentina in prestito secco senza diritto di riscatto.

Prestito biennale con ingaggio pagato dal Chelsea.
Riscatto fissato a 15 milioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

EDIT, anzi c'è come dice il comunicato ufficiale della fiorentina; sul prezzo leggo di 18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Lobhanno detto più volte della valle e prade.
Sei mesi di prestito gratuito, possibilità di rinnovo del prestito la prossima stagione e possibile riscatto nel giugno 2016.
Ma dovranno sganciare sulle 18 bombe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 23:31
C'è, c'è.
Lobhanno detto più volte della valle e prade.
Sei mesi di prestito gratuito, possibilità di rinnovo del prestito la prossima stagione e possibile riscatto nel giugno 2016.
Ma dovranno sganciare sulle 18 bombe.

si ma  il discorso e' che non sono andati a spendere 18 bombe al mercato di gennaio per rinforzare la squadra...hanno venduto cuadrado per 40...e nella contropartita hanno accettato questo giocatore in prestito...questo per dire...riguardo chi dice che il mercato di gennaio serve...certo che serve...pero' poi compra' ibarbo rotto e dombia' sega..e spendi 30 milioni potenziali..podolsky ex giocatore...ect....magari se ci pagavano FA 40 milioni l'avevamo venduto al real o al barcellona e come contropartita avevamo un saha pure noi.... ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Madò Benitez, pare la versione pelata e cicciona di Mazzarri.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: MadBob79 il 01 Mar 2015, 23:45
Madò Benitez, pare la versione pelata e cicciona di Mazzarri.
sta rosicando come un castoro

Forza Lazio & romammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che rosicone, pensasse a dare un gioco alla sua squadra

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
non ho visto la partita però certo, una squadra che si avvicina alle merde viene fulminata e l'allenatore è inferocito, il sospetto è facile

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Non capisco di cosa si lamenti, addurdo ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dai, una scena pietosa, se non ti piace qualcosa dell'arbitro, dillo esplicitamente invece di fare sta pantomima RIDICOLA.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sulla domenica sportiva ho sentito Darmian valutato 20 maglioni.  :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Mar 2015, 23:50
non ho visto la partita però certo, una squadra che si avvicina alle merde viene fulminata e l'allenatore è inferocito, il sospetto è facile
Bah, vista la partita, firmerei per questo arbitraggio. Sempre. Se si lamenta del fallo di mano e' un [...], contro di noi un fallo di mano molto piu' grave non e' stato sanzionato. Ripeto, benitez stasera [...].

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Stammerda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: CodyAnderson il 01 Mar 2015, 23:53
Bah, vista la partita, firmerei per questo arbitraggio. Sempre. Se si lamenta del fallo di mano e' un [...], contro di noi un fallo di mano molto piu' grave non e' stato sanzionato. Ripeto, benitez stasera [...].

Menomale che sulla DS lo stanno a coionà, quindi non ci dovrebbero essere cose strane in settimana. Speriamo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: capitanomiocapitano il 01 Mar 2015, 23:54
Sempre prima della Lazio poi
Stammerda
stavo pensando la stessa cosa..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
la stronza della sannipoli ha  infilato la domanda sulla riomma pure nel servizio della lazio....un altra che deve scoppia' gonfia de bile !!

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2015, 00:02
la stronza della sannipoli ha  infilato la domanda sulla riomma pure nel servizio della lazio....un altra che deve scoppia' gonfia de bile !!
gonfia lo é gia',  ma non é bile...

Forza Lazio & romammerda

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Mar 2015, 23:50
Non tiriamo fuori le merde anche quando nessuno se le caga! Il Napule ha perso, per suoi demeriti, punto e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva