Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: olympia il 02 Mar 2015, 21:54
Noi ci lamentiamo che Lotito non è laziale, ma a voi piacerebbe avere una dirigenza di americani che manco sanno che è il calcio, o di thailandesi o addirittura libanesi ,futuri proprietari del Milan?  Questo calcio globalizzato non credo che porterà qualcosa di buono. A sto punto me tengo Lotito
io sinceramente non guardo la nazionalità del proprietario.
nè il colore dei capelli o degli occhi.
guardo cosa fanno in concreto per il mio club ed a quale livello lo portano.
con i fatti.
oggi non solo il calcio, tutto il mondo è globalizzato.
pensare di poter restare nel proprio orticello significa aver l'utopia di andare contro mercato; a quel punto o accetti di diventare qualcosa di nicchia (e non spero proprio questo destino per la mia lazio) o ti adegui.
oggi banche di grandezza internazionale non riescono più a restare solo italiane, figurati se questo non può accadere in aziende di calcio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Infatti, loro ne hanno fatti tanti, di fatti. La bacheca ne è stracolma!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 02 Mar 2015, 21:54
Noi ci lamentiamo che Lotito non è laziale, ma a voi piacerebbe avere una dirigenza di americani che manco sanno che è il calcio, o di thailandesi o addirittura libanesi ,futuri proprietari del Milan?  Questo calcio globalizzato non credo che porterà qualcosa di buono. A sto punto me tengo Lotito

concordo, guarda che stanno combinando l'Inter e la rioma.

il Milan invece resta italiano, così come la Juve, prossima vincitrice del quarto scudetto consecutivo, nonostante qualche tifoso tremebondo si ostini ancora a scrivere che é in lotta con qualcun'altro.   :roll: :lol:

Un qualcun'altro di proprietà non di un istituto bancario, no, bensì da una proprietà esotica pregna di idee innovative, tipo farsi prestare i soldi o proporre un improbabile eco-mostro che ancora non é chiaro da chi dovrebbe essere pagato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 10:11
Un qualcun'altro di proprietà non di un istituto bancario, no, bensì da una proprietà esotica pregna di idee innovative, tipo farsi prestare i soldi o proporre un improbabile eco-mostro che ancora non é chiaro da chi dovrebbe essere pagato.

Concordo in pieno.
Mentre l'infatuazione per gli amerregani aveva un qualche senso logico dopo l'all-in dell'anno scorso, quest'anno non ha alcuna giustificazione. E' ormai chiaro che si tratta di broker senza scrupoli che vivono di speculazioni e attività di lobbying.
In più, grazie alla cortina fumogena di una certa stampa "padronale" hanno posizionato la loro Società in situazione di vassallaggio nei confronti della juventus, di cui sono manifestamente lo sparring partner e che, giustamente, gli lascia le briciole( come l'Inter ai tempi di farsopoli, stesso schema).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma  si sa il motivo per cui  a fine primo tempo  , manovellas  e de mentis   hanno  litigato?

'race against the riomm'

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dalla Tv si era visto che DeSanctis aveva cazziato Holebas perché non copriva e facevano come cazzo volevano può essere che Manolas abbia preso le difese del connazionale

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2015, 10:32
OT
ma  si sa il motivo per cui  a fine primo tempo  , manovellas  e de mentis   hanno  litigato?

'race against the riomm'

Monevella e de mentis hanno litigato perche
de metis riprendeva cholerba reo di non spingere abbastanza ...  sulla fascia , con loro è bene specificare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque Gamba Amigua visto ieri mi ha fatto veramente ridere. Per chi segue le merde abitualmente, gioca sempre così? Impacciato, non è velocissimo, piedi fucilatissimi: è tanto meglio di Ciani questo qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 03 Mar 2015, 10:47
Comunque Gamba Amigua visto ieri mi ha fatto veramente ridere. Per chi segue le merde abitualmente, gioca sempre così? Impacciato, non è velocissimo, piedi fucilatissimi: è tanto meglio di Ciani questo qui?
La risposta e' no.
Pero' e' veloce, levaje pure quello. Nel secondo tempo ha ripreso non me ricordo chi che lo aveva superato sulla destra nello spazio di tre metri, buttando in angolo.
Sicuramente non uno di livello superiore, diciamo va.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Se ogni tanto non facesse la sua cappella letale Ciani sarebbe sicuramente piú forte di gamba ambigua

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 10:49
La risposta e' no.
Pero' e' veloce, levaje pure quello. Nel secondo tempo ha ripreso non me ricordo chi che lo aveva superato sulla destra nello spazio di tre metri, buttando in angolo.
Sicuramente non uno di livello superiore, diciamo va.

più che veloce, in quella occasione mi è sembrato che fosse stato bruciato nel breve e che è stato bravo a mettersi davanti con l'enorme mole.

Ma ieri gliene ho viste fare di tutti i colori e solo la juve a scartamento ridotto e magnanima di ieri non lo ha punto.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Se ve fate un giro su corrditrigoria.it non riuscirete a distinguerlo dal "giornalino daa sudde"
96 link, foto e proclami.
Solo un trafiletto su di noi " Lazio snobbata dai tifosi"
Fanno sempre più schifo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
tipo a Cagliari dove liscia e Cop(deminchia) la butta fuori o con l'Empoli in coppa I. dove doveva essere espluso
purtroppo tante cazzate che combina non vengono finalizzate dagli avversari 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Nsomma  a parte  i capitoni presenti-futuri  , so'  na squadra  de 100metristi,  oltre che demmerda

'race against the riomm'

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dobbiamo approfittare della "crisi" delle merde, 6 punti dal secondo posto non sono impossibili da recuperare!!
Sulla carta hanno sicuramente una rosa superiore alla nostra/Naples/Florentia, ma nulla e´deciso.
La lotta non sara' per il terzo posto, ma per il secondo/terzo posto:
Riomma 49, Naples 45, Lazio 43, Fiorentina 42. In sette punti ci sono 4 squadre, nulla e' precluso!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Warp

*
Lazionetter
* 12.946
Dobbiamo approfittare della "crisi" delle merde, 6 punti dal secondo posto non sono impossibili da recuperare!!
Sulla carta hanno sicuramente una rosa superiore alla nostra/Naples/Florentia, ma nulla e´deciso.
La lotta non sara' per il terzo posto, ma per il secondo/terzo posto:
Riomma 49, Naples 45, Lazio 43, Fiorentina 42. In sette punti ci sono 4 squadre, nulla e' precluso!

Se battiamo la Fiore tutto è possibile

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2015, 11:02
Ma romammerda stamattina è stato detto?

no, però nel frattempo lotito è sempre nei pensieri di qualcuno. anche qui dentro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
De Ciani non so sicuro, ma a quanto pare è meglio de Astori  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva