Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi si ricorda i titoloni dedicati alle merde per l'arrivo di astori e iturbe?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ieri le merde hanno fatto buoni 20 minuti, senza quei 3(totty,capitan ceres e pizzanfaccia), pensare che anche a chievo siano messi ai margini è impensabile...buon per il chievo.

Iturbe ieri sera ha mandato una frecciata a garXia affermando che si aspetta di "giocare di più"

il chievo ha bisogno disperato di punti, chissà che domenica non sia una giornata buoni per gli inseguitori

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Monteverde74 il 03 Mar 2015, 11:36
ieri le merde hanno fatto buoni 20 minuti, senza quei 3(totty,capitan ceres e pizzanfaccia), pensare che anche a chievo siano messi ai margini è impensabile...buon per il chievo.

Iturbe ieri sera ha mandato una frecciata a garXia affermando che si aspetta di "giocare di più"

il chievo ha bisogno disperato di punti, chissà che domenica non sia una giornata buoni per gli inseguitori

20 minuti su 90 contro una squadra che aveva mezz centrocampo fuori e che ha fatto il minimo indispensabile...e paradossalmente la Rioma doveva fare la partita ed invece le migliori occasioni le avute la Juventus fino al 70 minuto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2015, 11:13
Chi si ricorda i titoloni dedicati alle merde per l'arrivo di astori e iturbe?

io mi ricordo pure quelli per Bojan, Kyaer, Heinze, Jose Angel e Stekelenburg.

oppure quelli su Lamela a vita nella rioma e Destro e Borini nazionali italiani per 10 anni consecutivi.

quando ho letto quelli su iturbe e astori ho avuto questa smodata reazione:  :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non mi dimenticherò mai quell'idiota di caressa che definì stekelemburg "il miglior portiere del mondo dopo Buffon".

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 12:02
io mi ricordo pure quelli per Bojan, Kyaer, Heinze, Jose Angel e Stekelenburg.

oppure quelli su Lamela a vita nella rioma e Destro e Borini nazionali italiani per 10 anni consecutivi.

quando ho letto quelli su iturbe e astori ho avuto questa smodata reazione:  :zzz:

sta lista può essere infinita; da andrade a fabio junior passando da trotta a bianchi tomic...proseguisce

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Beh con la storia drrcugginodemessi se superorno

senza contare che era la copia sputata di cannavaro, articolo da prima pagina

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi il soprannome o uragano glielo diede il suo compagno di stanza in ritiro dopo la prima notte.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2015, 12:04
Non mi dimenticherò mai quell'idiota di caressa che definì stekelemburg "il miglior portiere del mondo dopo Buffon".

l'olandese volante. :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 09:43

ovviamente sempre a 9 punti almeno

cmq io penso che la riomma sia alla vigilia di una grossissima imbarcata, io la vedo proprio svuotata scollegata, dove basta un nulla pe'  da'  foco alla miccia, societa' compresa
Intanto non perdono da una vita..... Fanno schifo, sono scoppiati ma a mani vuote non ci vanno. :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi e' Massara?? Ma chi e' Massaraaaaaaa??!?!?!??  :lol:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 12:50
Ma chi e' Massara?? Ma chi e' Massaraaaaaaa??!?!?!??  :lol:

Mia fija a 11 anni mi ha chiesto, perchè amo perso?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Svestendo i panni da tifoso juventino, ieri ho visto una Roma davvero messa male, la Juventus è andata per prendere il punticino e rischiare poco in vista degli impegni in CI e CL, con il pareggio avrebbe guadagnato un punto sul Napoli e uno sulla Roma (considerando l'andata), per poco non riusciva a vincerla nonostante il poco impegno. La Roma ha avuto una reazione di orgoglio con i neoentrati che ha sorpreso la retroguardia ma soprattutto Allegri che non aveva messo in campo le dovute contromisure, comunque la sensazione è sempre stata di una squadra alla mercé dell'altra, la Roma era quasi impotente, per mancanza di idee di gioco e forma fisica, ma anche come qualità generale della squadra.
Il cammino da qui alla fine lo vedo molto ma molto complicato per la squadra di Garcia, non so se sarà la Lazio a finire seconda come dice Marocchi...ma tra Lazio, Fiorentina e Napoli io credo che potrebbe uscire la sorpresa...a quel punto per la Roma si spalancherebbe un baratro verso il basso.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2015, 10:57
Nsomma  a parte  i capitoni presenti-futuri  , so'  na squadra  de 100metristi,  oltre che demmerda

100merdisti

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dobbiamo approfittare della "crisi" delle merde, 6 punti dal secondo posto non sono impossibili da recuperare!!
Sulla carta hanno sicuramente una rosa superiore alla nostra/Naples/Florentia, ma nulla e´deciso.
La lotta non sara' per il terzo posto, ma per il secondo/terzo posto:
Riomma 49, Naples 45, Lazio 43, Fiorentina 42. In sette punti ci sono 4 squadre, nulla e' precluso!

Se pò dì che non sono d'accordo, vè?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva